Skamall: richiesta chiusura account e motivazioni
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Skamall: richiesta chiusura account e motivazioni
SKAMALL –RICHIESTA CHIUSURA ACCOUNT - MOTIVAZIONI.
Con il presente 3d chiedo all’Admin di chiudere il mio account in questo forum; fate ciò che volete con i miei posts (cancellateli o lasciateli, come vi pare) ma se qualcosa scritto da me rimane, togliete il mio nick dalle vostre liste e scrivete al suo posto "Ospite".
c’è qualcuno che se ne va da qui con un’alzata di spalle, semplicemente abbandonando per “mancanza di interesse” (ahahahah, questa mi fa ancora ridere!) leggendo l’ottusità, l’arroganza e l’ignoranza di alcuni esponenti di questo forum.
Io invece chiedo che il mio nome non appaia più collegato in NESSUN MODO a questo forum, luogo in cui le parole Rispetto e Correttezza non sono altro che alcune lettere alfabetiche messe in fila senza senso alcuno.
Non solo: la mancata parola dell’Admin, il suo non-mantenere ciò che è stato da lui Detto, Paul, mi conferma che questo forum e questo gruppo non fanno per me e che ho fatto bene a non darti nemmeno il mio indirizzo.
Grazie, non desidero essere associata nemmeno al vostro Club.
dato che il thread sul flame e quello contenente la denuncia di un post offensivo sono spariti, e dato che la mia richiesta di intervento all'Admin dopo il post di Rei
ti avrei chiesto di cancellare tutto se avessi visto anch'io che si poteva recuperare un andazzo CIVILE, ma qui, questo, non è possibile.
Ringrazio le persone con cui ho avuto (anche se con poco tempo a disposizione) uno scambio civile, voglio farvi sapere che mi siete piaciuti tanto (aldo, valerio, mike, marco, piedidiLuna, mastrom, spyro, e gli altri che sanno che sto parlando di loro anche se non vi cito tutti per nome, anche se non frequentate più questo sito) e che non vi dimenticherò!
Skamall
p.s. ContessaScalza, certo che se mi scriverai nella mia mail privata ti leggerò e risponderò volentieri, se vuoi fatti dare il mio e-mail da paul: sarei contenta di invitarti nel mio forum che è nuovo nuovo. Fai come Senti, che va Sempre bene!
Con il presente 3d chiedo all’Admin di chiudere il mio account in questo forum; fate ciò che volete con i miei posts (cancellateli o lasciateli, come vi pare) ma se qualcosa scritto da me rimane, togliete il mio nick dalle vostre liste e scrivete al suo posto "Ospite".
c’è qualcuno che se ne va da qui con un’alzata di spalle, semplicemente abbandonando per “mancanza di interesse” (ahahahah, questa mi fa ancora ridere!) leggendo l’ottusità, l’arroganza e l’ignoranza di alcuni esponenti di questo forum.
Io invece chiedo che il mio nome non appaia più collegato in NESSUN MODO a questo forum, luogo in cui le parole Rispetto e Correttezza non sono altro che alcune lettere alfabetiche messe in fila senza senso alcuno.
Non solo: la mancata parola dell’Admin, il suo non-mantenere ciò che è stato da lui Detto, Paul, mi conferma che questo forum e questo gruppo non fanno per me e che ho fatto bene a non darti nemmeno il mio indirizzo.
Grazie, non desidero essere associata nemmeno al vostro Club.
dato che il thread sul flame e quello contenente la denuncia di un post offensivo sono spariti, e dato che la mia richiesta di intervento all'Admin dopo il post di Rei
non solo non è stata accolta, ma, appunto è stata occultata, sentitevi ulteriormente liberi di cancellare anche questo mio post, ma sono certa che di fronte alle persone intelligenti di questo forum, farete un'altra pessima figuraccia. contento tu, Paul, sono contenta anch'io.E qui, come fan dei "Darwin Awards", mi chiedo: è giusto curare con l'inganno questi stupidi o è meglio lasciarli morire bevendo acqua distillata in modo che, almeno loro, non si riproducano e non trasmettano ad altri il gene della stupidità?
E mi raccomando, curatevi con l'omeopatia.
ti avrei chiesto di cancellare tutto se avessi visto anch'io che si poteva recuperare un andazzo CIVILE, ma qui, questo, non è possibile.
Ringrazio le persone con cui ho avuto (anche se con poco tempo a disposizione) uno scambio civile, voglio farvi sapere che mi siete piaciuti tanto (aldo, valerio, mike, marco, piedidiLuna, mastrom, spyro, e gli altri che sanno che sto parlando di loro anche se non vi cito tutti per nome, anche se non frequentate più questo sito) e che non vi dimenticherò!
Skamall
p.s. ContessaScalza, certo che se mi scriverai nella mia mail privata ti leggerò e risponderò volentieri, se vuoi fatti dare il mio e-mail da paul: sarei contenta di invitarti nel mio forum che è nuovo nuovo. Fai come Senti, che va Sempre bene!
Ospite- Ospite
Re: Skamall: richiesta chiusura account e motivazioni
Ecco quale è la conseguenza di non rispettare le opinioni degli altri che non la pensano come noi, che si fanno scappare le persone dal forum o che alcuni non scrivono più.
Riflette gente,soprattutto chi imparte lezioni dall'alto della sua supponenza.
Riflette gente,soprattutto chi imparte lezioni dall'alto della sua supponenza.
Ultima modifica di ALEBO il Mer Feb 15 2012, 16:41 - modificato 1 volta.
ALEBO- Numero di messaggi : 527
ALEBO ha scritto:Ecco quale è la conseguenza di non rispettare le opinioni degli altri che non la pensano come noi
L'ironia di qualche intervento potrebbe esser meno affilata.
Però alle volte la gente se la prende di brutto veramente per ogni sciocchezza.
cyberteam- Numero di messaggi : 807
Hai ragione, perché è facile accusare chi ferisce di spada, ma il rispetto deve essere bilaterale.cyberteam ha scritto:Però alle volte la gente se la prende di brutto veramente per ogni sciocchezza.
Qui bisogna soppesare le parole col bilancino da farmacista, perché c'è sempre chi si straccia indignato le vesti.
Io la penso così, tu la pensi cosà, ma smettiamola di crederci il centro del mondo.
Nessuno si trova al riparo di attacchi, perché qualsiasi pensiero può essere oggetto di scandalo, se condito con la supponenza dell'ignorante intollerante.
Il nocciolo della questione è questo.
Non si ha l'umiltà necessaria per tollerare la buona fede di chi esprime le proprie sacrosante idee.
Ma sarà davvero sempre buona fede?
lucignolo- Numero di messaggi : 2661
Argomenti simili
» Una passeggiata a piedi nudi intorno Braga
» Come si crea un account
» Richiesta di cancellazione
» Richiesta di incontro...
» Richiesta di consigli
» Come si crea un account
» Richiesta di cancellazione
» Richiesta di incontro...
» Richiesta di consigli