A piedi nudi ....
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: A piedi nudi ....
La vaga ingenuità dell'articolo è piuttosto divertente.
october- Numero di messaggi : 124
October ha scritto:La vaga ingenuità dell'articolo è piuttosto divertente.
...Infatti, ho risparmiato commenti .
Con l'arrivo dell' Estate molti giornalisti si sbizzarriscono su argomenti che, il più delle volte, non sanno neppure trattare.....
Marc_63 ha scritto:October ha scritto:La vaga ingenuità dell'articolo è piuttosto divertente.
Con l'arrivo dell' Estate molti giornalisti si sbizzarriscono su argomenti che, il più delle volte, non sanno neppure trattare.....
Non è ingenuo, è parac... , lo hanno scritto per poterci attaccare appresso la pubblicità delle creme agli olii dei sali del mar vattelappesca.
cyberteam- Numero di messaggi : 807
A proposito di giornalisti.cyberteam ha scritto:Marc_63 ha scritto:October ha scritto:La vaga ingenuità dell'articolo è piuttosto divertente.
Non è ingenuo, è parac... , lo hanno scritto per poterci attaccare appresso la pubblicità delle creme agli olii dei sali del mar vattelappesca.
Mi ha scritto alcuni giorni fa una giornalista a cui ho dato gli orari giusti per chiamarmi, ma non l'ho ancora sentita ...
Comunque, se mai vi fanno una intervista telefonica dite poche cose e molto chiare; troveranno il modo di travisare comunque ciò che avete detto.
Se potete registrarvi la conversazione è meglio ...
Non è sfiducia ma sano realismo.
bfpaul
Attenzione a dove vi portano con la conversazione, vogliono che diciate qualcosa che confermi il loro stereotipo mentale. Nella intervista telefonica che avevo fatto la giornalista voleva a tutti i costi finire per associarmi ad altri stili di vita stereotipati quali veganesimo ecc...occhio...
Alexey- Numero di messaggi : 1416
Pagina 1 di 1