Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trasgredire

3 partecipanti

Andare in basso

Trasgredire Empty Trasgredire

Messaggio  tarzone Gio Mag 09 2013, 22:43

Orbene, per motivi di salute di mia moglie mi trovo a Pavia da martedì sera e ci rimarrò almeno fino a domenica.
Oggi, complice un bel sole primaverile, ho fatto uscire la mia parte "anarco barefoot insurrezionale" e, una volta fuori dalla clinica dove é ricoverata la consorte mi sono sfilato i sandali, con l' imbarazzo ben descritto in altro thread da Aldo, ho percorso un pezzo di strada fino all' auto.
Non pago di questa trasgressione, dovendo fare un po' di spesa, mi sono fermato al centro commerciale "carrefour" di Pavia, devo dire che nella parte dedicata al supermercato ho tenuto i sandali, ma per il resto del centro commerciale ho nuovamente imboscato i sandali nella borsa e proseguito scalzo.
Non si cosa ho rischiato,ma l' accoppiata Pavia + carrefour mi sembrava interessante.
Continuerò l' indagine nei prossimi giorni, vedremo, se finirò per soggiornare nelle galere viscontee per favore portate mi almeno le arance, visto il contributo alla causa.
Saluti risicoli
Valerio

tarzone
tarzone
Presidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 348
Età : 67
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Trasgredire Empty Re: Trasgredire

Messaggio  lucignolo Gio Mag 09 2013, 23:45

tarzone ha scritto:Orbene, per motivi di salute di mia moglie mi trovo a Pavia da martedì sera e ci rimarrò almeno fino a domenica.
Oggi, complice un bel sole primaverile, ho fatto uscire la mia parte "anarco barefoot insurrezionale" e, una volta fuori dalla clinica dove é ricoverata la consorte mi sono sfilato i sandali, con l' imbarazzo ben descritto in altro thread da Aldo, ho percorso un pezzo di strada fino all' auto.
Non pago di questa trasgressione, dovendo fare un po' di spesa, mi sono fermato al centro commerciale "carrefour" di Pavia, devo dire che nella parte dedicata al supermercato ho tenuto i sandali, ma per il resto del centro commerciale ho nuovamente imboscato i sandali nella borsa e proseguito scalzo.
Non si cosa ho rischiato,ma l' accoppiata Pavia + carrefour mi sembrava interessante.
Continuerò l' indagine nei prossimi giorni, vedremo, se finirò per soggiornare nelle galere viscontee per favore portate mi almeno le arance, visto il contributo alla causa.
Saluti risicoli
Valerio
Grande, grandissimo Valerio!!
Sei un roccione! Very Happy
Mi rifiuto di pensare che a Pavia siano più idioti che da altre parti.
Forse ti beccherai una multa se incapperai in un vigile sciocco nel centro storico della città.
Dicci, però, come ti ha accolto la gente.
Sono passati molti anni da quando ci hanno sbattuto in faccia la porta di un ristorante.
Mi piacerebbe sapere che qualcosa è cambiato. sunny
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Trasgredire Empty Re: Trasgredire

Messaggio  Elan Ven Mag 10 2013, 01:04

Evviva Valerio! evvivia gli anarchico-insurrezional-scalzisti !!!! tierra y liberdad!!!


Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087
Età : 71
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Trasgredire Empty Re: Trasgredire

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.