Ciao a Tutti...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a Tutti...
Eccomi quì, nuovo iscritto, mi chiamo Luigi (Gigi, se preferite), abito nei dintorni di Portogruaro (VE).
La scoperta del "piedenudo" è avvenuta tramite la corsa, di cui sono appassionato da oltre 35 anni.
Leggevo della corsa "Minimal" e "Barefoot", sempre stato curioso...provo! Inizio l'estate scorsa,prime passeggiate a piedi scalzi, mi piace! Continuo durante tutta l'estate, brevi passeggiate e pochissimi km di corsa. Poi l'inverno, i piedi sono ormai insofferenti alle calzature "normali", compro delle scarpe "minimaliste", una sottilissima suola (3 mm) e la tomaia in pelle, ampia zona per le dita...tutto ok!
Ora, con la nuova Primavera/Estate, ho ripreso a camminare a piedi nudi...dovrò solo rompere il "muro" dell'inverno!
Agli Amici "Furlani", se fate qualche altro raduno, io ci sono!
Ciao
La scoperta del "piedenudo" è avvenuta tramite la corsa, di cui sono appassionato da oltre 35 anni.
Leggevo della corsa "Minimal" e "Barefoot", sempre stato curioso...provo! Inizio l'estate scorsa,prime passeggiate a piedi scalzi, mi piace! Continuo durante tutta l'estate, brevi passeggiate e pochissimi km di corsa. Poi l'inverno, i piedi sono ormai insofferenti alle calzature "normali", compro delle scarpe "minimaliste", una sottilissima suola (3 mm) e la tomaia in pelle, ampia zona per le dita...tutto ok!
Ora, con la nuova Primavera/Estate, ho ripreso a camminare a piedi nudi...dovrò solo rompere il "muro" dell'inverno!
Ciao
tibet- Numero di messaggi : 4
Re: Ciao a Tutti...
Benvenuto anche a Gigi e auguri per la corsa!tibet ha scritto:Eccomi quì, nuovo iscritto, mi chiamo Luigi (Gigi, se preferite), abito nei dintorni di Portogruaro (VE).
Ciao
Guarda, per gli incontri purtroppo qualche viaggetto bisogna farlo; pensa che il sottoscritto dal 2003 ogni anno va a Milano partendo da Elmas ....
bfpaul
Nel limite del possibile, un viaggetto non è un problema...sono convinto che la frequentazione "fisica" sia complementare a quella "virtuale"!
Beh, i nuovi amici stanno promuovendo queste giornate, speriamo non rimangano isolate.tibet ha scritto:Nel limite del possibile, un viaggetto non è un problema...sono convinto che la frequentazione "fisica" sia complementare a quella "virtuale"!
L'incontro "ufficiale" al quale non manco mai (anche perché lo organizzo ... ) non deve rimanere "unico".
bfpaul
Benvenuto Gigi!
Peccato che ti sei perso il raduno organizzato da Spyro sui laghi di Fusine il 12 luglio...
Spero che per la prossima sarai con noi.
Riguardo la corsa, mi chiedevo che se riusciamo ad essere un discreto numero non sarebbe male organizzare una piccola "maratona" scalza . Cosa ne pensate?
Ciao e alla prossima.
Peccato che ti sei perso il raduno organizzato da Spyro sui laghi di Fusine il 12 luglio...
Spero che per la prossima sarai con noi.
Riguardo la corsa, mi chiedevo che se riusciamo ad essere un discreto numero non sarebbe male organizzare una piccola "maratona" scalza . Cosa ne pensate?
Ciao e alla prossima.
Kaze- Numero di messaggi : 18
Ciao Kaze, bella idea la corsa! Si potrebbe, mettere in "cantiere", un'altro ritrovo per fine agosto...mandi!
Ciao a Tutti...
Benvenuto a Gigi-Tibet e bentornati ad Angelica, Christian e Andrea!!!
Saluti amichevoli
Marco53
Saluti amichevoli
Marco53
Marco53- Numero di messaggi : 1116
Argomenti simili
» Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito
» Buon Anno Nuovo !
» toscani ci siete ?
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti.
» Buon Anno Nuovo !