Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

foto su Quotidiano.net

5 partecipanti

Andare in basso

foto su Quotidiano.net Empty foto su Quotidiano.net

Messaggio  Marco53 Gio Apr 29 2010, 11:24

http://multimedia.quotidianonet.ilsole24ore.com/?tipo=photo&media=9319
Qualcuno di noi si riconosce ??? Shocked
Saluti giornalistici
Marco
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1098
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

foto su Quotidiano.net Empty Re: foto su Quotidiano.net

Messaggio  Marc_63 Gio Apr 29 2010, 17:08

Sinceramente guardando quella foto e leggendo il titolo della raccolta
"Curiosità in giro per la città
Milano di giorno, di notte e...di 'stranezze
"
ho provato un po' di amarezza nel pensare che un comportamento che dovrebbe essere considerato del tutto naturale diventa, per certi giornalisti, un fenomeno da baraccone .......da immortalare e pubblicare.
Se fossero stati seri avrebbero dovuto approfondire l'argomento per poi porgere al grande pubblico un'informazione, anche solo fotografica, ma corretta e inserita in un contesto totalmente diverso !!!
E si che "Il Sole 24 Ore" passa per una testata seria..... ma dove ???
Domani fotografo la schiera di persone che ho visto questa mattina sulla spiaggia del Poetto e nell' adiacente porticciolo turistico di Marina Piccola, in costume da bagno con ai piedi calze pesanti e scarponi; quella si che è una stranezza da dementi da immortalare per dire quanto siano stupidi gli uomini.
Io che me ne stavo tranquillamente vestito ma a piedi nudi (l'unico) passeggiando in piena comodità, approfittando di un intervallo di lavoro, ho provato per loro una profonda pena..... Crying or Very sad
Ma è proprio vero che la stupidità dell'uomo è talmente diffusa che non fa notizia ! Evil or Very Mad
Marc_63
Marc_63

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 13.02.09

https://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=1614025239

Torna in alto Andare in basso

foto su Quotidiano.net Empty Re: foto su Quotidiano.net

Messaggio  Riccardo Gio Apr 29 2010, 17:45

Provo il tuo stesso sentimento.. soprattutto in certe occasioni di svago e relax in cui il piede scalzo dovrebbe essere normale e pratico quanto le mani nude. Mi piacerebbe trovare un modo bello, simpatico e creativo per dimostrare ai dubbiosi che camminare scalzi fuori casa ( escursionismo, gite fuoriporta, turismo, passeggiate ) è possibile, piacevole e sano. Probabilmente l'unica via è: lasciarsi alle spalle paranoie, problemi, blocchi psicologici, condizionamenti e dimostrare con la pratica che.. camminare scalzi non è una stranezza.
Riccardo
Riccardo

Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

foto su Quotidiano.net Empty Re: foto su Quotidiano.net

Messaggio  Enzo Gio Apr 29 2010, 23:11

-


Ultima modifica di Enzo il Gio Dic 02 2010, 21:30 - modificato 1 volta.

Enzo

Numero di messaggi : 579
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

foto su Quotidiano.net Empty Re: foto su Quotidiano.net

Messaggio  Spyro Ven Apr 30 2010, 14:56

Marc_63 ha scritto:Sinceramente guardando quella foto e leggendo il titolo della raccolta
"[i]Curiosità in giro per la città
Domani fotografo la schiera di persone che ho visto questa mattina sulla spiaggia del Poetto e nell' adiacente porticciolo turistico di Marina Piccola, in costume da bagno con ai piedi calze pesanti e scarponi; quella si che è una stranezza da dementi da immortalare per dire quanto siano stupidi gli uomini.
Io che me ne stavo tranquillamente vestito ma a piedi nudi (l'unico) passeggiando in piena comodità, approfittando di un intervallo di lavoro, ho provato per loro una profonda pena..... Crying or Very sad
Ma è proprio vero che la stupidità dell'uomo è talmente diffusa che non fa notizia ! Evil or Very Mad

Maddai! E' un vero e proprio controsenso mettere gli scarponi da montagna al mare! affraid Adesso gli italiani rinunciano al piacere dello stare scalzi anche in un luogo come la spiaggia... Evil or Very Mad ma come si fa?? Comunque io non ho mai notato questa nuova tendenza...sarà perchè frequento la spiaggia molto di rado.
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

foto su Quotidiano.net Empty Re: foto su Quotidiano.net

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.