Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AVIS

3 partecipanti

Andare in basso

AVIS Empty AVIS

Messaggio  Theuth Ven Nov 21 2014, 18:04

Ciao!

Riscrivo dopo tempo per raccontarvi questa chicca:

Oggi vado all'AVIS per donare, e mi dicono che non posso perché sono scalzo. Al che gli faccio notare che io sono stato scalzo a tutte e 4 (!!!) le visite che mi hanno fatto (iter più lungo per vari motivi inclusa la mia celiachia, esami sballati poi tornati normali ecc.)

Insomma, 'sta dottoressa arriva e dice che potrei essermi ferito, avere un'infezione e quindi il mio sangue non è sicuro.

Io le faccio notare che se mi fossi ferito l'ultimo posto dove andrei sarebbe all'AVIS: al massimo andrei a medicarmi, o in ospedale insomma.

Segue (inutile) discussione sulla sicurezza dello stare scalzi, alla quale lei risponde gentilmente che il protocollo non permette donazioni da scalzi. Io insisto perché mi mostri dove c'è scritto, e dopo un bel po' dice: "beh, ma lei è sicuro di non essersi fatto male?".

Io dico: "no, certo che sono sicuro". Al che, schifata, mi fa comunque effettuare la donazione.

Che gente...
Theuth
Theuth

Numero di messaggi : 93
Età : 35
Data d'iscrizione : 02.06.12

Torna in alto Andare in basso

AVIS Empty Re: AVIS

Messaggio  Laurentius Ven Nov 21 2014, 22:41

Mmmmmm...questa AVIS...e dire che un tempo ero un donatore incallito...sono sei anni che non ne effettuo una...dovrei tornarci giusto per vedere se seguono questa policy anche a Bologna Twisted Evil
Laurentius
Laurentius

Numero di messaggi : 383
Età : 41
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

AVIS Empty Re: AVIS

Messaggio  Dave Mack Sab Dic 27 2014, 22:57

L'avis fa sempre passare la voglia di donare... anche a me ha sempre fatto storie, per altre cose però.

Dave Mack

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 15.12.14

Torna in alto Andare in basso

AVIS Empty Re: AVIS

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.