Sfida all' ultima ... scarpa
+2
Pigreco
aldo1953
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sfida all' ultima ... scarpa
Ieri siano stati a Portofino, di solito ci andiamo da Santa Margherita in bus o in battello e poi torniamo a piedi. Sono circa cinque chilometri, alcuni dei quali su una bellissima passerella di legno a strapiombo sul mare. Ieri , volendo poi fare altro nel pomeriggio, l' abbiamo affrontata di buon passo. Mia moglie ha detto chiaramente che non ce l' avrei fatta scalzo (non conosce il potere delle mie suole ). Invece dopo un ' oretta, arrivati alla meta, ha richiesto un pit-stop per rinfrescare i piedi e cambiare scarpe. Sì perchè viaggia sempre con un paio di scarpe di scorta e a volte anche due. Ieri poi avendone acquistate tre paia a Portofino, in totale ne aveva SEI paia con sè. Insomma secondo la statistica avevamo tre paia di scarpe a testa... proprio come la storia dei polli !!!
In realtà in questo fine settimana le infradito le ho usate solo in albergo, nessuno avrebbe obiettato, conosco il padrone e gran parte della staff da decenni, ma era pieno e non volevo creare il minimo problema all' amico.
Così finalmente è arrivato il primo finesettimanatuttoscalzo dell' anno e.... ad maiora !
In realtà in questo fine settimana le infradito le ho usate solo in albergo, nessuno avrebbe obiettato, conosco il padrone e gran parte della staff da decenni, ma era pieno e non volevo creare il minimo problema all' amico.
Così finalmente è arrivato il primo finesettimanatuttoscalzo dell' anno e.... ad maiora !
aldo1953- Numero di messaggi : 1171
Re: Sfida all' ultima ... scarpa
Gli opposti si attraggono
Bella la tua passeggiata, mi ha fatto sorridere, in particolare quando paragoni alla storia dei polli
Bella la tua passeggiata, mi ha fatto sorridere, in particolare quando paragoni alla storia dei polli
Pigreco- Numero di messaggi : 173
Pigreco ha scritto:Gli opposti si attraggono
Sì, quella statistica sempre vera secondo cui se io mangio un pollo e tu digiuni, alla fine abbiamo mangiato mezzo pollo a testa.
L' avresti mai detto che in realtà hai tre paia di scarpe?
Immaginavo ti riferissi alla poesia di trilussa (ripresa più da Jovanotti)
Immaginavo ti riferissi alla poesia di trilussa (ripresa più da Jovanotti)
Pigreco- Numero di messaggi : 173
aldo1953 ha scritto:Ieri siano stati a Portofino, di solito ci andiamo da Santa Margherita in bus o in battello e poi torniamo a piedi. Sono circa cinque chilometri, alcuni dei quali su una bellissima passerella di legno a strapiombo sul mare. Ieri , volendo poi fare altro nel pomeriggio, l' abbiamo affrontata di buon passo. Mia moglie ha detto chiaramente che non ce l' avrei fatta scalzo (non conosce il potere delle mie suole ). Invece dopo un ' oretta, arrivati alla meta, ha richiesto un pit-stop per rinfrescare i piedi e cambiare scarpe. Sì perchè viaggia sempre con un paio di scarpe di scorta e a volte anche due. Ieri poi avendone acquistate tre paia a Portofino, in totale ne aveva SEI paia con sè. Insomma secondo la statistica avevamo tre paia di scarpe a testa... proprio come la storia dei polli !!!
Questo mi ha ricordato un aneddoto capitatomi la scorsa estate: nel periodo in cui frequentavo spesso i negozi di giochi in centro a Bologna (facevo un torneo di Magic a settimana come minimo) una ragazza mi disse "io andrei volentieri scalza in giro con queste temperature, solo che le scarpe mi piacciono troppo".
Aaaah...l'estetica...
Laurentius- Numero di messaggi : 383
Anche qui, ci vorrebbero dei tipi di barefoot sandals che attizzino le donne che vorrebbero stare scalze ad acquistarli.
Oppure delle scarpe ornamentali appositamente create per essere portate in mano!Grand Choeur ha scritto:Anche qui, ci vorrebbero dei tipi di barefoot sandals che attizzino le donne che vorrebbero stare scalze ad acquistarli.
Massimo- Numero di messaggi : 277
Anche questo è un escamotage possibile e non è vietato neppure dalla "Costituzione del regno dei NatiScalzi" che è moooolto democratica.Massimo ha scritto:Oppure delle scarpe ornamentali appositamente create per essere portate in mano!Grand Choeur ha scritto:Anche qui, ci vorrebbero dei tipi di barefoot sandals che attizzino le donne che vorrebbero stare scalze ad acquistarli.
bfpaul
Prossimo finesettimana
Per il 9 Aprile dovremmo essere ancora al mare.... come dicevo : ad maiora !
Argomenti simili
» ... non ci faccio più caso.
» Sfida a distanza su suolo teutonico
» Ultima frontiera
» La scarpa più vecchia del Mondo
» Danno da scarpa chiusa
» Sfida a distanza su suolo teutonico
» Ultima frontiera
» La scarpa più vecchia del Mondo
» Danno da scarpa chiusa
Pagina 1 di 1