Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ll provocatore venuto da poco sei invece tu e ci piacerebbe

4 partecipanti

Andare in basso

ll provocatore venuto da poco sei invece tu e ci piacerebbe Empty ll provocatore venuto da poco sei invece tu e ci piacerebbe

Messaggio  Ospite Ven Gen 31 2014, 17:51

" ll provocatore venuto da poco sei invece tu e ci piacerebbe sapere (anche se ce lo immaginiamo) da dove vieni e chi ti ha mandato"
vorrei sapere (visto che il thread è stato chiuso senza i chiarimenti da me richiesti) se queste affermazioni son personali o se rispecchiano più persone di questa associazione, perché in tal caso me ne vado... Fatemi sapere, per correttezza... Grazie.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

ll provocatore venuto da poco sei invece tu e ci piacerebbe Empty Re: ll provocatore venuto da poco sei invece tu e ci piacerebbe

Messaggio  Elan Ven Gen 31 2014, 18:56

Presumo che altri la possano pensare come me, ma io parlo a titolo personale. Non ho nemmeno una posizione ufficiale all'interno del club dei natiscalzi. Ti faccio però notare che tu continui a non dare alcuna risposta ...

Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087

ll provocatore venuto da poco sei invece tu e ci piacerebbe Empty Re: ll provocatore venuto da poco sei invece tu e ci piacerebbe

Messaggio  Ospite Ven Gen 31 2014, 19:49

E' importante per me sapere se sei solo tu che hai dei chiari problemi di paranoia mentale, per accusarmi in modo così delirante di cose che non stanno né in cielo né in terra... Io non penso che altri abbiano il tuo stesso disturbo, è improbabile, se non altro dal punto di vista statistico... Qui l'amministratore ha i dati personali di tutti e siamo responsabili di quello che scriviamo e che viene pubblicato, per questo domando chiarimenti...
E' incredibile che una persona in totale buona fede che difende una causa difficilissima con la sua esperienza personale sia trattata in questo modo, accusandolo di non si capisce cosa... di "essere mandato"... ma da chi, dagli Illuminati?! Smile
Ma robe da matti...
Io non credo che tu sia rappresentativo di questo forum, ma vediamo... Tutto il web potrà vedere, e giudicare...
Io sono venuto qui perché almeno una persona della Vostra associazione mi ha scritto che il presidente e altri erano persone serissime e autentici "barefooter", con i quali si poteva comunicare positivamente...e io sono venuto a portare la mia esperienza... Ma dove avviene che uno che ha idee diverse viene categorizzato stereotipatamente per un paio di pantaloni e stigmatizzato in questo modo? Ma stiamo scherzando?! E poi la maggioranza dei threads in questo forum si concentra (giustamente) sulle discriminazioni che subiamo?!

Ospite
Ospite

Messaggio  Elan Ven Gen 31 2014, 20:40

Insomma,  riduci tutto ad una discriminazione per i pantaloni tibetani :)divertente .... a me di come ti vesti non me ne importa nulla, così come non mi interessa affatto che cosa pensi di me .... hai ripetutamente aggredito, per poi fare la vittima ed accusare gli altri di discriminarti. Per me questo caso può finire qui... avremo tempo per approfondire o per cambiare idea.
Elan
Elan

Messaggio  Admin Ven Gen 31 2014, 22:36

Marco Alberto ha scritto:" ll provocatore venuto da poco sei invece tu e ci piacerebbe sapere (anche se ce lo immaginiamo) da dove vieni e chi ti ha mandato"
vorrei sapere (visto che il thread è stato chiuso senza i chiarimenti da me richiesti) se queste affermazioni son personali o se rispecchiano più persone di questa associazione, perché in tal caso me ne vado... Fatemi sapere, per correttezza... Grazie.

Le "regole di ingaggio" che mi chiedi sono semplici:
- ciascuno è responsabile di ciò che scrive nel bene e nel male
- ciascuno può esprimere il proprio parere senza urlare e apostrofare gli altri utenti.

Insomma, niente che sia oltre il semplice buonsenso.
Ripeto, diamoci una calmata perché sono paziente, e molto; ma a tutto c'è un limite ...

Admin

Amministratore del Forum

Numero di messaggi : 195

http://www.nati-scalzi.org

Messaggio  Ospite Ven Gen 31 2014, 22:55

E allora, se perdi la pazienza cosa fai? Qui c'è scritto forum libero ma voi avete dimostrato chi siete, chiunque può leggere e vedere cosa è questa associazione, non parlo del 90% di chi viene qui in buona fede ma di voi quattro, e dico quattro xenofobi che difendete la vostra mediocrità intellettuale e argomentativa e la vostra paura del prossimo che siete chiusi peggio del peggior intollerante, alla faccia del vostro vittimismo vigliacco...
Cancella i miei messaggi i miei dati e chissà che prima o poi non abbia il piacere di dirvele di persona... Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  Elan Ven Gen 31 2014, 23:29

Come dovevasi dimostrare ... tutto prevedibile e già vissuto.
Elan
Elan

Messaggio  tarzone Ven Gen 31 2014, 23:35

E cosí ci siamo, ma sarebbe meglio dire siete, riusciti a far fuori anche il nuovo arrivato! Magnifico! il sacro fuoco della scienza ha di nuovo illuminato le tenebre dell' oscurantismo dei cialtroni con cervello da zucchina bollita che proplano fantasie senza senso.
Continuiamo cosí, andremo, (andrete) lontano in 4 gatti che si parlano addosso.
Non sono l' amministratore, ma faccio parte del direttivo, in scadenza, del club, credo che nelle prossime riunioni ci saranno molte cose da discutere, cosí non va.
Saluti, malgrado tutto e tutti, ecumenici.
Valerio
tarzone
tarzone
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 348

Messaggio  Elan Sab Feb 01 2014, 00:16

Ma perchè, c'è un premio se raggiungiamo certe quote di iscritti? parliamone ... Smile

Il nuovo arrivato è arrivato con la precisa intenzione di provocare, insultare e poi ammantarsi di sdegno ed andarsene. E' un meccanismo che si ripete ... ma non dipende da noi, dipende da chi non accetta che le sue opinioni siano confutate e le sue convinzioni messe in discussione.

Personalmente, Valerio, spero che ci sia occasione di conoscerci di persona, perchè il contatto vero, parlarsi guardandosi negli occhi è insostituibile per intuire una persona. Io la penso diversamente da te su tante cose, ma non ce l'ho con te e mi confronto volentieri, ma solo se ci incontreremo capirai che non prendo tanto sul serio certe discussioni e che prevale il piacere di una conoscenza accomunata dal piacere dell' andare scalzi.

Sicuramente non supereremo le nostre divergenze ideologiche, ma forse si accrescerà il reciproco rispetto e quel senso di amicizia che la conoscenza virtuale fatica a costruire..

Elan
Elan

Messaggio  Ospite Sab Feb 01 2014, 11:18

Vegognati, tu sei un pericoloso paranoico, ti devi far vedere da uno bravo, invito tutti quelli che possono leggere questo forum che a differenza di ciò che ci sta scritto non è libero ma subordinato all'essere d'accordo con dei paranoici come questo Elan e Lucignolo... paranoici.... malati.... alla vostra età vergognatevi, vecchi rimbambiti... non permettetevi più di insultarmi gratutitamente per le mie idee e per come mangio e per come vado vestito... capito RAZZISTI PARANOICI ?!
Da chi sono mandato? Ora ve lo dico: dalla Spectre, quella di 007, sono un provocatore, ma andate a quel paese malati!!!
Il presidente ha chiuso un thread generalizzando come se io che sono stato offeso e accusato di essere un troll, un provocatore mandato da chi ("lo sappiamo noi")... ma chi cazzo vi credete di essere, siete quattro paranoici fuori della realtà che si vergognano pure di fare quello che a loro "dà piacere"... e allora se la prendono col mondo questi cagasotto razzisti e pronti a discriminare chi non è vigliacco come loro.... VERGOGNA
piu che nati scalzi siete nati s....zi Smile quello lo siete veramente, almeno quello.......

Ospite
Ospite

Messaggio  Rei Sab Feb 01 2014, 12:03

Non sei un provocatore (o troll che dir si voglia), sei la malattia invernale di questo forum.
Puntualmente, come l'epidemia di influenza, ogni anno approda un predicatore di teorie strampalate e antiscientifiche (in sintesi, cazzate megagalattiche) che ordina pretende ed esige che noi tutti crediamo alle sue prediche e poi fa l'offeso (e insulta) se invece di aderire acriticamente alle sue idee, lo sbertucciamo.
Non penso che sia un attacco coordinato tra predicatori, ma l'inverno, a quanto pare, è la stagione delle migrazioni di questi strani individui sui forum e, statisticamente, uno tocca anche a noi.
Non sei un troll, perché questo significherebbe una volontà di creare scompiglio, fastidio e disturbo con teorie in cui non si crede ma che vengono propagandate solo per provocare.
Tu invece, alle cazzate che propagandi ci credi, e l'esperienza mi insegna che quisquillie come l'evidenza  le prove scientifiche (che tu ci creda o no, sono due sinonimi) non ti smuoveranno dalle tue fantasie deliranti e che è inutile tentare di farti ragionare.

Detto questo, avrai notato che le persone che scrivono su questo forum si dividono in due categorie: chi ti lascia delirare perché è troppo tollerante e chi ti fa capire più o meno apertamente che pagliacci come te non sono graditi.

Personalmente appartengo alla terza categoria: quelli che preferirebbero che pagliacci come te fossero buttati fuori al primo post di propaganda di idee cretine.

Questo forum è un salotto privato, dove persone con interessi comuni si riuniscono per chiacchierare di ciò che a loro interessa, non è l'angolo di Hide Park dove chiunque può salire su una cassetta e dire qualunque scemenza gli passi per la testa.
Ed in questo salotto privato tu non c'entri nulla.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678

Messaggio  Ospite Sab Feb 01 2014, 12:06

Ci vediamo prossimamente nel rione monti così potrai darmi del pagliaccio di persona, va bene?
a presto Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato