Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum, Soci Aggregati ed Ordinari

Andare in basso

Forum, Soci Aggregati ed Ordinari Empty Forum, Soci Aggregati ed Ordinari

Messaggio  Admin Dom Giu 28 2015, 20:14

Ricopio qui l'ultimo mio intervento Off Topic del thread "Cinquedita" nel caso si volesse proseguire la discusssione.

Massimo ha scritto:
John & Jane ha scritto:Certo, condivido. Non è opportuno forzare gli adepti a comparire nella gallery. Rimane la mia perplessità sul perché non lo vogliano fare

Gianc, solo un chiarimento: per "adepti" intendi chi chiede di iscriversi al Club o anche chi vuole solo partecipare al "Forum libero"?
Te lo chiedo perché nel primo caso condividerei la tua perplessità, nel secondo ne avrei invece una di segno opposto: che interesse dovrei avere a pubblicare mie foto se intendo solo discutere di un argomento che mi interessa e di cui dichiaratamente non sono più un attivista?
Anche se Gianc ha precisato cosa intendeva, desidero fare alcune altre precisazioni.
Questo è il Forum Libero (vedere a destra della testata) cioè dove si può scrivere liberi da impegni nei confronti del Club; infatti chi ci scrive è solo Socio Aggregato cioè senza alcun obbligo di quota e neppure di essere scalzista.
Chi invece è Socio Ordinario ha alcuni obblighi nei confronti del Club, come rispettare lo Statuto e versare la quota annuale; e siccome so bene che qualche lettore potrebbe farsi domande e/o ridere su questo, le quote non servono PER POTER ANDARE SCALZI, non servono PER ESSERE DIFESI DA UN AVVOCATO se si ha la sventura di essere multati a Pavia o Riccione o in altre amene località, ma a mantenere il sito e a promuovere attività a favore dello scalzismo.
Ci sono bilanci approvati dalle Assemblee che lo certificano, insomma nessuno si arricchisce, state tranquilli!!
Ovviamente chi è Socio Ordinario DEVE essere un barefooter, quindi gli si chiede di dimostrarlo per poterlo diventare. Come, l'ho detto: inviandomi in privato qualche foto "in esercizio" per evitare una esposizione non gradita, oppure essendo conosciuti da altri Soci Ordinari o partecipando ad un incontro dove ci si conosce di persona.
Mi sermbrano richieste assolutamente legittime e motivate.

bfpaul
Admin
Admin
Amministratore del Forum

Numero di messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.