Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le mie passeggiate

Andare in basso

Le mie passeggiate Empty Le mie passeggiate

Messaggio  Paolo G Ven Ago 27 2010, 08:08

Da almeno venti giorni faccio quotidianamente il giro attorno alla stazione ferroviaria di Castel Bolognese, dove vivo. Sono circa 4 km che compio, ovviamente, scalzo.
Dal momento che l'asfalto è rovente di giorno, lo faccio la sera dopo mangiato facendo attenzione a percorrere i tratti non illuminati o privi di pista cilopedonale quando v'è ancora luce. N
Nei 15 giorni in cui sono stato in ferie, trascorse comunque a casa salvo brevi spostamenti, ho spostato al mattino presto (7 - 7.30) la passeggiata, così l'aria era ancora frizzante e si camminava meglio.
Bello, le mie suole si sono rafforzate ed ormai non temono (quasi) nulla.
Durante le ferie non ho visto un paio di scarpe e se proprio proprio dovevo mettermi qualcosa sotto i piedi: infradito.
Deu le uscite fuori casa: ai castelli parmensi con una coppia di amici, e qui ho fatto quasi tutto scalzo, compresa la visita al mercato di Fontanellato che si estndeva per oltre 2 km di bancarelle, la seconda a Ranco sul Lago Maggiore con gli amici per vedre il museo ferroviaro ed anche qui ad una certa ora sono sparite le infradito. Anche nel pomeriggio tutta la visita alle stazioni di Sesto Calende ed Arona è stata scalza.
PAOLO G

Paolo G

Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.