Non sono morta :-)
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Non sono morta :-)
Carissimi scalzi, come magari qualcuno ha notato ho drasticamente diminuito i miei interventi ma nulla c'entra lo scalzismo!!! Semplicemente non sto quasi più al pc e entrare qui nel sito mi è una grande tentazione di leggere tutti i post, rispondere etc.. per cui il limitatissimo tempo se ne andrebbe tutto qui sopra a litigare con Rei ad esempio Reiiiiiiiiiii scherzooooooooooooo lo sai che ti voglio benone.
Veniamo a discorsi seri, i miei piedunzi sono nuovamente scarpati ma solo finchè fa freddo poi ritornano alle origini! E' sorprendente come chi incontro per strada continui a guardarmi i piedi per controllare se ho le scarpe.. ahahhahaha beh prontamente avverto che presto toglierò nuovamente le "prigioni"
Perchè ho rimesso le scarpe? Beh sinceramente, come ho già detto altre volte, lo stare a piedi nudi dev'essere un piacere e a inizio novembre ho iniziato ad essere infastidita dal fatto che fuori la pianta era quasi anestetizzata e quando magari tornavo al caldo mi accorgevo di essermi magari infilata qualche pietruzza senza manco accorgermene se non, appunto, con il ritorno della sensibilità plantare.. Ecco lì ho deciso di ricalzarmi per un pò e in casa do libero sfogo al mio nudismo estremo (nel senso di estremità ).
Vi abbraccio tuttissimi e anche s enon potrò mettermi a leggere tutto.. ogni tanto tornerò a scrivere qui in punta di piedi e con le ali al cuore
Veniamo a discorsi seri, i miei piedunzi sono nuovamente scarpati ma solo finchè fa freddo poi ritornano alle origini! E' sorprendente come chi incontro per strada continui a guardarmi i piedi per controllare se ho le scarpe.. ahahhahaha beh prontamente avverto che presto toglierò nuovamente le "prigioni"
Perchè ho rimesso le scarpe? Beh sinceramente, come ho già detto altre volte, lo stare a piedi nudi dev'essere un piacere e a inizio novembre ho iniziato ad essere infastidita dal fatto che fuori la pianta era quasi anestetizzata e quando magari tornavo al caldo mi accorgevo di essermi magari infilata qualche pietruzza senza manco accorgermene se non, appunto, con il ritorno della sensibilità plantare.. Ecco lì ho deciso di ricalzarmi per un pò e in casa do libero sfogo al mio nudismo estremo (nel senso di estremità ).
Vi abbraccio tuttissimi e anche s enon potrò mettermi a leggere tutto.. ogni tanto tornerò a scrivere qui in punta di piedi e con le ali al cuore
PiediDiLuna- Numero di messaggi : 296
Re: Non sono morta :-)
=====================================PiediDiLuna ha scritto: Carissimi scalzi, come magari qualcuno ha notato ho drasticamente diminuito i miei interventi ma nulla c'entra lo scalzismo!!! Semplicemente non sto quasi più al pc e entrare qui nel sito mi è una grande tentazione di leggere tutti i post, rispondere etc.. per cui il limitatissimo tempo se ne andrebbe tutto qui sopra a litigare con Rei ad esempio Reiiiiiiiiiii scherzooooooooooooo lo sai che ti voglio benone.
CiaoLunaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
MMMMannaggia!!!! Giovedi scorso ero ad Avigliana e non sapevo come trovarti!!
Miseriaccia, se avessimo preso un caffè, oltre a vederti dal vivo, avrei ritardato un po' la partenza. Ed avrei evitato un terribile schianto sulla tangenziale, fortunatamente senza danni fisici
Alla prossima occasione (magari vengo con il treno... )Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
- A - N - D - Y -
Andy- Numero di messaggi : 301
La gente ti domanda se non hai freddo, coprendosi la bocca per celare un ansito di sorpresa, ma la più grande soddisfazione arriva quando, più avanti, ti guardano preoccupati, perché porti una qualsiasi sorta di calzatura!PiediDiLuna ha scritto:E' sorprendente come chi incontro per strada continui a guardarmi i piedi per controllare se ho le scarpe..
lucignolo- Numero di messaggi : 2661
Ma certo che sei viva, ci mancherebbe!!PiediDiLuna ha scritto: Carissimi scalzi, come magari qualcuno ha notato ho drasticamente diminuito i miei interventi ma nulla c'entra lo scalzismo!!! Semplicemente non sto quasi più al pc e entrare qui nel sito mi è una grande tentazione di leggere tutti i post, rispondere etc.. per cui il limitatissimo tempo se ne andrebbe tutto qui sopra a litigare con Rei ad esempio Reiiiiiiiiiii scherzooooooooooooo lo sai che ti voglio benone.
Questo è il primo anno che vai scalza e fai bene a fare come hai deciso; io però faccio una previsione: tornerai ad andare scalza appena possibile, ti farai un nuova suola ancora più resistente di quella di quest'anno e finirai per camminare scalza anche dove e quando ora non vai.
Vedrai se mi sbaglio!
In ogni caso, questo è il mio augurio per il 2012 !!!!!!
bfpaulVedrai se mi sbaglio!
In ogni caso, questo è il mio augurio per il 2012 !!!!!!
Pagina 1 di 1