Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BENZINAIO

4 partecipanti

Andare in basso

BENZINAIO Empty BENZINAIO

Messaggio  Alexey Ven Ago 24 2012, 21:45

Stamattina mi sono fermato a fare benzina al self-service, quando sono andato poi all' interno a pagare c' erano un ragazzo e ua ragazza molto simpatici. Quando ho pagato lei mi fa: "Ma non hai paura di prenderti le malattie?", io le ho risposto sorridendo: "Quali?", lei risponde: "Funghi, ecc...", il suo collega la blocca subito dicendole che quelli si possono prendere solo in certi ambienti pubblici umidi e io le ho parlato del fatto che è meno "sporco" l' asfalto del pavimento di casa,ecc.. Lui comincia poi a chiedermi come ho iniziato, se riesco ad andare dappertutto, se guido così, ecc.... Dopo aver dato le spiegazioni del caso, mi ha detto che ne ha sentito parlare al telegiornale e sul web, ed era interessato all' argomento, visto che mi ha anche detto che stava cercando la scarpa giusta per problemi alla schiena e io gli ho spiegato che potrebbe beneficiarne andando scalzo, sembrava interessato, anche la ragazza ha confermato che ha sentito dall' ortopedico che fa molto bene, e nonostante le perplessità iniziali per le malattie, sembrava entusiasta anche lei. Purtroppo non ho potuto approfondire di più perchè ero di fretta, ma la prossima volta che li vedrò voglio approfondire maggiormente l' argomento.
Comunque fa sempre piacere trovare persone disponibili e curiose che chiedono e vogliono sapere, dimostra apertura mentale e voglia di conoscere, e mette di buon umore anche noi.
Smile Smile Smile

Alexey

Numero di messaggi : 1416
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

BENZINAIO Empty Re: BENZINAIO

Messaggio  cyberteam Ven Ago 24 2012, 23:04


Invece un benzinaio vicino a Padova dice al suo collega : "Madonna, il sior ha smarrito le ciabatte ....".
Non sapevo se scoppiare a ridere o rispondergli, alla fine ho fatto finta di nulla Very Happy
cyberteam
cyberteam

Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

BENZINAIO Empty Re: BENZINAIO

Messaggio  bfpaul Sab Ago 25 2012, 11:08

cyberteam ha scritto:
Invece un benzinaio vicino a Padova dice al suo collega : "Madonna, il sior ha smarrito le ciabatte ....".
Non sapevo se scoppiare a ridere o rispondergli, alla fine ho fatto finta di nulla Very Happy
Eccoli lì....
Anche fra i benzinai ci sono gli informati o coloro che vogliono informarsi e quelli che capiscono solo di benzina ... Evil or Very Mad
Per Alexey: avrai modo di parlarne ancora, non dimenticarti di dare l'indirizzo del sito.
Per cyberteam: nonostante tutto, tutti si preoccupano per noi, è un segno di benevolenza non di disprezzo o contrarietà, non ti pare?
bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

BENZINAIO Empty Re: BENZINAIO

Messaggio  Marc_63 Dom Ago 26 2012, 15:36

nonostante tutto, tutti si preoccupano per noi, è un segno di benevolenza non di disprezzo o contrarietà, non ti pare?
bfpaul

Concordo con bfpaul, la maggior parte delle obiezioni che mi sono state rivolte, ultimamente pochissime per la verità, erano spinte più che altro dalla preoccupazione per la mia salute, più che da l'intolleranza. Basta esporre le ragioni e tutto va a posto. E la cosa curiosa che mi sta capitando ultimamente, è ricevere "obiezioni" soprattutto da zingari e vucumprà Senegalesi.
Gli zingari addirittura si scandalizzano e spesso si rivolgono a te con arroganza, mentre i Senegalesi sono più garbati e affettuosi, (decisamente un'altra razza), ti chiedono spiegazioni, fanno domande, ti ascoltano con interesse e, alla fine ti salutano con grande gentilezza. Per quanto riguarda i benzinai; non mi sono mai posto il problema, faccio gasolio regolarmente scalzo sia che ci sia l'automatico sia che si debba entrare nel gabbiotto a pagare... Se qualcuno dovesse obbiettare basta rispondere a mo' di battuta che, con la crisi e i prezzi che praticano uno deve scegliere : o fare gasolio, o comprarsi un paio di scarpe ... Wink Very Happy
Marc_63
Marc_63

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 13.02.09

https://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=1614025239

Torna in alto Andare in basso

BENZINAIO Empty Re: BENZINAIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.