Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

marcia della pace

Andare in basso

marcia della pace Empty marcia della pace

Messaggio  Andrea77 Sab Mag 15 2010, 09:41

X Alex79:
Ho visto il tuo messaggio privato e ho provato a risponderti ma il messaggio rimane in uscita.
Sei sicuro di non avere la casella dei messaggi invieti e ricevuti piena?
Vedo che sei ancora indeciso. Spero che tu decida al più presto in modo da potermi avisare tempestivamente.
Ti ho mandato anche una mail con il mio numero di telefono.
Devo essere onesto che pure io ho rimandato sino all'ultimo la decisione perchè il meteo x domani su Perugia è molto incerto e non ho voglia di farmi tutta la marcia sotto la pioggia.
Pare che le piogge siano deboli in mattinata con schiarite nel pomeriggio.
Alla domanda se farò la marcia scalzo la risposta è si, come già fatto altre volte e mi auguro che anche questa volta incontri qualche altra persona scalza durante il percorso.
Il percorso è lungo 24km ma non è impegnativo. Io non sono molto allenato come suole ma alla fine mi ricordo che arrivavo con i piedi un po' indolenziti ma senza particolari problemi.
Io credo che la cosa migliore sia partire scalzi e al limite se ad un certo punto vedi che per te è troppo impegnativo ti ricalzi (questo vale anche x me visto che causa meteo nn ho poi fatto molto quest'anno).
Se xò nn te la senti e vuoi farla calzato x me nn c'è assolutamente problema.
Questo vale x tutte le iniziative ognuno fa quello che si sente.
Alla fine ho deciso che partirò questa sera per Perugia xchè tutto sommato la marcia della pace viene fatta una volta ogni 2 anni ed è comunque un esperienza piacevole.
Ti chiedo quindi di farmi sapere tramite cellulare se vieni in modo che possiamo darci appuntamento alla stazione FS di Perugia se tu arrivi in treno o altrove se vieni in pullman o auto.

Ciao
Andrea77
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

marcia della pace Empty Re: marcia della pace

Messaggio  Andrea77 Mar Mag 18 2010, 00:21

Qui terra chiama Alex79 rispondi alien
Come pensavo interrogato il morto non rispose.

Comunque alla fine sono partito solo da Milano arrivando a Perugia quasi a mezzanotte di sabato.
Dormito in ostello in centro dove nn mi sono voluto presentare scalzo.
Al mattino esco verso le 8.00 e mi incammino verso la partenza della marcia. Fa freddo e ogni tanto viene giù qualche goccia, tasto il terreno ma ho una sgradevole sensazione di freddo e quindi decido di rimanere in infradito anche xchè tra un discorso e l'altro dei vari promotori si fanno le 9.30 e un conto è stare scalzi muovendosi e un altro è stare fermi quando fa freddo.
Ogni tanto si sente qualcuno che si fa largo tra la folla 'largo, largo' ad un certo punto mi vedo passare accanto Bersani salutato dalla folla abbastanza tiepidamente.
Finalmente verso le 9.30 ci si muove ma x un po' decido di stare in infradito, dopo un po' quando si riesce a camminare decentemente e a carburare un po' di caldo decido di scalzarmi.
X fortuna il tempo regge anche se è tutto bagnato.
Quasi a metà strada vedo finalmente i primi scalzi:-)
Un ragazzo e 2 ragazze con dagli strani cappelli fatti con palloncini colorati.
Mi avvicino e inizio ad intavolare il discorso. Scopro che sono di Pinerolo e che una delle 2 conosce il sito xchè alla scorsa marcia della pace qualcuno le ha dato un foglietto con il nostro sito.
Ora io ho pessima memoria ma non mi pare di essere stato io...
Verso le 12.30 ci fermiamo in un prato a bordo strada a mangiare e moltissimi si fermano a fotografarli per i particolari cappeli (non vedono che siamo scalzi essendo nel prato).
Decisamente sono ragazzi molto simpatici che non hanno sicuramente paura di farsi notare.
Finito il pranzo ripartiamo e incominciano a fare numeri da giocoliere con 3 palle + morbide e piccole rispetto a quelle da tennis. Ogni tanto casca una palla e vedo che entrambe le ragazze le riescono ad aferrare con i piedi :-)
Proseguiamo chiacchierando. Il ragazzo è anche uno che arrampica:-) Molti vedendoci fanno commenti. Dopo un po' vediamo altri ragazzi scalzi (qualcuno con nostro disappunto con i calzini).
Tra le varie chiacchiere gli ho invitati al raduno di domenica a Milano ma nn credo che verranno.
Spero di poterli rivedere presto magari dalle loro parti a Pinerolo.

Mi sta venedo un lampo in questo momento ma Valerio (Tarzone) non è proprio di Pinerolo???

Parlando cno loro mi dicevano che vanno scalzi ogni tanto ma da come si muovono disinvoltamente direi che abbiano una discreta abitudine.

Se x caso faranno visita al forum ne approfitto x salutarli visto che ad Assisi è venuto un diluvio e ci siamo lasciati velocemente senza salutarci (x fortuna poco prima ci siamo scambiati gli indirizzi mail x tenerci in contatto).

Arrivato il diluvio quasi tutti gli scalzi si sono ricalzati. Alle 17.15 ho preso il treno x il lungo rientro a casa.

Appuntamento come sempre numerosi alla prossima marcia della pace il 25/9/2011 Very Happy
Flavio mi raccomando prendi nota sul calendario Laughing

Dimenticavo strada facendo c'era + di una persona che faceva delle interviste e una di queste voleva intervistarci ma abbiamo lasciato perdere, la prossima volta se qualcuno vorrà...

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.