Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

progressi prograssivi

Andare in basso

progressi prograssivi Empty progressi prograssivi

Messaggio  Marco53 Gio Lug 07 2011, 17:53

Questa è una estate buona per i miei progressi. In vista di passarla quasi tutta qua a causa dei problemi familiri coi miei vecchietti di 85 anni (170 in due!!!), sto veramente facendo dei piccoli progressi che condivido con voi, soprattutto per incoraggiare quelli che osano più di me a farlo e non aspettare tutto il tempo che ho impiegato io per togliermi di mente i condizionamenti.
Stamattina completamente scalzo (niente finti-sandali e i sandali "veri" da ufficio chiusi nella mia bisaccia fuori dalla vista) fino a 40 metri dall'ufficio. Poi un intermezzo in infradito, con una visita di mio padre che ho portato in ospedale e poi ho fatto da supporto alla badante in anagrafe per il cambio di domicilio, quindi via le infradito e per la prima volta in assoluto e in Italia tà-tà cheers sono andato a far compere a un grosso Lidl di Torino, con le infradito ben chiuse nel bagagliaio della macchina.
Nessuna occhiataccia, nessun commento anzi, sembra che proprio nessuno abbia fatto una piega. tongue
Per me è stato bellissimo e liberatorio. Al Lidl coi finti sandali c'ero già stato e frequento abitualmente negozi e magazzini a piedi nudi quando viaggio all'Estero, ma questa è la mia prima vittoria qui in Italia e proprio nella mia città. Very Happy Very Happy Very Happy
Saluti felici
Marco
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

progressi prograssivi Empty progressi progressivi

Messaggio  Marco53 Gio Lug 07 2011, 17:54

ehm volevo dire PROGRESSIVI...
Saluti correttivi
Marco
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.