Lasciare un'orma nella storia
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lasciare un'orma nella storia
Dieci giorni fa, passando per via Vittor Pisani, ho camminato su un marciapiede asfaltato un po' bollente.
Stamattina, ripassandoci, ho notato che sull'asfalto scuro si intravvedevano delle orme scalze leggermente più scure (niente foto, non avevo nulla di utile con me).
Una rapida sovrapposizione del piede mi ha confermato che sono indubbiamente le mie.
Poco dopo, tornando indietro, ho visto due ausiliari del traffico che le guardavano un po' sorpresi.
Sono arrivato, ho rifatto il controllo per vedere se erano le mie e me ne sono andato, lasciandoli lì, un po' interdetti.
Per chi fosse interessato, nella mappa sotto, la striscia rossa è dove si trovano le impronte.
" />
Stamattina, ripassandoci, ho notato che sull'asfalto scuro si intravvedevano delle orme scalze leggermente più scure (niente foto, non avevo nulla di utile con me).
Una rapida sovrapposizione del piede mi ha confermato che sono indubbiamente le mie.
Poco dopo, tornando indietro, ho visto due ausiliari del traffico che le guardavano un po' sorpresi.
Sono arrivato, ho rifatto il controllo per vedere se erano le mie e me ne sono andato, lasciandoli lì, un po' interdetti.
Per chi fosse interessato, nella mappa sotto, la striscia rossa è dove si trovano le impronte.
" />
Rei- Numero di messaggi : 2678
Re: Lasciare un'orma nella storia
Ho ingrandito la foto al massimo, ma non sono riuscito a vederle
Elan- Numero di messaggi : 1087
Nero su nero, che pretendi?Elan ha scritto:Ho ingrandito la foto al massimo, ma non sono riuscito a vederle
È stato bello finché è durato.
Sono passato oggi ed un po' alla volta il calore ha cancellato le impronte: non c'era più nulla.
Sono passato oggi ed un po' alla volta il calore ha cancellato le impronte: non c'era più nulla.
Sic transeat gloria mundi
Elan- Numero di messaggi : 1087
Argomenti simili
» Perché dovremmo lasciare che i bambini stiano scalzi?
» Un po' di storia ....
» Me lo dicono in tanti, signora...
» Riscoprire la storia
» Scalzi nella...letteratura !
» Un po' di storia ....
» Me lo dicono in tanti, signora...
» Riscoprire la storia
» Scalzi nella...letteratura !
Pagina 1 di 1