Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come Anna Oxa ????

+2
bfpaul
aldo1953
6 partecipanti

Andare in basso

Come Anna Oxa ???? Empty Come Anna Oxa ????

Messaggio  aldo1953 Sab Set 05 2015, 09:56

Dunque, ieri pomeriggio ero al solito bar, dove da più o meno sei mesi vado scalzo dopo un certo apprendistato in non sandali. Andandoci sempre lo stesso giorno e quasi sempre alla stessa ora inevitabilmente si incontrano poù o meno le stesse persone che quindi così mi conoscono. Dietro il bancone però al posto del soito barista (in ferie) c' è una carina e simpatica ragazza, che comunque ho già visto un 2/3 volte. Mentre alla fine sto pagando alla cassa sento dietro alle spalle che nota i miei piedi nudi e ne chiede ragione a una signora che invece conosco bene. Non sento la risposta della signora, ma la conclusione della barista sì : " Ah, come Anna Oxa !" What a Face
Beh alla fine il paragone non è disdicevole e se una persona di fama può aiutare a sdoganare la nostra scelta non è male. Però non me l' aspettavo. Razz

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Come Anna Oxa ???? Empty Re: Come Anna Oxa ????

Messaggio  bfpaul Sab Set 05 2015, 11:39

aldo1953 ha scritto:Dunque, ieri pomeriggio ero al solito bar, dove da più o meno sei mesi vado scalzo dopo un certo apprendistato in non sandali.  Andandoci sempre lo stesso giorno e quasi sempre alla stessa ora inevitabilmente si incontrano poù o meno le stesse persone che quindi così mi conoscono. Dietro il bancone però al posto del soito barista (in ferie) c' è una carina e simpatica ragazza, che comunque ho già visto un  2/3 volte. Mentre alla fine  sto pagando alla cassa sento dietro alle spalle che nota i miei piedi nudi e ne chiede ragione a una signora che invece conosco bene. Non sento la risposta della signora, ma la conclusione della barista sì : " Ah, come Anna Oxa !" What a Face
Beh alla fine il paragone non è disdicevole e se una persona di fama può aiutare a sdoganare la nostra scelta non è male. Però non me l' aspettavo. Razz

O la signora è giovane o è bene informata perché avrebbe potuto dire: "Ah, come Sandie Show !" che a suo tempo era "la cantante scalza" ma in realtà era la cantante miope che si toglieva le scarpe per non inciampare nei cavi dei microfoni e degli amplificatori e restava con le calze.
Insomma non era una vera e propria barefooter ...  Rolling Eyes

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3490
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Come Anna Oxa ???? Empty Re: Come Anna Oxa ????

Messaggio  John & Jane Sab Set 05 2015, 11:51

aldo1953 ha scritto:Dunque, ieri pomeriggio ero al solito bar, dove da più o meno sei mesi vado scalzo dopo un certo apprendistato in non sandali.  Andandoci sempre lo stesso giorno e quasi sempre alla stessa ora inevitabilmente si incontrano poù o meno le stesse persone che quindi così mi conoscono. Dietro il bancone però al posto del soito barista (in ferie) c' è una carina e simpatica ragazza, che comunque ho già visto un  2/3 volte. Mentre alla fine  sto pagando alla cassa sento dietro alle spalle che nota i miei piedi nudi e ne chiede ragione a una signora che invece conosco bene. Non sento la risposta della signora, ma la conclusione della barista sì : " Ah, come Anna Oxa !" What a Face
Beh alla fine il paragone non è disdicevole e se una persona di fama può aiutare a sdoganare la nostra scelta non è male. Però non me l' aspettavo. Razz
Finalmente, i piedi nudi in televisione sono stati sdoganati. Dalla ciecata Sandie in poi, a San Remo almeno una scalza, ci deve stare: tante che non le ricordo neanche più. Tento: Arisa, Bianca Balti, Littizzetto con quei moncherini al posto dei piedi, la famosa Oxa felice titolare di piedi importanti, eccetera.
Anche nei programmi di intrattenimento, a volte capita vedere delle concorrenti totalmente a proprio agio. Cauta apertura?

John & Jane

Numero di messaggi : 470
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Come Anna Oxa ???? Empty Re: Come Anna Oxa ????

Messaggio  bfpaul Sab Set 05 2015, 13:08

John & Jane ha scritto:
aldo1953 ha scritto:Dunque, ieri pomeriggio ero al solito bar, dove da più o meno sei mesi vado scalzo dopo un certo apprendistato in non sandali.  Andandoci sempre lo stesso giorno e quasi sempre alla stessa ora inevitabilmente si incontrano poù o meno le stesse persone che quindi così mi conoscono. Dietro il bancone però al posto del soito barista (in ferie) c' è una carina e simpatica ragazza, che comunque ho già visto un  2/3 volte. Mentre alla fine  sto pagando alla cassa sento dietro alle spalle che nota i miei piedi nudi e ne chiede ragione a una signora che invece conosco bene. Non sento la risposta della signora, ma la conclusione della barista sì : " Ah, come Anna Oxa !" What a Face
Beh alla fine il paragone non è disdicevole e se una persona di fama può aiutare a sdoganare la nostra scelta non è male. Però non me l' aspettavo. Razz
Finalmente, i piedi nudi in televisione sono stati sdoganati. Dalla ciecata Sandie in poi, a San Remo almeno una scalza, ci deve stare: tante che non le ricordo neanche più. Tento: Arisa, Bianca Balti, Littizzetto con quei moncherini al posto dei piedi, la famosa Oxa felice titolare di piedi importanti, eccetera.
Anche nei programmi di intrattenimento, a volte capita vedere delle concorrenti totalmente a proprio agio. Cauta apertura?
Si, questo è vero  e se gironzoli su Youtube trovi diverse clip su presentatrici o comunque donne note risalenti all'anno "de s'acciappa", cioè a vari anni fa...
http://www.itineratravels.com/CAGLIARI%20VILLE/frame%20storia/castello%20itineraire.htm

Mai un maschietto! Il nostro buon Enzo andò in TV e lo trattarono come un simpatico eccentrico.
In ogni caso in Italia, mai e poi mai in Tv di Stato e private fanno vedere cose tipo "Barfuss oder Lackschuhe" (al momento non trovo il link...) che invece dove la salute viene presa sul serio, si fanno, eccome! ( http://www.nati-scalzi.org/nei-media---in-tv.html )

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3490
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Come Anna Oxa ???? Empty Re: Come Anna Oxa ????

Messaggio  Laurentius Sab Set 05 2015, 13:35

Credo che la cosa sia dovuta allo "scandalo" di Anna Oxa che a "Ballando con le stelle" restò scalza suscitando sdegno perchè la coreografia prevedeva i tacchi. E' successo qualche anno fa.


Per inciso odio quella trasmissione, parlo solo per sentito dire...
Laurentius
Laurentius

Numero di messaggi : 383
Età : 41
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

Come Anna Oxa ???? Empty Re: Come Anna Oxa ????

Messaggio  bfpaul Sab Set 05 2015, 13:52

Laurentius ha scritto:Credo che la cosa sia dovuta allo "scandalo" di Anna Oxa che a "Ballando con le stelle" restò scalza suscitando sdegno perchè la coreografia prevedeva i tacchi. E' successo qualche anno fa.


Per inciso odio quella trasmissione, parlo solo per sentito dire...
Non credo; qualche anno prima ha fatto un Festival di Sanremo cantando scalza e credo fosse la prima volta ...

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3490
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Come Anna Oxa ???? Empty Re: Come Anna Oxa ????

Messaggio  John & Jane Sab Set 05 2015, 14:29

Laurentius ha scritto:Credo che la cosa sia dovuta allo "scandalo" di Anna Oxa che a "Ballando con le stelle" restò scalza suscitando sdegno perchè la coreografia prevedeva i tacchi. E' successo qualche anno fa.


Per inciso odio quella trasmissione, parlo solo per sentito dire...
La odio anche io. E' stupefacente, come i giurati si siano dimenticati di Isadora Duncan ...

John & Jane

Numero di messaggi : 470
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Come Anna Oxa ???? Empty Re: Come Anna Oxa ????

Messaggio  Rei Sab Set 05 2015, 15:49

Ehi, e Joss Stone?
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Come Anna Oxa ???? Empty Re: Come Anna Oxa ????

Messaggio  Ottantotto Sab Set 05 2015, 17:00

Emma e Biagio Antonacci a volte cantano scalzi...
Ottantotto
Ottantotto

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 17.08.15

Torna in alto Andare in basso

Come Anna Oxa ???? Empty Re: Come Anna Oxa ????

Messaggio  John & Jane Sab Set 05 2015, 17:14

Rei ha scritto:Ehi, e Joss Stone?
Ah, già! Un bel campionario di fette e fettone Smile

John & Jane

Numero di messaggi : 470
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Come Anna Oxa ???? Empty Re: Come Anna Oxa ????

Messaggio  bfpaul Sab Set 05 2015, 18:16

Rei ha scritto:Ehi, e Joss Stone?
Beh, se ad una persona chiedessi: dimmi un nome di cantante scalza, credo che Joss Stone starebbe giù in classifica, molto dopo, per esempio di Shakira.
E forse la signora che ha commentato Aldo, Joss Stone neppure la conosce...

Nota: personalmente faccio sempre una distinzione mentale fra chi fa qualcosa scalzo/a perché quella è la sua immagine e chi va scalzo più o meno sempre, cioè "in linea di massima" fra il barefooter per convenienza e quello per passione.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3490
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Come Anna Oxa ???? Empty Re: Come Anna Oxa ????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.