Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Urge un incontro ...

+9
Pino
contessa scalza
Admin
lucignolo
Rei
Paolo G
bfpaul
guidoscalzo
Elan
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Urge un incontro ... - Pagina 2 Empty Urge un incontro ...

Messaggio  Elan Mer Gen 04 2012, 19:49

Promemoria primo messaggio :

Non ho nessuna idea specifica, ma avrei tanta voglia di un incontro invernale con quanti più amici barefooter possibile. Possibilmente qualcosa di un po' campestre Smile

L'unica spunto che posso cogliere al momento è la nuova pista Colle Val D'Elsa - Poggibonsi, costruita al posto della vecchia ferrovia, un percorso ciclabile, passeggiabile e anche corribile, di circa 6 -7 km, però non ho ancora testato.

Sono però disponibile a qualunque altra proposta ... chessò "barfuss in Villach" , che ne dici Hadashi ? Meglio se più vicino Smile tuttavia. C' è qualche idea?

Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087

Torna in alto Andare in basso

Urge un incontro ... - Pagina 2 Empty Re: Urge un incontro ...

Messaggio  scalzoforever Mar Gen 24 2012, 00:40

Il percorso da Varazze a Cogoleto potrebbe interessare anche a me. Fatemi sapere...

scalzoforever

Numero di messaggi : 712

Messaggio  Elan Lun Mar 05 2012, 14:33

Non ho dimenticato l'idea della gita Poggibonsi -Colle sul tracciato della vecchia ferrovia, ma purtroppo, tra il maltempo ed ora l'influenza che ha colpito la mia compagna, non siamo ancora riusciti a fare il sopralluogo. Ma non ho intenzione di farla passare nel dimenticatoio e vi farò avere notizie quanto prima.

Elan

Messaggio  ChiccoB Mer Mar 07 2012, 22:53

Io mi metto a disposizione per fare visitare le colline del Parmense. Se qualcuno di voi, volesse visitarle, fatemi sapere. Autorizzo, già da ora il W.M. a fornire a chi fosse interessato, la mia mail per contattarmi.

Chicco.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958

Urge un incontro ... - Pagina 2 Empty Parco Nord

Messaggio  aldo1953 Gio Mar 08 2012, 15:14

Ci sarà l' incontro al Parco Nord (MIlano ) ? Credo che sarebbe l' unica possibilità di incontrarvi "dal vivo". Qualche altro BF milanese lo frequenta ? Con la buona stagione ci vado spesso e autorizzo fin d' ora l'amministratore a dare la mia mail privata a chiunque voglia avere un incontro ravvicinato del III tipo con un altro extraterrestre (o cavernicolo secondo la dizione di mia moglie)

aldo1953

Numero di messaggi : 1171

Messaggio  Elan Gio Mar 08 2012, 18:14

Quando sarà questo incontro al parco nord? cercheremo di esserci e, se lo sappiamo per tempo, possiamo combinare in maniera opportuna uno dei nostri weekend modenesi in modo da poter partire da più vicino

Elan
Elan

Messaggio  bfpaul Gio Mar 08 2012, 19:27

Elan ha scritto:Quando sarà questo incontro al parco nord? cercheremo di esserci e, se lo sappiamo per tempo, possiamo combinare in maniera opportuna uno dei nostri weekend modenesi in modo da poter partire da più vicino
L'incontro ci sarà, come ogni anno dal 2004 e sarà come l'anno scorso al Parco Nord.
La data per il momento non posso specificarla, ma comunque entro metà maggio, di domenica.
Personalmente sarò a Milano dalla sera prima quindi avremo la possibilità di incontrarci a cena, vecchi e nuovi, di stare in simpatica compagnia e di fare nuove conoscenze.
Il direttivo del Club dovrebbe esserci al completo e stiamo riflettendo su alcune idee per il giorno successivo.
L'anno scorso eravamo quasi venti e se le promesse verranno mantenute quest'anno potremmo essere anche di più ...
bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3508

http://www.nati-scalzi.org

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili