Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sotto occhio vigile

5 partecipanti

Andare in basso

Sotto occhio vigile Empty Sotto occhio vigile

Messaggio  cyberteam Lun Ago 05 2013, 20:19

Questa la devo raccontare:

Oggi ora di pranzo vado in un negozio di una famosa catena di negozi di elettrodomestici/audio/video per cercare un oggetto.
Entro dall'ingresso principale passando accanto alla signora addetta alla sorveglianza che stava al telefono.
Appena passo la sento dire, all'interlocutore: "Scusa. devo attaccare, è urgente."

Mi dico, tra me e me, vuoi vedere che ....

Mi dirigo verso il reparto games facendo finta di nulla ed inizio a cercare quello che dovevo comprare.
Dopo 30 secondi vedo la vigilante ad un paio di corsie di distanza che mi guarda.

Io continuo a cercare e non trovando quello che cerco, mi dirigo al bancone informazioni del reparto e trovo lei vicina al bancone.
Attendo il mio turno (diversi minuti, lei sempre fissa lì vicino a far finta di nulla) e chiedo l'informazione.

Risolta la faccenda vado all'uscita. Dopo esser uscito con la coda dell'occhio ho visto la vigilante tornare al suo posto.
Devo averle scatenato il panico Laughing Laughing Laughing 

cyberteam
cyberteam

Numero di messaggi : 807

Torna in alto Andare in basso

Sotto occhio vigile Empty Re: Sotto occhio vigile

Messaggio  tarzone Mar Ago 06 2013, 01:08

Perchè, è risaputo, gli emuli di Arsenio Lupin agiscono scalzi e quindi bisogna tenerli d' occhio......scherzi a parte, questo dimostra che i vigliantes hanno in gran parte l' intelligenza di una zucchina bollita (copyright Rei), ne so qualcosa io che conosco, ahimè, per motivi di lavoro i viglilantes del gruppo FIAT & affini.
Chissà perchè, nel comune sentire, uno scalzo deve essere un malfattore, mentre invece uno scarpato tirato a lucido con giacca, cravatta e orpelli accessori deve essere per default "una brava persona". mah, così va il mondo, Mafalda.

PS: Oscar Giannino, a parte, s' intende.( in quanto a orpelli non lo batte nessuno)

Saluti
Valerio
tarzone
tarzone
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 348

Messaggio  Rei Mar Ago 06 2013, 09:41

Siate crudeli: avvicinate il/la malcapitat* e dite:
"Salve, sto aiutando un giornalista in un inchiesta sulla formazione delle guardie giurate. Durante la sua preparazione, le hanno parlato dell'articolo 187 del “Testo unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza”?"
"..."
"No?" e lo recitate a memoria oppure, se vi siete preparati, tirate fuori un foglietto con stampato l'articolo.
Il resto della conversazione, di solito, assume i toni di uno sketch dei Fratelli DeRege (quelli di "Vieni avanti, cretino").
Buon divertimento.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678

Messaggio  aldo1953 Mer Ago 07 2013, 14:53

cyberteam ha scritto:Questa la devo raccontare:

Oggi ora di pranzo vado in un negozio di una famosa catena di negozi di elettrodomestici/audio/video per cercare un oggetto.
Entro dall'ingresso principale passando accanto alla signora addetta alla sorveglianza che stava al telefono.
Appena passo la sento dire, all'interlocutore: "Scusa. devo attaccare, è urgente."

Mi dico, tra me e me, vuoi vedere che ....

Mi dirigo verso il reparto games facendo finta di nulla ed inizio a cercare quello che dovevo comprare.
Dopo 30 secondi vedo la vigilante ad un paio di corsie di distanza che mi guarda.

Io continuo a cercare e non trovando quello che cerco, mi dirigo al bancone informazioni del reparto e trovo lei vicina al bancone.
Attendo il mio turno (diversi minuti, lei sempre fissa lì vicino a far finta di nulla) e chiedo l'informazione.

Risolta la faccenda vado all'uscita. Dopo esser uscito con la coda dell'occhio ho visto la vigilante tornare al suo posto.
Devo averle scatenato il panico Laughing Laughing Laughing 

Te lo avevo detto di lasciare fuori oltre alle scarpe anche la mascherina nera e la pistola ! Laughing Laughing Laughing 
Sbadato !

aldo1953

Numero di messaggi : 1171

Sotto occhio vigile Empty re: Sotto occhio vigile

Messaggio  Appleseed Mer Ago 07 2013, 16:31

tarzone ha scritto:Perchè, è risaputo, gli emuli di Arsenio Lupin agiscono scalzi e quindi bisogna tenerli d' occhio......i
Valerio

Di qualche ladro scalzo (e parecchio bizzarro) in effetti si ha avuto recentemente notizia....

Colton Harris-Moore (born March 22, 1991) is an American criminal and former fugitive from Camano Island, Washington. He was charged with the thefts of small aircraft, a boat, and two cars and in the burglaries of at least 100 private residences in various locations around the Pacific Northwest of the United States and Canada. He fled to the Bahamas on July 4, 2010, allegedly in a plane stolen from Bloomington, Indiana. Harris-Moore became known as the "Barefoot Bandit"  by reportedly committing some of his crimes while barefoot.

P,S.: Non so se guidasse scalzo anche l'aereo che ha rubato ...
Appleseed
Appleseed
Vicepresidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 879

Messaggio  Rei Mer Ago 07 2013, 16:45

Appleseed ha scritto:P,S.: Non so se guidasse scalzo anche l'aereo che ha rubato ...
Sì.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili