Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Estate prossima

+7
Biagio
Elan
lucignolo
bfpaul
Marc_63
Alexey
scalzoforever
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Estate prossima - Pagina 2 Empty Estate prossima

Messaggio  scalzoforever Mar 27 Dic - 14:20

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti e a tutte.
Stavo progettando dove andare l'estate prossima. Il mio sogno nel cassetto sarebbe di andare in Nuova Zelanda, ma la vedo un pò dura, un pò per l'inglese un pò per la paura dell'aereo: più di 20 ore di aereo non credo di reggere, ho troppa paura.
Allora, pensavo di andare in un posto più "facile": la Francia, in particolare Disneyland. Poi vorrei anche girare un pò la Francia, sempre scalzo ovviamente. E tutto questo alla faccia della crisi!! Smile
Quindi, chi si vuole unire?
Pensavo di andare nella seconda metà di luglio e di stare via due o tre settimane...

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso


Estate prossima - Pagina 2 Empty Re: Estate prossima

Messaggio  bfpaul Lun 9 Gen - 21:38

Antonino ha scritto:Ehm, guardate un pò questo sito...
http://www.rainbowmagicland.it/restrizioni_shock.asp
Beh, mi sembrano divieti assolutamente giustificati.

bfpaul

bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Estate prossima - Pagina 2 Empty Re: Estate prossima

Messaggio  lucignolo Lun 9 Gen - 21:55

bfpaul ha scritto:
Antonino ha scritto:Ehm, guardate un pò questo sito...
http://www.rainbowmagicland.it/restrizioni_shock.asp
Beh, mi sembrano divieti assolutamente giustificati.

bfpaul
Non solo, ma non contesto mai i divieti sulle varie attrazioni, specie se queste comportano una certa azione meccanica.
Vedete, il problema è che, a mio avviso, il 99.99% degli scalzi sono dilettanti improvvisatori e non è facile far capire che esistono anche i professionisti, assolutamente indistinguibili dalla massa.
Prendetela pure come una battuta, se volete, eppure sono sicuro che i Nati Scalzi sanno benissimo badare a se stessi, ma questo non certifica la nostra preparazione che non compare nemmeno tatuata sulla fronte.
Presentare la tessera: mi viene da ridere.
Ecco, dobbiamo continuare a battere un po' la grancassa e farci conoscere, non per diventare scalzi di elite, ma semplicemente per trasformare la nostra discussa e scioccante realtà, fenomeno rarissimo, ma tangibile e non necessariamente frutto di una compulsione momentanea, in una pratica guidata da un non trascurabile senso di responsabilità

lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Estate prossima - Pagina 2 Empty Re: Estate prossima

Messaggio  Rei Mar 10 Gen - 8:55

lucignolo ha scritto:Non solo, ma non contesto mai i divieti sulle varie attrazioni, specie se queste comportano una certa azione meccanica.
Vedete, il problema è che, a mio avviso, il 99.99% degli scalzi sono dilettanti improvvisatori...
Ecco perché in Italia, giustamente, è proibito salire scalzi sulle scale mobili (dove effettivamente se non si sta attenti ci si fa male) ed in Nuova Zelanda no.


Ultima modifica di Rei il Gio 12 Gen - 0:22 - modificato 1 volta.

Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Estate prossima - Pagina 2 Empty Re: Estate prossima

Messaggio  guidoscalzo Mer 11 Gen - 18:47

Ciao Antonino,

in Nuova Zelanda ci sono stato due volte, e se vai sul mio profilo dovresti risalire ai miei resoconti fatti a suo tempo sul Forum.
Comunque ho girato scalzo diversi giorni senza interruzione anche in Svezia, Norvegia, Finlandia e Germania.

Questa estat pensavo anche io di fare ferie nella seconda metà di luglio, e pensavo di tornare in Scozia, sino alle Orcadi, oppure un po' di Francia senza Parigi, dove dovrei andar ad aprile.

Ciao.
Guido

guidoscalzo

Numero di messaggi : 119
Età : 66
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Estate prossima - Pagina 2 Empty Re: Estate prossima

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.