Urge un incontro ...
+9
Pino
contessa scalza
Admin
lucignolo
Rei
Paolo G
bfpaul
guidoscalzo
Elan
13 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Urge un incontro ...
Promemoria primo messaggio :
Non ho nessuna idea specifica, ma avrei tanta voglia di un incontro invernale con quanti più amici barefooter possibile. Possibilmente qualcosa di un po' campestre
L'unica spunto che posso cogliere al momento è la nuova pista Colle Val D'Elsa - Poggibonsi, costruita al posto della vecchia ferrovia, un percorso ciclabile, passeggiabile e anche corribile, di circa 6 -7 km, però non ho ancora testato.
Sono però disponibile a qualunque altra proposta ... chessò "barfuss in Villach" , che ne dici Hadashi ? Meglio se più vicino tuttavia. C' è qualche idea?
Non ho nessuna idea specifica, ma avrei tanta voglia di un incontro invernale con quanti più amici barefooter possibile. Possibilmente qualcosa di un po' campestre
L'unica spunto che posso cogliere al momento è la nuova pista Colle Val D'Elsa - Poggibonsi, costruita al posto della vecchia ferrovia, un percorso ciclabile, passeggiabile e anche corribile, di circa 6 -7 km, però non ho ancora testato.
Sono però disponibile a qualunque altra proposta ... chessò "barfuss in Villach" , che ne dici Hadashi ? Meglio se più vicino tuttavia. C' è qualche idea?
Elan- Numero di messaggi : 1087
Re: Urge un incontro ...
Il percorso da Varazze a Cogoleto potrebbe interessare anche a me. Fatemi sapere...
scalzoforever- Numero di messaggi : 712
Non ho dimenticato l'idea della gita Poggibonsi -Colle sul tracciato della vecchia ferrovia, ma purtroppo, tra il maltempo ed ora l'influenza che ha colpito la mia compagna, non siamo ancora riusciti a fare il sopralluogo. Ma non ho intenzione di farla passare nel dimenticatoio e vi farò avere notizie quanto prima.
Io mi metto a disposizione per fare visitare le colline del Parmense. Se qualcuno di voi, volesse visitarle, fatemi sapere. Autorizzo, già da ora il W.M. a fornire a chi fosse interessato, la mia mail per contattarmi.
Chicco.
Chicco.
ChiccoB- Numero di messaggi : 958
Parco Nord
Ci sarà l' incontro al Parco Nord (MIlano ) ? Credo che sarebbe l' unica possibilità di incontrarvi "dal vivo". Qualche altro BF milanese lo frequenta ? Con la buona stagione ci vado spesso e autorizzo fin d' ora l'amministratore a dare la mia mail privata a chiunque voglia avere un incontro ravvicinato del III tipo con un altro extraterrestre (o cavernicolo secondo la dizione di mia moglie)
aldo1953- Numero di messaggi : 1171
Quando sarà questo incontro al parco nord? cercheremo di esserci e, se lo sappiamo per tempo, possiamo combinare in maniera opportuna uno dei nostri weekend modenesi in modo da poter partire da più vicino
Elan ha scritto:Quando sarà questo incontro al parco nord? cercheremo di esserci e, se lo sappiamo per tempo, possiamo combinare in maniera opportuna uno dei nostri weekend modenesi in modo da poter partire da più vicino
L'incontro ci sarà, come ogni anno dal 2004 e sarà come l'anno scorso al Parco Nord.
La data per il momento non posso specificarla, ma comunque entro metà maggio, di domenica.
Personalmente sarò a Milano dalla sera prima quindi avremo la possibilità di incontrarci a cena, vecchi e nuovi, di stare in simpatica compagnia e di fare nuove conoscenze.
Il direttivo del Club dovrebbe esserci al completo e stiamo riflettendo su alcune idee per il giorno successivo.
L'anno scorso eravamo quasi venti e se le promesse verranno mantenute quest'anno potremmo essere anche di più ...
bfpaulLa data per il momento non posso specificarla, ma comunque entro metà maggio, di domenica.
Personalmente sarò a Milano dalla sera prima quindi avremo la possibilità di incontrarci a cena, vecchi e nuovi, di stare in simpatica compagnia e di fare nuove conoscenze.
Il direttivo del Club dovrebbe esserci al completo e stiamo riflettendo su alcune idee per il giorno successivo.
L'anno scorso eravamo quasi venti e se le promesse verranno mantenute quest'anno potremmo essere anche di più ...
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Da soli o in compagnia ?
» Urge un incontro ... ma è meglio cambiare programma
» Scalzo uguale a indigente, povero ? urge aggiornamento !
» Urge un incontro ... ma è meglio cambiare programma
» Scalzo uguale a indigente, povero ? urge aggiornamento !
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 2 di 2