Questa poi....
Pagina 1 di 1
Questa poi....
Questa mattina solita tappa di ogni lunedì al market. Davanti c' è la solita coppia di mendicanti, in formazione da battaglia : lei sul marciapiede vicino e lui sulla porta del matket. E anche in divisa da combattimento : lui abiti sporchi, scarpe da tennis sfasciate. Lei vestita più o meno da zingara con ciabatte che hanno visto tempi migliori. Sì, divisa da combattimento, perchè se poi passi di lì la domenica mattina puoi vederli in ben altre vesti prendersi un aperitivo al bar vicino. Se non fosse che penso alle mie enormi tasse e al fatto che l' elemosina gliela fanno le vecchine di un quartiere certo non ricco, si potrebbe dire che sono una coppia di simpatici mariuoli.
Dunque arrivo, passo davanti a lei, poi mi avvicino alla porta. Lui come se mi vedesse per la prima volta o forse perchè per la prima volta guarda in basso, vede i piedi nudi. Corre dalla consorte come se avesse visto un marziano e.. " Hai visto quello, va in giro a piedi nudi !" " Che roba..."
Dunque arrivo, passo davanti a lei, poi mi avvicino alla porta. Lui come se mi vedesse per la prima volta o forse perchè per la prima volta guarda in basso, vede i piedi nudi. Corre dalla consorte come se avesse visto un marziano e.. " Hai visto quello, va in giro a piedi nudi !" " Che roba..."
aldo1953- Numero di messaggi : 1171
Pagina 1 di 1