Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COME STATE?

4 partecipanti

Andare in basso

COME STATE? Empty COME STATE?

Messaggio  Paolo G Sab Dic 24 2011, 17:31

Ciao, è un po', almeno sei-sette mesi che non ci sentiamo e che non scrivo sul forum siaperche il mio spirito libero mal si adatta ad una "associazione" sia perchè in questi mesi ho avuto tanto, tanto da fare e, praticamente, mi sono pure giocato le ferie di agosto.
Questo però non significa che sia rimasto con i piedi... nelle scarpe. Anzi. Mai come quest'anno ho girato scalzo e tuttora, se il freddo lo permette...
Ma andiamo con ordine.
Innanzitutto, complice mio nipote, ho ripreso l'attività fisica della corsa podistica che avevo abbandonato da tempo. così da febbraio, almeno una volta la settimana, ma spesso due e a volte tre volte faccio una breve (4 KM) passeggiata e, dopo le prime volte, già in febbraio mi sono cavato le scarpe e la faccio per intero scalza. Per la cronaca: in questo mese già quattro volte. La gente che mi conosce ormai sa; di chi no mi conosce non mi interessa il giudizio.
Poi ho organizzato varie "gite" culturali per un gruppetto di appassionati e non ho indugiato ad andare in giro con loro scalzo in varie città italiane.
Poi ci sono le uscite di lavoro che diventano..di piacere. Quest'anno, per risparimare autista, macchina di servizio e scorta (!) sono andato io stesso a Roma in treno alla Corte di Cassazione a portare il plico elettorale con i risultati del mio Tribunale. Mi avevano detto che a Termini c'era la Polizia in allerta che mi avrebbe accompagnato al Palazzaccio. Mi sono presentato alla Polizia ma nessuno sapeva niente... così scarpe in spalla, ho fatto Termini - Piazza Cavour scalzo. Poi in Cassazione regolarmente in giacca e cravatta (tirate fuori un po' sgualcite dalla zaino!). Dopo il deposito della cartaccia, via giacca, cravatta e scarpe a zonzo per Roma fino altardo pomeriggio. Ho calcolato circa 10 km a piedi! Non male.
Ma non vi voglio tediare oltre.
Auguro a tutti buone feste (scalze) e a risentirci (psero) presto
Ciao
PAOLO dalla Romagna

Paolo G

Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

COME STATE? Empty Re: COME STATE?

Messaggio  bfpaul Sab Dic 24 2011, 18:40

Paolo G ha scritto:Ciao, è un po', almeno sei-sette mesi che non ci sentiamo e che non scrivo sul forum siaperche il mio spirito libero mal si adatta ad una "associazione" sia perchè in questi mesi ho avuto tanto, tanto da fare e, praticamente, mi sono pure giocato le ferie di agosto.
Questo però non significa che sia rimasto con i piedi... nelle scarpe. Anzi. Mai come quest'anno ho girato scalzo e tuttora, se il freddo lo permette...
Ma andiamo con ordine.
Innanzitutto, complice mio nipote, ho ripreso l'attività fisica della corsa podistica che avevo abbandonato da tempo. così da febbraio, almeno una volta la settimana, ma spesso due e a volte tre volte faccio una breve (4 KM) passeggiata e, dopo le prime volte, già in febbraio mi sono cavato le scarpe e la faccio per intero scalza. Per la cronaca: in questo mese già quattro volte. La gente che mi conosce ormai sa; di chi no mi conosce non mi interessa il giudizio.
Poi ho organizzato varie "gite" culturali per un gruppetto di appassionati e non ho indugiato ad andare in giro con loro scalzo in varie città italiane.
Poi ci sono le uscite di lavoro che diventano..di piacere. Quest'anno, per risparimare autista, macchina di servizio e scorta (!) sono andato io stesso a Roma in treno alla Corte di Cassazione a portare il plico elettorale con i risultati del mio Tribunale. Mi avevano detto che a Termini c'era la Polizia in allerta che mi avrebbe accompagnato al Palazzaccio. Mi sono presentato alla Polizia ma nessuno sapeva niente... così scarpe in spalla, ho fatto Termini - Piazza Cavour scalzo. Poi in Cassazione regolarmente in giacca e cravatta (tirate fuori un po' sgualcite dalla zaino!). Dopo il deposito della cartaccia, via giacca, cravatta e scarpe a zonzo per Roma fino altardo pomeriggio. Ho calcolato circa 10 km a piedi! Non male.
Ma non vi voglio tediare oltre.
Auguro a tutti buone feste (scalze) e a risentirci (psero) presto
Ciao
PAOLO dalla Romagna
Bentornato!
Stiamo bene, credo. Continuiamo a camminare come sempre anche se non sono stati numerosi gli incontri.
Speriamo di rifarci l'anno prossimo, ma sia chiaro: gli incontri con i Soci sono tradizionali ormai, ma contiamo di incontrare anche gli amici vecchi e nuovi.
Approfitto dell'occasione per gli auguri di Natale.
bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

COME STATE? Empty Re: COME STATE?

Messaggio  Rei Dom Dic 25 2011, 18:49

Paolo G ha scritto:Mi avevano detto che a Termini c'era la Polizia in allerta che mi avrebbe accompagnato al Palazzaccio.
Chi te l'ha detto o ti ha fatto uno scherzo o deve cambiare spacciatore: sniffare Mastrolindo, oltre a fare male alla salute, può dare di queste allucinazioni.
Io passo per Termini ogni giorno dentro la metropolitana ed in media una volta al mese, per motivi vari, compreso prendere il treno, all'interno della stazione. Rigorosamente scalzo.
Mai, dico mai, qualcuno ha fatto qualche osservazione.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

COME STATE? Empty termini

Messaggio  Paolo G Lun Dic 26 2011, 16:38

[/quote]Io passo per Termini ogni giorno dentro la metropolitana ed in media una volta al mese, per motivi vari, compreso prendere il treno, all'interno della stazione. Rigorosamente scalzo.
Mai, dico mai, qualcuno ha fatto qualche osservazione.[/quote]
Sì anche io passo sempre da Termini scalzo, ma ti immagini presentarmi al posto di Poliza, scalzo, dicendo "sono il dirigente del Tribunale di forlì, portatemi in Cassazione perchè ho i plichi elettorali"? come minimo mi avrebbero portato alla neurodeliri.....
Quando, diciannove anni fa, fui investito in bicicletta da un'automobile sulla via Emilia mentre tornavo a casa da Faenza dove ero stato in un negoszio di trenini che si chiama "re Artù", chi c'era (io non ricordo nulla) mi disse che prima di cadere in coma dissi che ero stato da re Atrù, così oltre alle cure per le lesioni, peraltro gravissime che avevo avuto nell'addome, mi portarono per qualche giorno in neurologia per una serie di esami.... (avevano creduto che la mia testa, sbattendo, avesse perso il senno)
PAOLO

Paolo G

Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

COME STATE? Empty Re: COME STATE?

Messaggio  Rei Lun Dic 26 2011, 22:26

Paolo G ha scritto:ma ti immagini presentarmi al posto di Poliza, scalzo, dicendo "sono il dirigente del Tribunale di forlì, portatemi in Cassazione perchè ho i plichi elettorali"? come minimo mi avrebbero portato alla neurodeliri.....
Mah, visto quello che passa ogni giorno in stazione, probabilmente non farebbero una piega e ti chiederebbero semplicemente di mostrare i documenti che provano la tua identità.
POI ti chiederebbero, mentre ti accompagnano: "Ma in Cassazione la fanno entrare così?"


Ultima modifica di Rei il Mer Dic 28 2011, 22:56 - modificato 1 volta.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

COME STATE? Empty Re: COME STATE?

Messaggio  lucignolo Mer Dic 28 2011, 22:30

Rei ha scritto:POI ti chiedferebbero, mentre ti accompagnano: "Ma in Cassazione la fanno entrare così?"
Assolutamente no, a meno che ci sia Rei a vigilare ed a rimostrare. Smile Wink
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

COME STATE? Empty Re: COME STATE?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.