vacanze scalze in coppia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
vacanze scalze in coppia
Carissimi, vi scrivo dalla riviera di Anzio, dove sto passando una settimana di relax con la mia amata ... abbiamo abolito le scarpe ed anche F cammina scalza tutto il giorno insieme a me, iniziando l'addestramento dei suoi piedini ancora molto soffici.
Mare, ristoranti, negozi, mostre ed anche al cinema multisala sempre scalzi con estremo piacere. Solo una volta ha fatto una concessione al comune senso del sexy ed ha indossato degli zoccoletti colorati con tacco vertiginoso , che le stanno d'incanto.
La mia donna porta molto bene i tacchi alti che le donano molto, ma, in barba a questo, ha piedi quasi perfetti.
Scalzi siamo due Hobbit, data la nostra statura tutt'altro che eccelsa
Gran belle vacanze....
Mare, ristoranti, negozi, mostre ed anche al cinema multisala sempre scalzi con estremo piacere. Solo una volta ha fatto una concessione al comune senso del sexy ed ha indossato degli zoccoletti colorati con tacco vertiginoso , che le stanno d'incanto.
La mia donna porta molto bene i tacchi alti che le donano molto, ma, in barba a questo, ha piedi quasi perfetti.
Scalzi siamo due Hobbit, data la nostra statura tutt'altro che eccelsa
Gran belle vacanze....
Elan- Numero di messaggi : 1087
Re: vacanze scalze in coppia
Bene! Le servirà, oltre che come allenamento fisico dei piedi, anche come allenamento psicologico. Penso che quando tornerete a casa sarà più sciolta e non disdegnerà, qualche volta, qualche passeggiata tutti e due scalzi!
Dal tono con cui scrivi, devo dedurre che non c'è stata mai alcuna contestazione.Elan ha scritto:Mare, ristoranti, negozi, mostre ed anche al cinema multisala sempre scalzi con estremo piacere.
O no?
Rei- Numero di messaggi : 2678
nessuna contestazione? volete una mia impressione? mi sembra che ci trattino con maggiore ...deferenza. Siamo in un luogo turistico, Anzio è piena di yachts .... secondo me ci prendono per danarosi eccentrici
Elan- Numero di messaggi : 1087
Pagina 1 di 1