Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima volta!!!

4 partecipanti

Andare in basso

Prima volta!!! Empty Prima volta!!!

Messaggio  scalzoforever Sab Giu 18 2011, 15:39

Ebbene si, per la prima volta sono stato scalzo al cimitero!
Appena sono uscito dalla scuola, mi sono tolto le scarpe e le calze, quindi sono andato scalzo alle poste. Poi sono entrato scalzo in un negozio per comprarmi dei vestiti e nessuno mi ha detto nulla! Poi ho camminato scalzo in via xx settembre (la via più centrale di Genova) (ed in tale via mi ha rivolto la parola un aragazzina che mio ha detto: "Ma sei senza scarpe? Grande!"), poi appunto sono andato al cimitero. Nel frattempo che ci andavo mi chiedevo: "Scalzo o no?". Alla fine mi sono detto: "Ma si, scalzo, vah!".
C'è stato solo un signore (che deve lavorare nel cimitero) che mi ha detto: "Attenzione: potrebbe ferirsi, ci sono troppe cose per cui si può tagliare". Ma io gli ho riposto di stare tranquillo, che ci sono abituato!
E' stato veramente un bel giro, e me ne sono altamente fregato dei giudizi delle altre persone. Ah, dimenticavo, sono stato scalzo anche sugli autobus...
Domani mattina dovrei andare in palestra, mentre pomeriggio è in programma una bella gita alle cinque terre, e secondo voi ci andrò con le scarpe, sia al mattino che al pomeriggio? Ovvio che no!!! alien

scalzoforever

Numero di messaggi : 712

Torna in alto Andare in basso

Prima volta!!! Empty Re: Prima volta!!!

Messaggio  Elan Dom Giu 19 2011, 21:37

Complimenti Antonino, ormai sei veramente lanciato. Ormai, lo devo ammettere, mi hai surclassato.
A proposito di amici e conoscenti, ieri ero ad una cena con una dozzina di persone dai 24 ai 61 anni, tutti cavalieri ed amazzoni del mio maneggio, con i quali conoscenza ed amicizia ormai datano oltre 10 anni ... era il compleanno di due ragazze del gruppo.
Ovviamente tutti erano al corrente della mia fugace apparizione scalzo su canale 5 Smile e mi avevano riconosciuto senza problemi dalla figura e dalla voce, per cui, tra lazzi e frizzi, si è parlato anche di scalzismo e dintorni. Siccome me lo aspettavo, come regalino per ciascuna delle due festeggiate avevo portato degli anellini da piede, da sfoggiare al mare ... un regalo da barefooter un po' feticista, che sembra sia stato molto apprezzato.

Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087

Messaggio  hadashi Mar Giu 21 2011, 09:30

Ciao Antonino,
ti sei veramente lanciato!
Complimenti cheers
Christian
hadashi
hadashi

Numero di messaggi : 772

Messaggio  lucignolo Gio Giu 23 2011, 21:30

E pensare che pensavamo di averti perso.
Bravo!
Scusami l'indiscrezione: come va coi tuoi genitori, a proposito di scalzismo?
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661

Messaggio  scalzoforever Lun Giu 27 2011, 18:29

Purtroppo mio papà è mancato da qualche mese. Per mia mamma, in casa ormai non ci sono più problemi, sto sempre scalzo e non mi dice più nulla. Per fuori, beh, ne approfitto quando lei non c'è ed esco a piedi scalzi anche fuori casa, nel senso di uscire fuori di casa proprio senza scarpe. Poi, comunque, quando posso, vado a piedi scalzi magari con le scarpe (uscendo) e poi togliendomele dopo. Dipende...
Comunque te lo saprò dire al ritorno da Appenzell, visto che teoricamente vorrei partire senza scarpe da Genova.

scalzoforever

Numero di messaggi : 712

Messaggio  lucignolo Lun Giu 27 2011, 21:27

Antonino ha scritto:Purtroppo mio papà è mancato da qualche mese. Per mia mamma, in casa ormai non ci sono più problemi, sto sempre scalzo e non mi dice più nulla. Per fuori, beh, ne approfitto quando lei non c'è ed esco a piedi scalzi anche fuori casa, nel senso di uscire fuori di casa proprio senza scarpe. Poi, comunque, quando posso, vado a piedi scalzi magari con le scarpe (uscendo) e poi togliendomele dopo. Dipende...
Comunque te lo saprò dire al ritorno da Appenzell, visto che teoricamente vorrei partire senza scarpe da Genova.
Ahimé, Antonino.
Io ho perso mio padre appena assunto (avevo 33 anni) e penso con rammarico che avevamo ancora tante cose da dirci, in virtù di una crescente maturità, da uomo a uomo, con gli occhi alla stessa altezza.
Ora sei tu il faro di tua mamma.
Ti vedrà con occhi diversi.
A te la fiaccola: si può portarla anche scalzi.
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato