Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

voltiamo pagina

2 partecipanti

Andare in basso

voltiamo pagina Empty voltiamo pagina

Messaggio  Elan Lun Giu 30 2014, 09:59

La decisione del Presidente mi sembra saggia.

Quando ho mandato Cerbero "a cuccia", non intendevo dargli del cane ... non volevo fargli un complimento, evidentemente, ma la consideravo una battuta di spirito, volutamente un po' tagliente, che però mi sembrava avesse meritato. Se fosse stato Contrabombarde o Atlas mi sarebbe venuto in mente qualche altro riferimento (con Atlas, lo ammetto sarebbe stato un po' più difficile). D'altra parte un personaggio che ha solo un nome può attendersi dei riferimenti a quello e a nient'altro.

Quindi mi dispiace che tale battuta sia stata presa come una offesa intenzionale, cosa che non era nelle mie intenzioni.

Mi auguro anche io che episodi del genere non si ripetano (e mi impegno in tale senso, per quanto mi riguarda), ma questo valga sia per la intemperanze dei postanti che per le tentazioni autoritarie in chi deve, soprattutto, moderare.



Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087
Età : 72
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

voltiamo pagina Empty Re: voltiamo pagina

Messaggio  Admin Lun Giu 30 2014, 11:42

Elan ha scritto:La decisione del Presidente mi sembra saggia.  

Quando ho mandato Cerbero "a cuccia", non intendevo dargli del cane ... non volevo fargli un complimento, evidentemente, ma la consideravo una battuta di spirito, volutamente un po' tagliente, che però mi sembrava avesse meritato.  Se fosse stato Contrabombarde o Atlas mi sarebbe venuto in mente qualche altro riferimento (con Atlas, lo ammetto sarebbe stato un po' più difficile).   D'altra parte  un personaggio che ha solo un nome può attendersi dei riferimenti a quello e a nient'altro.  

Quindi mi dispiace che  tale battuta sia stata presa come una offesa intenzionale, cosa che non era nelle mie intenzioni.  

Mi auguro anche io che episodi del genere non si ripetano (e mi impegno in tale senso, per quanto mi riguarda), ma questo valga sia per la intemperanze dei postanti che per le tentazioni autoritarie in chi deve, soprattutto, moderare.

Precisazione necessaria:
Il Presidente non ha deciso da solo ma con il Consiglio Direttivo e i Moderatori.
C'è voluto tempo, ma non c'è mai fretta in questi frangenti.

Il nostro auspicio è che non si debba mai più intervenire per cose del genere e, visto che abbiamo voltato pagina, chiudiamo qui anche il topic.

Admin
Admin
Amministratore del Forum

Numero di messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.