Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gita Santa margherita ligure - Portofino 6/2

2 partecipanti

Andare in basso

Gita Santa margherita ligure - Portofino 6/2 Empty Gita Santa margherita ligure - Portofino 6/2

Messaggio  Andrea77 Gio Gen 27 2011, 22:09

Visto che alla fine domenica non siamo riusciti a trovarci e me ne scuso perché mi sento responsabile spero si riesca a trovarci il 6/2 a Santa margherita ligure - Portofino.
So che Pino ha una gara li e ho scelto apposta la meta per poterlo incontrare dopo una passeggiata nostra e la gara sua in modo che io, Giorgio e Nadia ci si possa conoscere e parlare per la successiva gita a Vienna.
Ovviamente l'invito è aperto a tutti coloro che vogliano fare 4 passi scalzi o eventualmente anche calzati.
Ci aggiorniamo più avanti dopo aver visto il meteo ma spero sin da ora di raccogliere adesioni o almeno sapere chi potrebbe essere interessato.
Come al solito si può andare la sia in macchina che in treno x essere a Santa margherita ligure intorno alle 10.00.

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Gita Santa margherita ligure - Portofino 6/2 Empty gita a Santa Margherita Ligure/Portofino 6/2

Messaggio  Pino Mar Feb 01 2011, 04:12

Ci aggiorniamo più avanti dopo aver visto il meteo ma spero sin da ora di raccogliere adesioni o almeno sapere chi potrebbe essere interessato.
Meteo.it dice che domenica 6 febbraio a Portofino ci sarà il SOLE!! Very Happy !
Sole, mare e ....
E magari anche del buon pesce... NOn male ...
Ciao Pino
Pino
Pino

Numero di messaggi : 93
Età : 75
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Gita Santa margherita ligure - Portofino 6/2 Empty Re: Gita Santa margherita ligure - Portofino 6/2

Messaggio  Andrea77 Mar Feb 01 2011, 20:31

X me va bene.
Giorgio? Nadia? Altri? Chi c'è si faccia vivo.
Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Gita Santa margherita ligure - Portofino 6/2 Empty Re: Gita Santa margherita ligure - Portofino 6/2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.