Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovi iscritti

3 partecipanti

Andare in basso

Nuovi iscritti Empty Nuovi iscritti

Messaggio  ChiccoB Mar Mar 06 2012, 00:35

Ho notato che ultimamente, si sono iscritti nuovi barefooters. Benissimo questo, ma non ho letto alcun messaggio di loro. Non sarebbe cosa buona, almeno scrivere due righe di presentazione?

Chicco.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovi iscritti Empty Re: Nuovi iscritti

Messaggio  bfpaul Mar Mar 06 2012, 12:18

ChiccoB ha scritto:Ho notato che ultimamente, si sono iscritti nuovi barefooters. Benissimo questo, ma non ho letto alcun messaggio di loro. Non sarebbe cosa buona, almeno scrivere due righe di presentazione? Chicco.
E' un rebus, credimi.
Abbiamo numerosi account attivati a cui non corriponde alcun messaggio oppure uno o due e amen.
Timidezza? Poco da dire?
Forse, perché già tutto o quasi è stato detto sul sito e nel Forum? Chi lo sa è bravo. Crying or Very sad
Ma abbiamo una miriade di tentativi di creare un account anche se in testata al Forum è ben chiaro che non è possibile, ma fa fatto dall'Amministratore, vale a dire chi scrive.
Molti si bloccano perché chiedo alcuni dati; lo capisco, ma non capisco la sfiducia che è sottintesa.
I dati sono conosciuti solo dall'Amministratore e dal segretario del Club e non vengono ceduti o resi noti a nessuno e sono ben protetti a norma di Legge.
Posso dare SOLO l'indirizzo email ma SOLO se ho una specifica richiesta a cui l'altra parte acconsente.
A questo punto, visto che di sfiducia si tratta, devo pensare che questi richiedenti non hanno alcuna seria intenzione di scrivere sul Forum - e non dico ogni giorno ma almeno ogni tanto - e quindi li lascio lì in attesa che si decidano ... Sleep
bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Nuovi iscritti Empty Re: Nuovi iscritti

Messaggio  ChiccoB Mar Mar 06 2012, 22:47

Bene Paul,
noi abbiamo gettato l'amo... vediamo che succede... Io comunque mi domando: se una persona si iscrive, ipotizzo che abbia per prima cosa, letto i vari messaggi. Poi credo che chi si iscrive, abbia per lo meno, la curiosità di domandare qualcosa... Mi fa strano che dopo avere effettuato la richiesta, ci si metta on line, senza dire nulla... Comunque, ognuno è libero di fare ciò che meglio crede... Sta accadendo una cosa molto simile in un altro forum, non riguardante il barefooting: chi si iscrive, poi evita accuratamente di postare, oppure, peggio ancora, si mette on line sulla chat, e poi esce "alla muta"... mah, vai a capire la gente...

Chicco.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovi iscritti Empty Re: Nuovi iscritti

Messaggio  aldo1953 Mer Mar 07 2012, 17:54

Io al contrario mi sono presentato alla... bisonte. Me ne scuso ancora. Il fatto che è che scoprire che non sei da solo è troppo bello. Però non risolve il problema. Siamo e saremo sempre da soli. Scusate il pessimismo ma alla fine avere tutti contro logora.

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovi iscritti Empty Re: Nuovi iscritti

Messaggio  ChiccoB Mer Mar 07 2012, 22:47

aldo1953 ha scritto:Io al contrario mi sono presentato alla... bisonte. Me ne scuso ancora. Il fatto che è che scoprire che non sei da solo è troppo bello. Però non risolve il problema. Siamo e saremo sempre da soli. Scusate il pessimismo ma alla fine avere tutti contro logora.
Beh, per me non ti sei presentato proprio alla "bisonte"... Anzi... E credo che questo non lo pensi nessuno di noi. Anzi, da quando ho postato questa nuova pagina, ho constatato con gioia, che i nuovi arrivati, si sono "emanati" Razz Forse ci voleva un piccolo incoraggiamento per farlo...

Chicco.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovi iscritti Empty Re: Nuovi iscritti

Messaggio  ChiccoB Mer Mar 07 2012, 22:50

aldo1953 ha scritto:Io al contrario mi sono presentato alla... bisonte. Me ne scuso ancora. Il fatto che è che scoprire che non sei da solo è troppo bello. Però non risolve il problema. Siamo e saremo sempre da soli. Scusate il pessimismo ma alla fine avere tutti contro logora.
Non sei pessimista, ma solo realista... Saremo che in pochi, saremo anche soli, ma credo che se continueremo a scrivere le nostre esperienze come barefooters, poco alla volta, altra gente avrà modo di sperimentare, almeno per curiosità. Poi l'appetito vien mangiando...

Chicco.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovi iscritti Empty Re: Nuovi iscritti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.