Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qualche pensierino.

3 partecipanti

Andare in basso

Qualche pensierino. Empty Qualche pensierino.

Messaggio  PiediDiLuna Gio Ott 20 2011, 14:37

1.Anche oggi sono uscita scalza ma credo di essere agli sgoccioli e a malincuore a breve passerò alle scarpe che manco so più dovo ho messo Shocked
2.La mia più cara amica che gestisce il bar e self service dove spesso faccio colazione e avolte mangio mi ha detto che non vede l'ora che io rimetta le scarpe così smetteranno di assillare lei con domande sui miei piedi.
3.E' sempre divertente vedere la faccia e l'espressione delle persone che incontro per strada: quelli che mi conoscono non mi guardano più altrove ma controllano direttamente se sono calzata e mi dicono "Ancora?" mentre chi non mi conosce sbarrà gli occhi, a volte la bocca, ma raramente la apre per chiedermi.. a volte li incoraggio io e scopro che c'è una signora ad esempio che va scalza al mare per un mese intero e ovunque ma qui rimette le scarpe.. oppure si scopre quanto le persone siano convinte che mi buscherò un malanno se ancora non ce l'ho tongue Suspect ed io sorrido loro e con la semplicità disarmante di chi non deve convincere ma informare dò qualche delucidazione anche se in genere è il mio sorriso a parlare ed è contagioso cheers cheers
4.Già due ben due persone sono venute a riferirmi... che ho una collega dicendomi entrambi ma individualmente di aver avvistato una donna a piedi nudi con cane al seguito!!! Indagherò e andrò a conoscerla Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
5.Curiosità: Yoga ora lo pratico con le calze Shocked eh sì perchè arrivo in palestra e mica posso stare sul parquet a piedi neri, saranno anche lunari i miei e quindi con un'energia bellissima però mi devo mettere le calze altrimenti gli altri potrebbero volersi tenere le scarpe Evil or Very Mad insomma fa un pò ridere arrivare ed infilarsi i calzini!!!!!
6.Mi mancherà tanto non sentire più con la pianta del piede tutte le sfaccettature del suolo naturale o artificiale che sia ma ora sò che mi fa proprio maluccio camminare sul freddo.. avevo anche pensato di portare le scarpe solo al mattino per un pò... vedremo, chi vivrà vedrà sunny
7.Ho portato anche a spasso la maglietta del club e devo dire che per qualcuno è stato rincuorante assicurarsi che non ero pazza e appartenevo ad un gruppo mentre per qualcun'altro il nome "nati scalzi" è stato spunto di "Eh ma allora prima o poi girerai anche nuda?" affraid affraid A me non ha fatto molto piacere che associassero il mio scalzismo all'appertenenza ad un club, devo essere sincera. Lo scalzismo è per me solo libertà e voi mi avete aiutata ad aggiungere una goccia.. al mio oceano, grazie. Ecco quindi perchè porto volentieri la nostra maglietta a spasso Wink cheers cheers
Ciaooooooooooooooooo
PiediDiLuna
PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296

Torna in alto Andare in basso

Qualche pensierino. Empty Re: Qualche pensierino.

Messaggio  Rei Gio Ott 20 2011, 15:24

PiediDiLuna ha scritto:2.La mia più cara amica che gestisce il bar e self service dove spesso faccio colazione e avolte mangio mi ha detto che non vede l'ora che io rimetta le scarpe così smetteranno di assillare lei con domande sui miei piedi.
Un suggerimento per divertirvi entrambe: chiedile una lista delle domande che le fanno. Tanto sono sempre le solite cinque o sei.
Trovate delle risposte spiritose (se volete vi do una mano).
Stampate un foglio con domande e risposte e appendetelo in un posto non troppo visibile ma facilmente raggiungibile del bar.
Ora la tua amica, ogni volta che qualcuno fa domande, dovrebbe limitarsi ad indicare il foglietto per invitare a leggerlo.
Vi garantisco divertimento assicurato.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678

Messaggio  Rei Gio Ott 20 2011, 15:25

PiediDiLuna ha scritto:"Eh ma allora prima o poi girerai anche nuda?"
Risposta:
"Lo so che ci speri, ma scordatelo."
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678

Messaggio  Elan Ven Ott 21 2011, 15:13

"Nudo" è troppo forte ... meglio dire "scalzo fino al collo" ....
Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato