Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arriva lo yeti

Andare in basso

Arriva lo yeti Empty Arriva lo yeti

Messaggio  Alexey Ven Lug 18 2014, 21:27

L'altro giorno sono andato a Cervinia con un mio amico, mi sono presentato regolarmente in pantaloncini e scalzo agli impianti, e già alla reception per comprare i biglietti una signora imbacuccata con tanto di piumino già esclama ad alta voce:" e no non è possibile"... Presi i biglietti prendiamo i 3 impianti che ci portano a plateu rosa, 3500 mt, un bel manto nevoso sul quale c'erano tanti sciatori. Senza fare una piega e tra gli sguardi attoniti, come fossi un alieno, zompettavo felice sulla neve mentre mi passavano a fianco quelli con scarponi e sci ai piedi, bellissimo ed esilarante. Godutoci l'impagabile panorama, siamo tornati giù, stando attento che qualcuno non mi desse gli sci sui piedi o mi pestasse con gli scarponi... Pranzo tipico al ristorante, visita al lago blu e ritorno a casa, giornata bellissima!! PS dovete troppo provare lo snowfooting, è bellissimo camminare sulla neve...

Alexey

Numero di messaggi : 1416
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Arriva lo yeti Empty Re: Arriva lo yeti

Messaggio  Alexey Ven Lug 18 2014, 21:29

Io ormai lo faccio regolarmente anche qui in inverno, occhio però a non strafare e ascoltare il proprio corpo.

Alexey

Numero di messaggi : 1416
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.