Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a Tutti...

5 partecipanti

Andare in basso

Ciao a Tutti... Empty Ciao a Tutti...

Messaggio  tibet Mer Lug 15 2015, 14:08

Eccomi quì,  Smile nuovo iscritto, mi chiamo Luigi (Gigi, se preferite), abito nei dintorni di Portogruaro (VE).
La scoperta del "piedenudo" è avvenuta tramite la corsa, di cui sono appassionato da oltre 35 anni.
Leggevo della corsa "Minimal" e "Barefoot", sempre stato curioso...provo! Inizio l'estate sunny  scorsa,prime passeggiate a piedi scalzi, mi piace! Continuo durante tutta l'estate, brevi passeggiate e pochissimi km di corsa. Poi l'inverno, i piedi sono ormai insofferenti alle calzature "normali", compro delle scarpe "minimaliste", una sottilissima suola (3 mm) e la tomaia in pelle, ampia zona per le dita...tutto ok!
Ora, con la nuova Primavera/Estate, ho ripreso a camminare a piedi nudi...dovrò solo rompere il "muro" dell'inverno! Wink
Agli Amici "Furlani", se fate qualche altro raduno, io ci sono! cheers
Ciao

tibet

Numero di messaggi : 4
Età : 65
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao a Tutti... Empty Re: Ciao a Tutti...

Messaggio  bfpaul Mer Lug 15 2015, 18:59

tibet ha scritto:Eccomi quì,  Smile nuovo iscritto, mi chiamo Luigi (Gigi, se preferite), abito nei dintorni di Portogruaro (VE).
La scoperta del "piedenudo" è avvenuta tramite la corsa, di cui sono appassionato da oltre 35 anni.
Leggevo della corsa "Minimal" e "Barefoot", sempre stato curioso...provo! Inizio l'estate sunny  scorsa,prime passeggiate a piedi scalzi, mi piace! Continuo durante tutta l'estate, brevi passeggiate e pochissimi km di corsa. Poi l'inverno, i piedi sono ormai insofferenti alle calzature "normali", compro delle scarpe "minimaliste", una sottilissima suola (3 mm) e la tomaia in pelle, ampia zona per le dita...tutto ok!
Ora, con la nuova Primavera/Estate, ho ripreso a camminare a piedi nudi...dovrò solo rompere il "muro" dell'inverno! Wink
Agli Amici "Furlani", se fate qualche altro raduno, io ci sono! cheers
Ciao
Benvenuto anche a Gigi e auguri per la corsa!
Guarda, per gli incontri purtroppo qualche viaggetto bisogna farlo; pensa che il sottoscritto dal 2003 ogni anno va a Milano partendo da Elmas ....

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3485
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Ciao a Tutti... Empty Re: Ciao a Tutti...

Messaggio  tibet Gio Lug 16 2015, 12:10

Nel limite del possibile, un viaggetto non è un problema...sono convinto che la frequentazione "fisica" sia complementare a quella "virtuale"!

tibet

Numero di messaggi : 4
Età : 65
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao a Tutti... Empty Re: Ciao a Tutti...

Messaggio  bfpaul Gio Lug 16 2015, 13:01

tibet ha scritto:Nel limite del possibile, un viaggetto non è un problema...sono convinto che la frequentazione "fisica" sia complementare a quella "virtuale"!
Beh, i nuovi amici stanno promuovendo queste giornate, speriamo non rimangano isolate.
L'incontro "ufficiale" al quale non manco mai (anche perché lo organizzo ...  What a Face ) non deve rimanere "unico".

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3485
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Ciao a Tutti... Empty Re: Ciao a Tutti...

Messaggio  Kaze Gio Lug 16 2015, 13:51

Benvenuto Gigi!
Peccato che ti sei perso il raduno organizzato da Spyro sui laghi di Fusine il 12 luglio...
Spero che per la prossima sarai con noi.

Riguardo la corsa, mi chiedevo che se riusciamo ad essere un discreto numero non sarebbe male organizzare una piccola "maratona" scalza . Cosa ne pensate?

Ciao e alla prossima.

Kaze

Numero di messaggi : 18
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao a Tutti... Empty Re: Ciao a Tutti...

Messaggio  tibet Gio Lug 16 2015, 14:05

Ciao Kaze, bella idea la corsa! Si potrebbe, mettere in "cantiere", un'altro ritrovo per fine agosto...mandi!

tibet

Numero di messaggi : 4
Età : 65
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao a Tutti... Empty Re: Ciao a Tutti...

Messaggio  macina Mar Lug 21 2015, 20:57

Welcome Gigi! cheers
macina
macina

Numero di messaggi : 148
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.02.15

http://alessiobacchetta.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a Tutti... Empty Ciao a Tutti...

Messaggio  Marco53 Mer Lug 22 2015, 09:06

Benvenuto a Gigi-Tibet e bentornati ad Angelica, Christian e Andrea!!!
Saluti amichevoli
Marco53
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1098
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a Tutti... Empty Re: Ciao a Tutti...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.