passata è l'influenza ...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
passata è l'influenza ...
Parafrasando ignobilmente Leopardi: passata è l'influenza e delle scarpe faccio senza e son tornato in su la via a camminare nel fango
Come si può resistere a queste serate di tempesta? il richiamo della notte con la pioggia è per me irresistibile ed eccomi di nuovo a camminare tra enormi pozzanghere d'acqua e laghetti fangosi tra i campi allagati in queste notti in cui la luna riesce a malapena a fare un po ' di luce dietro alla nuvole. In alcuni punti il fondo argilloso, meravigliosamente morbido, è talmente scivoloso che sembra di camminare sul sapone bagnato. Infatti ieri mi sono trovato seduto in un attimo con giacca e pantaloni infangati ... è molto meglio non essere vestiti, ma mi sentivo ancora convalescente
Come si può resistere a queste serate di tempesta? il richiamo della notte con la pioggia è per me irresistibile ed eccomi di nuovo a camminare tra enormi pozzanghere d'acqua e laghetti fangosi tra i campi allagati in queste notti in cui la luna riesce a malapena a fare un po ' di luce dietro alla nuvole. In alcuni punti il fondo argilloso, meravigliosamente morbido, è talmente scivoloso che sembra di camminare sul sapone bagnato. Infatti ieri mi sono trovato seduto in un attimo con giacca e pantaloni infangati ... è molto meglio non essere vestiti, ma mi sentivo ancora convalescente
Elan- Numero di messaggi : 1087
Re: passata è l'influenza ...
Ma, scusa, andare scalzi di giorno no?Elan ha scritto:il richiamo della notte con la pioggia è per me irresistibile ed eccomi di nuovo a camminare tra enormi pozzanghere d'acqua e laghetti fangosi tra i campi allagati in queste notti in cui la luna riesce a malapena a fare un po ' di luce dietro alla nuvole.
Perché, quando sei sano vai in giro nudo di notte?... è molto meglio non essere vestiti, ma mi sentivo ancora convalescente
lucignolo- Numero di messaggi : 2661
a volte, altrimenti con indumenti minimi
Quasi quasi faccio il capo indiano degli Squallor.....Elan ha scritto:a volte, altrimenti con indumenti minimi
Non ho presente ... devo prenderla come una espressione di riprovazione?
No, di sfottò.Elan ha scritto:Non ho presente ... devo prenderla come una espressione di riprovazione?
Ma la capiscono solo quelli che ai tempi videro "Arrapaho" o hanno studiato Storia del Cinema (capitolo cinema trash italiano anni '70/80).
Rei- Numero di messaggi : 2678
Né sfottò, né riprovazione.Rei ha scritto:No, di sfottò.Elan ha scritto:Non ho presente ... devo prenderla come una espressione di riprovazione?
In "38 Luglio" degli Squallor (vedi testo: http://www.squallor.com/canzoni-testi/squallor/38-luglio/) c'è il capo indiano Mo' vengo anch'io .
Devo spiegarvi altro?
Saresti molto benvenuto ...
Pagina 1 di 1