Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

No mamma...

+8
Young_barefooter
cyberteam
Massimo
Kaze
Pieds nus
Spyro
bfpaul
scalzoforever
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

No mamma... - Pagina 2 Empty No mamma...

Messaggio  scalzoforever Lun Giu 08 2015, 23:16

Promemoria primo messaggio :

Mia mamma non c'è per una settimana, quindi ne approfitto: oggi sono andato due volte in lavanderia, poi in farmacia, poi due volte al carrefour due volte, sempre scalzo. Mi dovreste vedere i piedi: nerissimi! Twisted Evil

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso


No mamma... - Pagina 2 Empty Re: No mamma...

Messaggio  scalzoforever Lun Giu 15 2015, 17:20

Oggi pomeriggio sono andato scalzo al Carrefour con pigiama corto... What a Face
È stato parecchio divertente.
Poi, sono uscito di nuovo, stavolta con maglietta e pantaloncini corti ma sempre scalzo per andare alla... Berio (dopo essere stato in lavanderia), una biblioteca in centro! Volevo vedere se mi dicevano qualcosa ma nessuno mi ha detto nulla. Per altro, mentre sto scrivendo sono alla Berio, ed è bello sentire il contatto del fresco del pavimento direttamente con i piedi...
Ora faccio una ricerca per vedere se riesco ad andare fuori Genova il prima possibile..., What a Face

P.S.: in strada diversi ragazzi mi hanno visto scalzo e mi guardavano, non so se incuriositi o cos'altro...

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

No mamma... - Pagina 2 Empty Re: No mamma...

Messaggio  scalzoforever Mer Giu 17 2015, 19:22

Oggi pomeriggio classico giretto scalzo: Carrefour, panificio, lavanderia, farmacia e, in più, quattro volte sono andato anche a buttare la spazzatura! Il tutto appunto scalzo e anche in pigiama corto: devo ammettere che ha il suo fascino girare in strada scalzo e in pigiama corto! What a Face
Una persona in panificio, quando sono uscito dal panificio, ha detto: "In pigiama e scalzo!" " Ebbene sì, mamma, di solito esco per la spesa scalzo e in pigiama": queste sono la parole che vorrei dire a mia mamma Twisted Evil ma non credo di averne coraggio...  Shocked
A proposito, torna questa domenica, va beh...
Ah, una domanda: venerdì mattina ho l'appuntamento per l'antitetanica, sono indeciso se andarci scalzo o no, voi cosa mi suggerite?

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

No mamma... - Pagina 2 Empty Re: No mamma...

Messaggio  bfpaul Mer Giu 17 2015, 19:30

scalzoforever ha scritto:Oggi pomeriggio classico giretto scalzo: Carrefour, panificio, lavanderia, farmacia e, in più, quattro volte sono andato anche a buttare la spazzatura! Il tutto appunto scalzo e anche in pigiama corto: devo ammettere che ha il suo fascino girare in strada scalzo e in pigiama corto! What a Face
Una persona in panificio, quando sono uscito dal panificio, ha detto: "In pigiama e scalzo!" " Ebbene sì, mamma, di solito esco per la spesa scalzo e in pigiama": queste sono la parole che vorrei dire a mia mamma Twisted Evil ma non credo di averne coraggio...  Shocked
A proposito, torna questa domenica, va beh...
Ah, una domanda: venerdì mattina ho l'appuntamento per l'antitetanica, sono indeciso se andarci scalzo o no, voi cosa mi suggerite?
Antoninoooooooo, accidenti, fai un po' come vuoi !!!
Ma perché devi chiedere il nostro parere - che non conta un cavolo - per una cosa del genere?
Mi sa che tua mamma ha ragione a non farti fare quello che vuoi, visto che non riesci a farlo senza il suo pernesso Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

bfpaul

bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3485
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

No mamma... - Pagina 2 Empty Re: No mamma...

Messaggio  scalzoforever Mer Giu 17 2015, 21:41

bfpaul ha scritto:
scalzoforever ha scritto:Oggi pomeriggio classico giretto scalzo: Carrefour, panificio, lavanderia, farmacia e, in più, quattro volte sono andato anche a buttare la spazzatura! Il tutto appunto scalzo e anche in pigiama corto: devo ammettere che ha il suo fascino girare in strada scalzo e in pigiama corto! What a Face
Una persona in panificio, quando sono uscito dal panificio, ha detto: "In pigiama e scalzo!" " Ebbene sì, mamma, di solito esco per la spesa scalzo e in pigiama": queste sono la parole che vorrei dire a mia mamma Twisted Evil ma non credo di averne coraggio...  Shocked
A proposito, torna questa domenica, va beh...
Ah, una domanda: venerdì mattina ho l'appuntamento per l'antitetanica, sono indeciso se andarci scalzo o no, voi cosa mi suggerite?
Antoninoooooooo, accidenti, fai un po' come vuoi !!!
Ma perché devi chiedere il nostro parere - che non conta un cavolo - per una cosa del genere?
Mi sa che tua mamma ha ragione a non farti fare quello che vuoi, visto che non riesci a farlo senza il suo pernesso Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

bfpaul

Già, non hai tutti i torti... Wink

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

No mamma... - Pagina 2 Empty Re: No mamma...

Messaggio  Kaze Mer Giu 17 2015, 22:21

Hai tutta la mia stima! e... Invidia Smile
L'avvessero tutti il tuo coraggio! Io per primo!
Ti faccio l'imbocca a lupo per trovare la tua indipendenza e di poter vivere sempre scalzo senza dover rendere conto a nessuno e vedrai che una volta trovata, vorrai ancora più bene a tua madre.
Ciao

Kaze

Numero di messaggi : 18
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

No mamma... - Pagina 2 Empty Re: No mamma...

Messaggio  Massimo Mer Giu 17 2015, 23:09

Scusa, proprio non mi riesce di afferrare il senso del pigiama outdoor. Me lo potresti spiegare?

(Occhio a non finire come Norman Bates...)

Massimo

Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

No mamma... - Pagina 2 Empty Re: No mamma...

Messaggio  cyberteam Gio Giu 18 2015, 11:53

Ciao

Posto che ciascuno possa andare in giro come gli pare, il discorso del pigiama non lo capisco bene neanche io.
Certo, uno non è che di solito vada scalzo indossando cravatta e doppio petto, ma di solito ci abbina un abbigliamento casual/sportivo.

Ciao
cyberteam
cyberteam

Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

No mamma... - Pagina 2 Empty Re: No mamma...

Messaggio  scalzoforever Gio Giu 18 2015, 12:01

Kaze ha scritto:Hai tutta la mia stima! e... Invidia Smile
L'avvessero tutti il tuo coraggio! Io per primo!
Ti faccio l'imbocca a lupo per trovare la tua indipendenza e di poter vivere sempre scalzo senza dover rendere conto a nessuno e vedrai che una volta trovata, vorrai ancora più bene a tua madre.
Ciao

Lo spero anch'io... Wink

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

No mamma... - Pagina 2 Empty Re: No mamma...

Messaggio  scalzoforever Gio Giu 18 2015, 12:03

Massimo ha scritto:Scusa, proprio non mi riesce di afferrare il senso del pigiama outdoor. Me lo potresti spiegare?

(Occhio a non finire come Norman Bates...)

Non so chi sia Norman Bates: cos'ha fatto?

Beh, è una sorta di ulteriore libertà rispetto ai canoni dettati dalla società, non so come spiegarmi, diciamo che mi sento molto più libero... Wink

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

No mamma... - Pagina 2 Empty Re: No mamma...

Messaggio  cyberteam Gio Giu 18 2015, 13:13


Non so chi sia Norman Bates: cos'ha fatto?

Personaggio di fantasia che viveva dal punto di vista interiore un rapporto piuttosto conflittuale con la madre.
cyberteam
cyberteam

Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

No mamma... - Pagina 2 Empty Re: No mamma...

Messaggio  Young_barefooter Gio Giu 18 2015, 15:04

scalzoforever ha scritto:
Beh, è una sorta di ulteriore libertà rispetto ai canoni dettati dalla società, non so come spiegarmi, diciamo che mi sento molto più libero... Wink

Azzardo l'ipotesi che il pigiama in pubblico accentui l'immagine di persona fuori dagli schemi, rendendo per così dire più comprensibile e accettabile il fatto che tu sia scalzo agli occhi della gente, di conseguenza ti senti più tranquillo...
Comunque confesso che ti invidio! Al di la della mamma e del pigiama posso dire che vorrei riuscire io a fare tutti i giri e le commissioni che fai tu solitamente scalzo.
Io purtroppo finisco inevitabilmente per agitarmi molto, inizio a sudare e ad arrossire, e gli altri si accorgono quasi sempre che sono a disagio e diventano sospettosi e accorti nei mei confronti (forse dubitano della mia sanità di mente?).

L'altro giorno ad esempio sono stato in farmacia (per giunta a Milano dove nessuno mi conosce) e di fronte a un dubbio della farmacista sul dosaggio del medicinale, ho dovuto trattenermi di più di quanto avevo immaginato, dietro di me è entrata un po' di gente e sono andato in panico, ho cominciato ad arrossire e a sudare come una fontana... Non sai con che sollievo sono uscito dal negozio! E mi sono pure chiesto perchè ci sono entrato scalzo...
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1581
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

No mamma... - Pagina 2 Empty Re: No mamma...

Messaggio  Laurentius Gio Giu 18 2015, 17:10

scalzoforever ha scritto:
Massimo ha scritto:Scusa, proprio non mi riesce di afferrare il senso del pigiama outdoor. Me lo potresti spiegare?

(Occhio a non finire come Norman Bates...)

Non so chi sia Norman Bates: cos'ha fatto?

Beh, è una sorta di ulteriore libertà rispetto ai canoni dettati dalla società, non so come spiegarmi, diciamo che mi sento molto più libero... Wink


Norman Bates dovrebbe essere il pazzo di Psycho xD
Laurentius
Laurentius

Numero di messaggi : 383
Età : 41
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

No mamma... - Pagina 2 Empty Re: No mamma...

Messaggio  scalzoforever Gio Giu 18 2015, 22:37

cyberteam ha scritto:

Non so chi sia Norman Bates: cos'ha fatto?

Personaggio di fantasia che viveva dal punto di vista interiore un rapporto piuttosto conflittuale con la madre.

Ah, ok...

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

No mamma... - Pagina 2 Empty Re: No mamma...

Messaggio  scalzoforever Gio Giu 18 2015, 22:37

Laurentius ha scritto:
scalzoforever ha scritto:
Massimo ha scritto:Scusa, proprio non mi riesce di afferrare il senso del pigiama outdoor. Me lo potresti spiegare?

(Occhio a non finire come Norman Bates...)

Non so chi sia Norman Bates: cos'ha fatto?

Beh, è una sorta di ulteriore libertà rispetto ai canoni dettati dalla società, non so come spiegarmi, diciamo che mi sento molto più libero... Wink


Norman Bates dovrebbe essere il pazzo di Psycho xD

Ah, ok...

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

No mamma... - Pagina 2 Empty Re: No mamma...

Messaggio  scalzoforever Gio Giu 18 2015, 22:38

young_barefooter ha scritto:
scalzoforever ha scritto:
Beh, è una sorta di ulteriore libertà rispetto ai canoni dettati dalla società, non so come spiegarmi, diciamo che mi sento molto più libero... Wink

Azzardo l'ipotesi che il pigiama in pubblico accentui l'immagine di persona fuori dagli schemi, rendendo per così dire più comprensibile e accettabile il fatto che tu sia scalzo agli occhi della gente, di conseguenza ti senti più tranquillo...
Comunque confesso che ti invidio! Al di la della mamma e del pigiama posso dire che vorrei riuscire io a fare tutti i giri e le commissioni che fai tu solitamente scalzo.
Io purtroppo finisco inevitabilmente per agitarmi molto, inizio a sudare e ad arrossire, e gli altri si accorgono quasi sempre che sono a disagio e diventano sospettosi e accorti nei mei confronti (forse dubitano della mia sanità di mente?).

L'altro giorno ad esempio sono stato in farmacia (per giunta a Milano dove nessuno mi conosce) e di fronte a un dubbio della farmacista sul dosaggio del medicinale, ho dovuto trattenermi di più di quanto avevo immaginato, dietro di me è entrata un po' di gente e sono andato in panico, ho cominciato ad arrossire e a sudare come una fontana... Non sai con che sollievo sono uscito dal negozio! E mi sono pure chiesto perchè ci sono entrato scalzo...

Purtroppo durerà ancora poco, come già detto mia mamma torna domenica! Ma in qualche modo riuscirò lo stesso... Twisted Evil

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

No mamma... - Pagina 2 Empty Re: No mamma...

Messaggio  scalzoforever Gio Giu 18 2015, 23:30

Comunque anche oggi sono andato in palestra scalzo, senza portarmi dietro nulla, né zaino, né scarpe, né ciabatte... What a Face
Per altro appena uscito di casa mi saluta con la mano uno (in macchina) che però non riconosco, poi vede che sono scalzo e mi chiede: "Prof, e le ciabatte?" Io: "Non ci sono" e ho corso per prendere il bus...
Quindi si trattava di un mio studente, evidentemente, ma non l'ho riconosciuto per nulla, anche adesso non mi viene assolutamente in mente chi possa essere stato...
Invece stasera sono andato a prendere la pizza da asporto, sempre scalzo, e poi a portare la spazzatura, sempre scalzo...
Infine, mi sa che domani mattina andrò per il richiamo dell'antitetanica scalzo, voglio proprio vedere cosa succederà... What a Face

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

No mamma... - Pagina 2 Empty Re: No mamma...

Messaggio  scalzoforever Gio Giu 18 2015, 23:35

A proposito, è abbastanza nero?
No mamma... - Pagina 2 Img_2023
Twisted Evil

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

No mamma... - Pagina 2 Empty Re: No mamma...

Messaggio  scalzoforever Gio Giu 18 2015, 23:38

Ah, dimenticavo: oggi pomeriggio, prima di andare in palestra, avevo una sete boia e quindi sono entrato (rigorosamente scalzo) in un Carrefour (relativamente vicino alla palestra) per prendere una bottiglietta d'acqua e non c'è stato nessun commento... Wink

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

No mamma... - Pagina 2 Empty Re: No mamma...

Messaggio  Grand Choeur Ven Giu 19 2015, 08:32

E mai nessuno ti farà problemi.
Comunque, non credo che interessino molto ai lettori del forum le foto dei tuoi piedi neri...
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1472
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

No mamma... - Pagina 2 Empty Re: No mamma...

Messaggio  scalzoforever Ven Giu 19 2015, 10:55

Grand Choeur ha scritto:E mai nessuno ti farà problemi.
Comunque, non credo che interessino molto ai lettori del forum le foto dei tuoi piedi neri...

Ok, forse queste sono meglio:
No mamma... - Pagina 2 Img_2024

No mamma... - Pagina 2 Img_2025

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

No mamma... - Pagina 2 Empty Re: No mamma...

Messaggio  scalzoforever Ven Giu 19 2015, 14:12

Stamattina sono stato all'ASL per il richiamo dell'antitetanica, ovviamente scalzo. Beh, nessuno ha detto nulla, anzi, la tipa che mi ha punto mi ha chiesto se vado spesso scalzo e poi siamo finiti con il parlare di Trentino e arti marziali...
Questo per dire che spesso ci facciamo delle seghe mentali quando vogliamo andare scalzi in un posto, quando poi invece non succede nulla. Ora mi sento ancora più galvanizzato! What a Face What a Face
Per altro stamane ho incontrato una mia ex collega che lavorava con me in una scuola privata da cui me ne sarei andato qualche anno fa, beh, nessun accenno al fatto che io fossi scalzo. C'è da dire che probabilmente non ci ha fatto caso visto che non ha mai abbassato lo sguardo per terra (ci ho fatto caso) ma comunque sia io ero perfettamente a mio agio... Very Happy

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

No mamma... - Pagina 2 Empty Re: No mamma...

Messaggio  scalzoforever Ven Giu 19 2015, 21:13

Ed anche oggi si è conclusa una giornata beatamente scalza: in palestra, sui bus...
Ora ho i piedi che mi fanno un po' male ma sono beatamente felici... Wink
A proposito di palestra (TAICHI e QIGONG), le persone che frequentano il mio stesso corso hanno da ridire sul fatto che io vada scalzo dappertutto, va beh...
Invece il mio maestro no, non si scandalizza, anzi, e per questo lo ammiro... Wink

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

No mamma... - Pagina 2 Empty Re: No mamma...

Messaggio  John & Jane Sab Giu 20 2015, 18:32

Grand Choeur ha scritto:E mai nessuno ti farà problemi.
Comunque, non credo che interessino molto ai lettori del forum le foto dei tuoi piedi neri...

Effettivamente ...

John & Jane

Numero di messaggi : 470
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

No mamma... - Pagina 2 Empty Re: No mamma...

Messaggio  scalzoforever Sab Giu 20 2015, 23:59

Oggi pomeriggio solita routine: Carrefour, farmacia, spazzatura e lavanderia scalzo...
Domani torna mia mamma, quindi dovrò inventarmi qualcosa...

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

No mamma... - Pagina 2 Empty Re: No mamma...

Messaggio  scalzoforever Dom Giu 21 2015, 10:11

Comunque fino a stamattina sono stato al Carrefour e a portare la spazzatura scalzo e in pigiama corto! What a Face What a Face
Più tardi andrò a prendere mia mamma a Torino e, ovviamente, sarò con le scarpe.
Poi riprenderò domani pomeriggio ad essere di nuovo scalzo fuori casa, ho in mente uno stratagemma per non farmi vedere da mia mamma, poi vi dirò... Twisted Evil
Sempre in attesa di andarmene via definitivamente, si intende! What a Face

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

No mamma... - Pagina 2 Empty Re: No mamma...

Messaggio  Andy Dom Giu 21 2015, 22:00

scalzoforever ha scritto:
Più tardi andrò a prendere mia mamma a Torino e, ovviamente, sarò con le scarpe.
Poi riprenderò domani pomeriggio ad essere di nuovo scalzo fuori casa, ho in mente uno stratagemma per non farmi vedere da mia mamma, poi vi dirò... Twisted Evil
------------------------------------------------------------------
C'è qualcosa che mi sfugge: in pratica, che cosa accade se tua mamma ti vede?
Si, lo so già: disappunto, contrarietà, ramanzina, bla, bla, bla...
Ma non è questo che voglio sentirmi dire (lo intuisco già da me).
Realmente, CHE COSA E'che riesce ad impedirti di andare in giro (o per casa) scalzo davanti a tua madre?
Una serie di vibrazioni armoniche nell'aria, percepite dai tuoi timpani ed emesse da alcune corde vocali?
E questo dovrebbe condizionare la tua vita? Tutto qua?
Francamente mi sembra un po' poco...
Pensandoci bene, c h e   c o s a    è   che ti frena?
Andy
Andy
Andy

Numero di messaggi : 291
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

No mamma... - Pagina 2 Empty Re: No mamma...

Messaggio  scalzoforever Dom Giu 21 2015, 22:43

Andy ha scritto:
scalzoforever ha scritto:
Più tardi andrò a prendere mia mamma a Torino e, ovviamente, sarò con le scarpe.
Poi riprenderò domani pomeriggio ad essere di nuovo scalzo fuori casa, ho in mente uno stratagemma per non farmi vedere da mia mamma, poi vi dirò... Twisted Evil
------------------------------------------------------------------
C'è qualcosa che mi sfugge: in pratica, che cosa accade se tua mamma ti vede?
Si, lo so già: disappunto, contrarietà, ramanzina, bla, bla, bla...
Ma non è questo che voglio sentirmi dire (lo intuisco già da me).
Realmente, CHE COSA E'che riesce ad impedirti di andare in giro (o per casa) scalzo davanti a tua madre?
Una serie di vibrazioni armoniche nell'aria, percepite dai tuoi timpani ed emesse da alcune corde vocali?
E questo dovrebbe condizionare la tua vita? Tutto qua?
Francamente mi sembra un po' poco...
Pensandoci bene, c h e   c o s a    è   che ti frena?
Andy

Dunque, in casa oramai si è rassegnata, non mi dice più nulla... cheers
Per il fuori, beh, in effetti sono un po' condizionato dalla sua presenza, lo ammetto, ed è proprio per questo che intendo andarmene il prima possibile, per tirare fuori il meglio da me stesso... Wink
E comunque è difficile dire che cosa effettivamente mi blocca, ci devo pensare un po' su prima di rispondere... Wink

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

No mamma... - Pagina 2 Empty Re: No mamma...

Messaggio  bfpaul Lun Giu 22 2015, 10:55

scalzoforever ha scritto:
Andy ha scritto:
scalzoforever ha scritto:
Più tardi andrò a prendere mia mamma a Torino e, ovviamente, sarò con le scarpe.
Poi riprenderò domani pomeriggio ad essere di nuovo scalzo fuori casa, ho in mente uno stratagemma per non farmi vedere da mia mamma, poi vi dirò... Twisted Evil
------------------------------------------------------------------
C'è qualcosa che mi sfugge: in pratica, che cosa accade se tua mamma ti vede?
Si, lo so già: disappunto, contrarietà, ramanzina, bla, bla, bla...
Ma non è questo che voglio sentirmi dire (lo intuisco già da me).
Realmente, CHE COSA E'che riesce ad impedirti di andare in giro (o per casa) scalzo davanti a tua madre?
Una serie di vibrazioni armoniche nell'aria, percepite dai tuoi timpani ed emesse da alcune corde vocali?
E questo dovrebbe condizionare la tua vita? Tutto qua?
Francamente mi sembra un po' poco...
Pensandoci bene, c h e   c o s a    è   che ti frena?
Andy

Dunque, in casa oramai si è rassegnata, non mi dice più nulla... cheers
Per il fuori, beh, in effetti sono un po' condizionato dalla sua presenza, lo ammetto, ed è proprio per questo che intendo andarmene il prima possibile, per tirare fuori il meglio da me stesso... Wink
E comunque è difficile dire che cosa effettivamente mi blocca, ci devo pensare un po' su prima di rispondere... Wink
Antonino, tua mamma è un alibi, oppure tu sei messo molto male perché ancora la stai a sentire.  Evil or Very Mad
Su questo, voglio dire, sull'andare scalzo, perché se ti dice di non andare a rubare, di non fare stragi all'ufficio postale e cose del genere, le devi dare ascolto.  Twisted Evil
Se neppure tu sai perché, la risposta è semplice: NON C'E' RAGIONE.
Quindi, fai come ti piace, mamma o non mamma, vai scalzo e non farti un'ossessione se ti vede qualcuno, mamma, parente, amco, ex alunno e così via. E' nell'ordine delle cose, se vai scalzo, che qualcuno ti veda e almeno che tu non voglia farlo in modo furtivo o nascosto, vai a fronte alta e contento di star bene con te stesso.
Coraggio, dai!!

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3485
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

No mamma... - Pagina 2 Empty Re: No mamma...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.