Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma com'è bello andare in giro per i colli bolognesi...

+2
F&T
Appleseed
6 partecipanti

Andare in basso

Ma com'è bello andare in giro per i colli bolognesi... Empty Ma com'è bello andare in giro per i colli bolognesi...

Messaggio  Appleseed Dom Ago 10 2014, 18:36

E non serve non dico una Vespa ma neanche un paio di scarpe...

Dieci giorni fa mi sono fatto un "percorso sensoriale" da 4-5 km..
Approfittando del clima piacevolmente autunnale ho lasciato il consueto asfalto e i confortevoli portici del centro e mi sono inerpicato sulle prime alture (ben 250 m. s.l.m...) a portata di piede.
Per i conoscitori dei luoghi: dal Colle dell'Osservanza attraversando il parco di Villa Ghigi fino all'Eremo di Ronzano.
Complice la stagione incerta ho sperimentato varie forme di  terreno:

Fango!

Ma com'è bello andare in giro per i colli bolognesi... 20140710

Foglie (foglie gialle giù ... ma cielo azzurro su  Laughing ).

Ma com'è bello andare in giro per i colli bolognesi... 20140713

Fiori

Ma com'è bello andare in giro per i colli bolognesi... 20140714

E per finire: frutti!!!.

Ma com'è bello andare in giro per i colli bolognesi... 20140715

Avete mai camminato su un tappeto di prugne  Laughing ?

Con ciò non abbandono la mia natura di barefooter prevalentemente cittadino, viziato dalla pavimentazione quasi casalinga del centro di Bologna (che in queste serate di Agosto è particolarmente gradevole come possono testimoniare F&T...).
Appleseed
Appleseed
Vicepresidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 879

Torna in alto Andare in basso

Ma com'è bello andare in giro per i colli bolognesi... Empty Ma come è bello andare in giro per i colli bolognesi .....

Messaggio  F&T Dom Ago 10 2014, 19:59

.... E non solo !.
Complimenti per queste foto ( non ti credevo così creativo ! ) e per i commenti sempre ironici e, a volte, pungenti. Bene !, Ci sentiamo come al solito. Ciao ! F&T

F&T

Numero di messaggi : 117

Ma com'è bello andare in giro per i colli bolognesi... Empty Re: Ma com'è bello andare in giro per i colli bolognesi...

Messaggio  paolo fratter Lun Ago 11 2014, 18:11

Belle foto davvero.....complimenti!

paolo fratter

Numero di messaggi : 434

Ma com'è bello andare in giro per i colli bolognesi... Empty Re: Ma com'è bello andare in giro per i colli bolognesi...

Messaggio  Spyro Mar Ago 12 2014, 14:37

Complimenti per le foto e l'escursione. Il posto è molto verde e il terreno mi piace molto!  Very Happy 
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799

Messaggio  Laurentius Mer Ago 20 2014, 16:04

Anvedi!

Bello, ottimo, bravo, bis! Very Happy

Sì, le prugne le ho provate. Ma anche le more di gelso non scherzano. Nel senso che entrambe ti lasciano delle macchie sulla pianta che vengono via solo pregando in aramaico.
Laurentius
Laurentius

Numero di messaggi : 383

Messaggio  Marc_63 Mer Ago 20 2014, 23:50

Laurentius ha scritto:Sì, le prugne le ho provate. Ma anche le more di gelso non scherzano. Nel senso che entrambe ti lasciano delle macchie sulla pianta che vengono via solo pregando in aramaico.

Sicuramente si; anche se creano macchie non peggiori di quelle del catrame di certe spiagge .....  Evil or Very Mad 
Per questo, pur amando il mare e il barefooting, da certe spiagge mi tengo a debita distanza .....  Wink 
Marc_63
Marc_63

Numero di messaggi : 693

https://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=1614025239

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili