Ma com'è bello andare in giro per i colli bolognesi...
+2
F&T
Appleseed
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ma com'è bello andare in giro per i colli bolognesi...
E non serve non dico una Vespa ma neanche un paio di scarpe...
Dieci giorni fa mi sono fatto un "percorso sensoriale" da 4-5 km..
Approfittando del clima piacevolmente autunnale ho lasciato il consueto asfalto e i confortevoli portici del centro e mi sono inerpicato sulle prime alture (ben 250 m. s.l.m...) a portata di piede.
Per i conoscitori dei luoghi: dal Colle dell'Osservanza attraversando il parco di Villa Ghigi fino all'Eremo di Ronzano.
Complice la stagione incerta ho sperimentato varie forme di terreno:
Fango!
Foglie (foglie gialle giù ... ma cielo azzurro su ).
Fiori
E per finire: frutti!!!.
Avete mai camminato su un tappeto di prugne ?
Con ciò non abbandono la mia natura di barefooter prevalentemente cittadino, viziato dalla pavimentazione quasi casalinga del centro di Bologna (che in queste serate di Agosto è particolarmente gradevole come possono testimoniare F&T...).
Dieci giorni fa mi sono fatto un "percorso sensoriale" da 4-5 km..
Approfittando del clima piacevolmente autunnale ho lasciato il consueto asfalto e i confortevoli portici del centro e mi sono inerpicato sulle prime alture (ben 250 m. s.l.m...) a portata di piede.
Per i conoscitori dei luoghi: dal Colle dell'Osservanza attraversando il parco di Villa Ghigi fino all'Eremo di Ronzano.
Complice la stagione incerta ho sperimentato varie forme di terreno:
Fango!
Foglie (foglie gialle giù ... ma cielo azzurro su ).
Fiori
E per finire: frutti!!!.
Avete mai camminato su un tappeto di prugne ?
Con ciò non abbandono la mia natura di barefooter prevalentemente cittadino, viziato dalla pavimentazione quasi casalinga del centro di Bologna (che in queste serate di Agosto è particolarmente gradevole come possono testimoniare F&T...).
Appleseed- Vicepresidente Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 879
Ma come è bello andare in giro per i colli bolognesi .....
.... E non solo !.
Complimenti per queste foto ( non ti credevo così creativo ! ) e per i commenti sempre ironici e, a volte, pungenti. Bene !, Ci sentiamo come al solito. Ciao ! F&T
Complimenti per queste foto ( non ti credevo così creativo ! ) e per i commenti sempre ironici e, a volte, pungenti. Bene !, Ci sentiamo come al solito. Ciao ! F&T
F&T- Numero di messaggi : 117
Re: Ma com'è bello andare in giro per i colli bolognesi...
Belle foto davvero.....complimenti!
paolo fratter- Numero di messaggi : 434
Complimenti per le foto e l'escursione. Il posto è molto verde e il terreno mi piace molto!
Spyro- Numero di messaggi : 799
Anvedi!
Bello, ottimo, bravo, bis!
Sì, le prugne le ho provate. Ma anche le more di gelso non scherzano. Nel senso che entrambe ti lasciano delle macchie sulla pianta che vengono via solo pregando in aramaico.
Bello, ottimo, bravo, bis!
Sì, le prugne le ho provate. Ma anche le more di gelso non scherzano. Nel senso che entrambe ti lasciano delle macchie sulla pianta che vengono via solo pregando in aramaico.
Laurentius- Numero di messaggi : 383
Laurentius ha scritto:Sì, le prugne le ho provate. Ma anche le more di gelso non scherzano. Nel senso che entrambe ti lasciano delle macchie sulla pianta che vengono via solo pregando in aramaico.
Sicuramente si; anche se creano macchie non peggiori di quelle del catrame di certe spiagge .....
Per questo, pur amando il mare e il barefooting, da certe spiagge mi tengo a debita distanza .....
Argomenti simili
» Andare scalzi è bello per tutti... a Pavia
» Tra gay pride e credenze popolari .....
» Andare scalzi è bello ed è per tutti .... anche per i ladri
» Vacanza colli romani
» Ritrovo ad Anzola nell'Emilia (BO) Bolognesi unitevi!
» Tra gay pride e credenze popolari .....
» Andare scalzi è bello ed è per tutti .... anche per i ladri
» Vacanza colli romani
» Ritrovo ad Anzola nell'Emilia (BO) Bolognesi unitevi!
Pagina 1 di 1