Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

k.d. lang

3 partecipanti

Andare in basso

k.d. lang Empty k.d. lang

Messaggio  hadashi Mer Ago 18 2010, 23:07

Per puro caso ho scoperto la cantante canadese Kathryn Dawn Lang (ma perchè certi cantanti da noi non conosciuti ?!? ha una delle più belle voci che ho mai sentito!!!), e pare che sia sempre scalza.
https://www.youtube.com/watch?v=P_NpxTWbovE (un interpretazione mozzafiato della canzone "Hallelujah" di Leonard Cohen)
Christian
P.s.: A chi interessa, Cohen è a Firenze il 1 settembre bounce bounce bounce
hadashi
hadashi

Numero di messaggi : 772
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

k.d. lang Empty Re: k.d. lang

Messaggio  Rei Mer Ago 18 2010, 23:55

No, K. D. Lang non è sempre scalza, anche se nel suo repertorio c'è una canzone dal titolo "Barefoot".
Come molte sue colleghe, a volte ma non sempre, trova comodo stare scalza sul palco o togliersi le scarpe durante lo spettacolo.
A volte perché scalzi si rischia meno di inciampare, a volte perché si ha i piedi bolliti dalle scarpe.
Scalze "Doc" in attività ce ne sono solo due: Joss Stone, da sempre, e Kelly Clarkson, che ha cominciato proprio per non fare cadute sul palco e prendendo ispirazione da Joss Stone.
Quest'ultima poi ha dichiarato esplicitamente che si esibisce scalza (oltre al fatto che le piace) proprio per evitare di ruzzolare sul palco.
Per un certo periodo anche Sinhead O'Connor è stata scalza sia sul palco che fuori. Ultimamente aveva le scarpe...
Tornando a K. D. Lang (è così che si firma), beh, è un bel po' che è in circolazione...
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

k.d. lang Empty Re: k.d. lang

Messaggio  hadashi Gio Ago 19 2010, 00:14

Devo proprio ammettere che io non la conoscevo... sarà che ascolto le stazioni radio sbagliate Evil or Very Mad
Ho guardato alcuni suoi video su youtube e in quelli in cui si vedevano i suoi piedi l'ho visto scalza; per quello credevo fosse un suo habit.
Ok, sono stato troppo precipitoso Embarassed
Christian
hadashi
hadashi

Numero di messaggi : 772
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

k.d. lang Empty Re: k.d. lang

Messaggio  FabEmotions Sab Ago 28 2010, 03:30

Da non dimenticare che anche Shakyra è un amante dichiarata della libertà a piedi nudi....e si esibisce regolarmente sia dal vivo sia nei video clip a piedi nudi.....molti l'avranno scoperta solo di recente alla ribalta con l'ultimo tormentone dei mondiali "Waka Waka" .....ma sono 15 anni di carriera alle spalle che ha.....ed il suo primo album ufficiale del 1995 s'intitola " Pies descalzos " (piedi scalzi).

Per non parlare poi della bravissima e sensualissima ANGUNN....cantautrice Indonesiana .....anche lei scalzista seriale al debutto europeo dei primi anni del 2000 ......anche nella trasmissione musicale serale RAI "Taratattà" ...in diretta cantò "Snow on the Shara" e "Rose in the wind" ...ho la registrazione in vhs ...portava un body nero ..pantaloni svasati a zampa del'elefante sempre neri...da cui spuntavano dei graziosi piedi nudi con il suo colore di pelle olivastro. Solo ultimamente la si vede di meno a piedi nudi ..perchè ora nelle sue performances live suona anche il pianoforte ....e forse...probabilmente sarà scomodo pigiare i pedali metallici del piano a coda con i piedi nudi.....atrimenti l'Angunn degli inizi carriera era sempre a piedi nudi.

FabEmotions

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

k.d. lang Empty Re: k.d. lang

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.