Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona

+3
bfpaul
Enzo
alex79
7 partecipanti

Andare in basso

Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona Empty Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona

Messaggio  alex79 Mer Nov 10 2010, 00:23

Riprendendo in mano il topic lanciato qualche tempo fa da Paolo Fratter volevo provare ad organizzare con largo anticipo , infatti sto parlando di metà maggio 2011 , un weekend lungo a Barcellona , venerdì , sabato e domenica .
Manca tanto é vero , forse per alcuni un abisso , però secondo me se se ne comincia a parlare da adesso si rischia davvero che quando arrivi il momento si sia creato un bel gruppetto di persone , perchè c' é tutto il tempo per mettere da parte i soldi , anche se penso che non vengano fuori cifre astronomiche , c' é tutto il tempo per chi é interessato di non prendere altri impegni per la data stabilita , cosa che potrebbe verificarsi dando magari solo un mese di anticipo e poi magari qualcuno indeciso ha il tempo di ricredersi .
Fermo restando che io credo che andrò anche da solo se non ci saranno adesioni secondo me Barcellona é un posto ottimo per noi barefooters , infatti io ci sono stato qualche anno fa quando ancora non praticavo ma già la cosa mi affascinava e sono rimasto sorpreso nel vedere diverse persone che si aggiravano per le vie della città a piedi nudi anche addirittura in un ristorante mi é capitato di vedere un ragazzo seduto al tavolo apiedi scalzi , e questo mi fa pensare che la cosa li sia anche molto tollerata a differenza dell' Italia dove in una situazione del genere i commenti si sprecherebbero , quindi secondo me é un' esperienza consigliabile anche per i neofiti ( come me d' altronde ) che si sentirebbero più disinvolti .
Quindi se c i fosse qualcuno interessato me lo faccia sapere , in modo che come si comincia a delineare un po il numero dei partecipanti io vado in un' agenzia e comincio a farmi buttare giù un preventivo , successivamente si fisserà la data esatta e poi la prenotazione. Ciao a tutti un abbraccio

alex79

Numero di messaggi : 50
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona Empty Re: Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona

Messaggio  Enzo Mer Nov 10 2010, 09:11

-


Ultima modifica di Enzo il Mer Dic 01 2010, 22:37 - modificato 1 volta.

Enzo

Numero di messaggi : 579
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona Empty Re: Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona

Messaggio  bfpaul Mer Nov 10 2010, 11:22

alex79 ha scritto:Riprendendo in mano il topic lanciato qualche tempo fa da Paolo Fratter volevo provare ad organizzare con largo anticipo, infatti sto parlando di metà maggio 2011 , un weekend lungo a Barcellona, venerdì, sabato e domenica.
Manca tanto é vero, forse per alcuni un abisso, però secondo me se se ne comincia a parlare da adesso si rischia davvero che quando arrivi il momento si sia creato un bel gruppetto di persone, perchè c' é tutto il tempo per mettere da parte i soldi, anche se penso che non vengano fuori cifre astronomiche, c' é tutto il tempo per chi é interessato di non prendere altri impegni per la data stabilita, cosa che potrebbe verificarsi dando magari solo un mese di anticipo e poi magari qualcuno indeciso ha il tempo di ricredersi.
Fermo restando che io credo che andrò anche da solo se non ci saranno adesioni secondo me Barcellona é un posto ottimo per noi barefooters, infatti io ci sono stato qualche anno fa quando ancora non praticavo ma già la cosa mi affascinava e sono rimasto sorpreso nel vedere diverse persone che si aggiravano per le vie della città a piedi nudi anche addirittura in un ristorante mi é capitato di vedere un ragazzo seduto al tavolo apiedi scalzi, e questo mi fa pensare che la cosa li sia anche molto tollerata a differenza dell' Italia dove in una situazione del genere i commenti si sprecherebbero, quindi secondo me é un' esperienza consigliabile anche per i neofiti (come me d' altronde) che si sentirebbero più disinvolti.
Quindi se ci fosse qualcuno interessato me lo faccia sapere, in modo che come si comincia a delineare un po' il numero dei partecipanti io vado in un' agenzia e comincio a farmi buttare giù un preventivo, successivamente si fisserà la data esatta e poi la prenotazione. Ciao a tutti un abbraccio.
Se fissi le date, che potrebbero essere i giorni 13-14-15 maggio - giusto per dare certezze agli eventuali partecipanti - inserisco la proposta nel programma delle attivtà 2011. I costi possono essere indicati in modo approssimativo sin d'ora, per un certo numero di persone, se fai un salto in agenzia di viaggi.
Chiedo questo perché è importante delineare il programma in tempi quanto possibile rapidi; non possiamo fare su questo un "work in progress" che dura tutto l'anno anche perché dovremo portare il programma delle attività all'approvazione dell' Assemblea.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3476
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona Empty Re: Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona

Messaggio  paolo fratter Mer Nov 10 2010, 15:24

Ciao Alex ci sono stato ai primi di agosto a Barcellona per un week end ed è stato bellissimo! Dunque potrebbe per me essere un'eprienza da ripetere assolutamente. In maggio o al massimo la prima metà di giugno è un periodo ottimo per visitarla perchè non fa ancora eccessivamente caldo (ad agosto era un forno!).Barcellona è una città bellissima, allegra, vivace e piena di giovani...e anche di barefooters (ne ho incontrati parecchi!)! L'ho girata tutta quasi sempre scalzo senza problemi salvo infilarmi le infradito quando l'asfalto era troppo rovente. Anche come prezzi è meno cara di Milano, inoltre si possono trovare tariffe aeree low cost molto convenienti. Ci si aggiorna. saluti a tutti.
Paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona Empty Re: Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona

Messaggio  Andrea77 Mer Nov 10 2010, 22:19

Pure io ci sono stato qualche anno fa a luglio alternando infradito a piedi scalzi. E' vero ho incontrato + di un barefooter. La città è molto bella e giovanile. Ci sono vari voli a basso costo soprattutto se si prendono con un certo anticipo. X dormire c'è l'imbarazzo della scelta dagli ostelli agli alberghi + confortevoli. Non credo sia necessario contattare agenzie di viaggio che ci fanno la cresta il viaggio è tanto semplice da organizzare x conto nostro.
La cosa mi interessa e se facciamo un bel gruppo sarei anche disposto a prendere 1 giorno di ferie.
L'importante è che ci sia qualcuno sicuro xché nn vorrei all'ultimo prendere il volo da solo....
Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona Empty Re: Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona

Messaggio  alex79 Mer Nov 10 2010, 23:33

bfpaul ha scritto:
alex79 ha scritto:Riprendendo in mano il topic lanciato qualche tempo fa da Paolo Fratter volevo provare ad organizzare con largo anticipo, infatti sto parlando di metà maggio 2011 , un weekend lungo a Barcellona, venerdì, sabato e domenica.
Manca tanto é vero, forse per alcuni un abisso, però secondo me se se ne comincia a parlare da adesso si rischia davvero che quando arrivi il momento si sia creato un bel gruppetto di persone, perchè c' é tutto il tempo per mettere da parte i soldi, anche se penso che non vengano fuori cifre astronomiche, c' é tutto il tempo per chi é interessato di non prendere altri impegni per la data stabilita, cosa che potrebbe verificarsi dando magari solo un mese di anticipo e poi magari qualcuno indeciso ha il tempo di ricredersi.
Fermo restando che io credo che andrò anche da solo se non ci saranno adesioni secondo me Barcellona é un posto ottimo per noi barefooters, infatti io ci sono stato qualche anno fa quando ancora non praticavo ma già la cosa mi affascinava e sono rimasto sorpreso nel vedere diverse persone che si aggiravano per le vie della città a piedi nudi anche addirittura in un ristorante mi é capitato di vedere un ragazzo seduto al tavolo apiedi scalzi, e questo mi fa pensare che la cosa li sia anche molto tollerata a differenza dell' Italia dove in una situazione del genere i commenti si sprecherebbero, quindi secondo me é un' esperienza consigliabile anche per i neofiti (come me d' altronde) che si sentirebbero più disinvolti.
Quindi se ci fosse qualcuno interessato me lo faccia sapere, in modo che come si comincia a delineare un po' il numero dei partecipanti io vado in un' agenzia e comincio a farmi buttare giù un preventivo, successivamente si fisserà la data esatta e poi la prenotazione. Ciao a tutti un abbraccio.
Se fissi le date, che potrebbero essere i giorni 13-14-15 maggio - giusto per dare certezze agli eventuali partecipanti - inserisco la proposta nel programma delle attivtà 2011. I costi possono essere indicati in modo approssimativo sin d'ora, per un certo numero di persone, se fai un salto in agenzia di viaggi.
Chiedo questo perché è importante delineare il programma in tempi quanto possibile rapidi; non possiamo fare su questo un "work in progress" che dura tutto l'anno anche perché dovremo portare il programma delle attività all'approvazione dell' Assemblea.

bfpaul
ok Paolo sabato che ho un po più di tempo passo in agenzia e mi faccio fare un preventivo e poi ti riferisco

alex79

Numero di messaggi : 50
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona Empty Re: Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona

Messaggio  alex79 Mer Nov 10 2010, 23:35

Non vi preoccupate l' ho detto io ci vado anche da solo quindi non abbiate paura minimo si puo essere in due con me

alex79

Numero di messaggi : 50
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona Empty Re: Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona

Messaggio  alex79 Mar Nov 16 2010, 22:29

Allora ... innanzitutto buona sera a tutti voi , a proposito di Barcellona io sono stato in agenzia e mi sono fatto fare un' offerta per 13-14-15 maggio 2011 che a mio giudizio non é niente male , mi hanno chiesto per una doppia e una tripla ( ho calcolato possibili 5 persone ) € 111.00 a persona e per il volo € 114.00 sempre a persona che in totale fanno € 225.00 a persona mezza pensione in Hotel a 4 stelle centrale .
Però bisogna tenere presente che questi sono dati molto indicativi perchè prima cosa io ho chiesto parteza da Roma - Fiumicino perchè io parto da li , ma non é detto che partecipi solo gente di Roma e in quel caso bisogna vedere ho si scegli un aereoporto intermedio oppure bisogna organizzarci regione per regione e poi ci incontriamo la visto che abbiamo parecchio tempo ; secondo poi il costo potrebbe scendere o salire a secondo di quante persone aderiscono ; terzo questa offerta é valida fino a tutto novembre , gia da dicembre salirà , per non parlare poi se si scavalla l' anno quindi per come la vedo io la suddetta va intesa come un' inizio , intanto sappiamo che la spesa si aggira intorno ai 200 euro , poi una volta che ci siamo messi d'accordo sul numero dei partecipanti ci facciamo fare un' offerta definitiva e definiamo tutti i particolari . Chiudo col dire che io non ho mai acquistato pacchetti viaggio su interne perchè non sono capace e hop sempre avuto paura di omettere qualcosa però se qualcuno ha dimistichezza e voglia di farlo ... se si riesce a risparmiare ancora io sono contento pirat

alex79

Numero di messaggi : 50
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona Empty Re: Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona

Messaggio  alex79 Mar Nov 16 2010, 22:32

Spero Paolo di essere stato abbastanza dettagliato comunque qualora mancasse qualcosa o fosse poco chiara io credo che mi riaffaccerò giovedi sera e ne prenderò atto un saluto Very Happy

alex79

Numero di messaggi : 50
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona Empty Maggio 2011 Barcellona

Messaggio  Paolo G Mer Nov 17 2010, 07:55

Vengo anch'io?
Poichè mi piace l'architettura moderna (...quella fatta bene e pensata) sono attratto da Barcellona perchè mi piacerebbe visitare i capolavori di Gaudì, in primis la Sagrada Familia.
Poi, per gli amanti dei treni, Barcellona è un ottimo punto di partenza per tante foto su stazioni, treni e ferrovie spagnole.
Certo al momento, date le caratterisiche del mio lavro, dove non puoi programmare nulla a lungo temrine perchè vieni regolarmente smentito, e quindi navighi a vista, ora è un po' presto per ipotecare un fine settimana di maggio.
Ma tenetemi in considerazione
PAOLO G.

Paolo G

Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona Empty Re: Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona

Messaggio  paolo fratter Mer Nov 17 2010, 14:54

Anche per me sinceramente prenotare adesso è un po' presto, ma mi piacerebbe comunque tornarci pure io a Barcellona. Quanto alle prenotazione di aerei e/o alberghi su internet non è un problema, è abbastanza semplice e si possono spuntare tariffe decisamente più convenienti e anche con più possibilità di scelte che non in agenzia (guarda Alex che nemmeno io sono particolarmente pratico e abituato a fare prenotazioni su internet ma ti assicuro che è piuttosto semplice!). Quanto all'aereo io partirei da uno degli aeroporti dell'hinterland milanese (Linate/Malpensa/Orio). Ci si risente e saluti scalzi a tutti...anche se ora scalzo ci sto solo in casa!
Paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona Empty Re: Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona

Messaggio  Andrea77 Mer Nov 17 2010, 21:23

Concordo con Paolo F.
So che prima si prenota meglio è x i costi ma non è facile sapere ora cosa farò a metà maggio.
Io anticipo che deciderò all'ultimo e quindi mi organizzerò x mio conto sia x il viaggio che x l'alloggio che di norma prenoto su internet con l'ausilio di una carta prepagata x non incappare in fregature. X l'alloggio vedo di scartabellare fra le mie cose e vedo se trovo traccia di dove ho dormito l'ultima volta che sono andato a Barcellona qualche anno fa.
Ringrazio comunque x l'interessamento.

Ho dato un occhiata sul sito www.volagratis.com che mette a confronto varie offerte di voli e x Venerdì 15/5 i + economici da Malpensa sono EasyJet 25 euro tasse comprese (da vedere poi sul sito di easyjet se il prezzo è confermato e non ci sono dei balzelli da aggiungere).
X domenica 15/5 siamo messi peggio 97 euro tasse comprese) sempre su Malpensa con Iberia (se si partisse lunedì mattina il costo sarebbe 23 euro con Easyjet).

Personalmente ho volato più volte con Easyjet e mi sono sempre trovato bene.

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona Empty weekend lungo a Barcellona

Messaggio  Pino Mer Gen 05 2011, 23:00

Ciao a tutti, leggo solo ora di questa interessante proposta, ma vedo che non ha avuto seguito (dopo Novembre) e non vorrei che fosse caduta lì.
Io sarei ben lieto di partecipare, mai stato a Barcellona, quindi sarebbe il massimo visitarla e per giunta in buona compagnia...Le date del 13,14 e 15 maggio mi andrebbero abbastanza bene...
Poiché io sono uno che programma a lunga distanza, soprattutto le vacanze, seguirò l'evolversi dell'organizzazione ... A presto quindi.
Pino
Pino

Numero di messaggi : 93
Età : 75
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona Empty weekend lungo a Barcellona

Messaggio  Pino Mar Gen 11 2011, 02:42

Mi rendo conto che sono passati solo pochi giorni... ma non c'è più nessuno che scrive in merito a questo progetto?
E' altrettanto vero che mancano mesi alla data, ma potrei chiedere se siete d'accordo a porre un data limite per confermare le adesioni ?
Sono forse un poco egoista, ma dovrei prenotare entro Febbraio un viaggio per fine maggio / primi giugno e ... nn vorrei trovarmi a ... piedi (nudi??) per entrambi... Poiché probabilmente se ne faccio uno non potrei più fare l'altro...
Quindi se dicessimo, che so, di decidere entro il 10 marzo... potrebbe essere accettabile?
Pino
Pino

Numero di messaggi : 93
Età : 75
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona Empty Re: Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona

Messaggio  Andrea77 Gio Gen 13 2011, 21:56

Secondo me si x lo stesso motivo del post di Vienna. Se andiamo come immagino in aereo prima si prenota e meno spendi.

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona Empty weekend lungo a Barcellona

Messaggio  Pino Gio Gen 13 2011, 22:46

Certamente, Andrea, ecco un motivo in più, trovare sconti od offerte per i voli e relative disponibilità, è alquanto importante. Suppongo anche per l'alloggio, prima si cerca, più disponibilità si trova e si può scegliere meglio dove alloggiare.
Bene, vediamo se l'appello viene raccolto positivamente... rimaniamo alla finestra o spingiamo un altro poco? Nel frattempo... un Very Happy a tutti!
Pino
Pino

Numero di messaggi : 93
Età : 75
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona Empty weekend lungo a Barcellona

Messaggio  Pino Mer Feb 23 2011, 03:42

Per correttezza ... poiché nessuno ha più scritto nulla in merito a questa bella gita... Io ormai ho dato la mia adesione ad una mezza maratona a Rimini per il 15 maggio ...quindi annuncio la mia defezione... mi spiace (perché avrei preferito questo bel viaggietto) ma mi hanno dato un tempo limite per aderire... ed ho dovuto farlo.
Spero se ne possa organizzare un'altra ....quanto prima...
Ciao Pino
Pino
Pino

Numero di messaggi : 93
Età : 75
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona Empty Re: Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona

Messaggio  Andrea77 Dom Feb 27 2011, 15:46

Tendenzialmente salto pure io. Devo dire, senza offesa, che l'organizzare la cosa a Vienna mi ha fatto passare la voglia di fare gite di più giorni, troppo complicato. Al limite mi aggrego all'ultimo.
Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona Empty weekend lungo a Barcellona

Messaggio  Pino Lun Feb 28 2011, 03:59

l'organizzare la cosa a Vienna mi ha fatto passare la voglia di fare gite di più giorni, troppo complicato. Al limite mi aggrego all'ultimo.
Ciao Andrea
Avrei potuto scriverti direttamente, mio caro Andrea, ma così leggono tutti....
Posso dire che non hai proprio tutti i torti ad essere demoralizzato dalle complicanze che nascono nell'organizzare gite ... non solo di più giorni... Tante teste, tante idee, citava un vecchio.... Più che altro bisogna mettere in conto le diverse esigenze di ciascuno: impegni, prima di tutto, preferenze o in merito ai costi, ai mezzi da utilizzare e molto altro.... Ci vuole pazienza Rolling Eyes ad organizzare qualsiasi cosa che preveda la partecipazione di più persone.
Ma alla fine mi sembra che, almeno per noi, e grazie a voi, tutto sia filato liscio e ad eccezione della sistemazione alberghiera, abbiamo sistemato tutto in quattro e quattr'otto.
Quindi, benché io abbia dato forfait, voglio esortarvi a tentare di portare a termine anche questa bella idea di Barcellona!
Aggiungo che se cambierete data sarò anch'io della partita! Mi piacerebbe molto !
SURSUM CORDA !! cheers
ciao a tutti
Pino
Pino
Pino

Numero di messaggi : 93
Età : 75
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona Empty Re: Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona

Messaggio  bfpaul Lun Feb 28 2011, 13:19

Pino ha scritto:
l'organizzare la cosa a Vienna mi ha fatto passare la voglia di fare gite di più giorni, troppo complicato. Al limite mi aggrego all'ultimo.
Ciao Andrea
Avrei potuto scriverti direttamente, mio caro Andrea, ma così leggono tutti....
Posso dire che non hai proprio tutti i torti ad essere demoralizzato dalle complicanze che nascono nell'organizzare gite ... non solo di più giorni... Tante teste, tante idee, citava un vecchio.... Più che altro bisogna mettere in conto le diverse esigenze di ciascuno: impegni, prima di tutto, preferenze o in merito ai costi, ai mezzi da utilizzare e molto altro.... Ci vuole pazienza Rolling Eyes ad organizzare qualsiasi cosa che preveda la partecipazione di più persone.
Ma alla fine mi sembra che, almeno per noi, e grazie a voi, tutto sia filato liscio e ad eccezione della sistemazione alberghiera, abbiamo sistemato tutto in quattro e quattr'otto.
Quindi, benché io abbia dato forfait, voglio esortarvi a tentare di portare a termine anche questa bella idea di Barcellona!
Aggiungo che se cambierete data sarò anch'io della partita! Mi piacerebbe molto !
SURSUM CORDA !! cheers
ciao a tutti
Pino
Bravo Pino!
Cerchiamo di puntualizzare alcune semplici cose:
- abbiamo cercato di fare un programma "ufficiale" ma per ora è solo ufficioso; comunque si sta cercando di seguirlo;
- qualcuno, ha proposto altre attività, anche queste "ufficiose" e sta bene;
- ci sono e ci saranno sempre difficoltà per tanti motivi che è inutile perfino elencare. Una cosa è certa, questa non è e non sarà mai un'Agenzia di vaggi dove uno entra più o meno determinato, e se decide prende un pacchetto bello e pronto.
Qui bisogna avere pazienza, accordarsi e rischiare sempre di non riuscire. Nondimeno provarci sempre.
Attenzione, però; finché le iniziative non sono ufficializzate, le cose possono andare così, quando potremo avere programmi ufficiali, le regole per programmarli e condurli in porto saranno altre. Ci saranno iniziative ufficiali e iniziative personali che niente avranno a che fare col Club, questo intendo.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3476
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona Empty Re: Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona

Messaggio  Andrea77 Lun Feb 28 2011, 22:54

Qui bisogna avere pazienza, accordarsi e rischiare sempre di non riuscire.

Quando le proposte falliscono troppo spesso dopo un po' la pazienza si esaurisce. Per una gita di un giorno se fallisce poco male ma con una di + giorni gli impegni e i costi aumentano. Devi prenotare x tempo aerei, alberghi.
Per ogni decisione vengono fatte un sacco di mail e telefonate. Spesso quando cerchi di concludere ti senti dire 'si ok ci penso poi magari mi aggrego'. Bene ora faccio io lo stesso discorso. La cosa mi interessa ma non so se ci sono quindi voi organizzate. Quando avrete prenotato aerei e alberghi mettete per cortesia un messaggio sul forum in modo che chi volesse aggregarsi si possa regolare di conseguenza.
Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona Empty Re: Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona

Messaggio  alex79 Gio Mar 17 2011, 22:50

Allora ragazzi é passato un po di tempo , non mi sono fattu più sentire , però la proposta di Barcellona a metà maggio per me é ancora valida , e visto che ora in confronto a prima la data non é più così distante , chi é che pensa di venire quasi sicuramente ? Attendo notizie . Ciao

alex79

Numero di messaggi : 50
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona Empty Re: Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.