Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Questa poi....

Andare in basso

Questa poi.... Empty Questa poi....

Messaggio  aldo1953 Lun Dic 03 2012, 13:31

Nonstante il clima non esattamente più gratificante, questa mattina, in una rara e perciò bellissima giornata di vento in cui noi milanesi abbiamo l' idea di cosa sia avere un cielo sulla testa e non un grigio soffitto, me ne sono andato come sempre al market, scalzo come al solito. Mentre ero in coda ho sollevato involontariamente un po' di confusione quando mi si è rovesciato il borsellino e ho seminato monetine dappertutto. Nessuno ha fatto caso ai miei piedi nudi, anzi una signora mi ha indicato un decino proprio vicino a un mio piede . Poi fuori ho incontrato il solito mendicante-professionista, lo dico con certezza e senza ironia perchè in altre occasioni l' ho visto a passeggio con la moglie in ben altro atteggiamento. Mi guarda, tende la mano e poi si blocca. Indica col dito i miei piedi nudi e farfuglia qualche cosa. "Sì, sono scalzo, e allora ?" e lui : " Ma... beh... nooooo!" Che temesse una concorrenza sleale visto che lui portava eleganti scarponcini scamosciati ?

aldo1953

Numero di messaggi : 1171

Torna in alto Andare in basso