Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sfida all' ultima ... scarpa

+2
Pigreco
aldo1953
6 partecipanti

Andare in basso

Sfida all' ultima ... scarpa Empty Sfida all' ultima ... scarpa

Messaggio  aldo1953 Lun Mar 28 2016, 14:52

Ieri siano stati a Portofino, di solito ci andiamo da Santa Margherita in bus o in battello e poi torniamo a piedi. Sono circa cinque chilometri, alcuni dei quali su una bellissima passerella di legno a strapiombo sul mare. Ieri , volendo poi fare altro nel pomeriggio, l' abbiamo affrontata di buon passo. Mia moglie ha detto chiaramente che non ce l' avrei fatta scalzo (non conosce il potere delle mie suole Twisted Evil ). Invece dopo un ' oretta, arrivati alla meta, ha richiesto un pit-stop per rinfrescare i piedi e cambiare scarpe. Sì perchè viaggia sempre con un paio di scarpe di scorta e a volte anche due. Ieri poi avendone acquistate tre paia a Portofino, in totale ne aveva SEI paia con sè. Insomma secondo la statistica avevamo tre paia di scarpe a testa... proprio come la storia dei polli !!!
In realtà in questo fine settimana le infradito le ho usate solo in albergo, nessuno avrebbe obiettato, conosco il padrone e gran parte della staff da decenni, ma era pieno e non volevo creare il minimo problema all' amico.
Così finalmente è arrivato il primo finesettimanatuttoscalzo dell' anno e.... ad maiora !

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Sfida all' ultima ... scarpa Empty Re: Sfida all' ultima ... scarpa

Messaggio  Pigreco Lun Mar 28 2016, 17:08

Gli opposti si attraggono Wink
Bella la tua passeggiata, mi ha fatto sorridere, in particolare quando paragoni alla storia dei polli Laughing
Pigreco
Pigreco
Vicepresidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 173
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.03.16

Torna in alto Andare in basso

Sfida all' ultima ... scarpa Empty Re: Sfida all' ultima ... scarpa

Messaggio  aldo1953 Lun Mar 28 2016, 17:32

Pigreco ha scritto:Gli opposti si attraggono Wink
Bella la tua passeggiata, mi ha fatto sorridere, in particolare quando paragoni alla storia dei polli Laughing

Sì, quella statistica sempre vera secondo cui se io mangio un pollo e tu digiuni, alla fine abbiamo mangiato mezzo pollo a testa.

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Sfida all' ultima ... scarpa Empty Re: Sfida all' ultima ... scarpa

Messaggio  Pigreco Lun Mar 28 2016, 18:13

Very Happy L' avresti mai detto che in realtà hai tre paia di scarpe? Very Happy
Immaginavo ti riferissi alla poesia di trilussa (ripresa più da Jovanotti)

Pigreco
Pigreco
Vicepresidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 173
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.03.16

Torna in alto Andare in basso

Sfida all' ultima ... scarpa Empty Re: Sfida all' ultima ... scarpa

Messaggio  Laurentius Mar Mar 29 2016, 09:51

aldo1953 ha scritto:Ieri siano stati a Portofino, di solito ci andiamo da Santa Margherita in bus o in battello e poi torniamo a piedi. Sono circa cinque chilometri,  alcuni dei quali su una bellissima passerella di legno a strapiombo sul mare. Ieri , volendo poi fare altro nel pomeriggio, l' abbiamo affrontata di buon passo. Mia moglie ha detto chiaramente che non ce l' avrei fatta scalzo (non conosce il potere delle mie suole Twisted Evil ). Invece dopo un ' oretta, arrivati alla meta, ha richiesto un pit-stop per rinfrescare i piedi e cambiare scarpe. Sì perchè viaggia sempre con un paio di scarpe di scorta e a volte anche due. Ieri poi avendone acquistate tre paia a Portofino, in totale ne aveva SEI paia con sè. Insomma secondo la statistica avevamo tre paia di scarpe a testa...     proprio come la storia dei polli !!!
In realtà in questo fine settimana le infradito le ho usate solo in albergo, nessuno avrebbe  obiettato, conosco il padrone e gran parte della staff da decenni, ma era pieno e non volevo creare il minimo problema all' amico.
Così finalmente è arrivato il primo finesettimanatuttoscalzo dell' anno e....   ad maiora !

Questo mi ha ricordato un aneddoto capitatomi la scorsa estate: nel periodo in cui frequentavo spesso i negozi di giochi in centro a Bologna (facevo un torneo di Magic a settimana come minimo) una ragazza mi disse "io andrei volentieri scalza in giro con queste temperature, solo che le scarpe mi piacciono troppo".

Aaaah...l'estetica...
Laurentius
Laurentius

Numero di messaggi : 383
Età : 41
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

Sfida all' ultima ... scarpa Empty Re: Sfida all' ultima ... scarpa

Messaggio  Grand Choeur Mar Mar 29 2016, 10:07

Anche qui, ci vorrebbero dei tipi di barefoot sandals che attizzino le donne che vorrebbero stare scalze ad acquistarli.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1474
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Sfida all' ultima ... scarpa Empty Re: Sfida all' ultima ... scarpa

Messaggio  Massimo Mer Mar 30 2016, 16:14

Grand Choeur ha scritto:Anche qui, ci vorrebbero dei tipi di barefoot sandals che attizzino le donne che vorrebbero stare scalze ad acquistarli.
Oppure delle scarpe ornamentali appositamente create per essere portate in mano!

Massimo

Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Sfida all' ultima ... scarpa Empty Re: Sfida all' ultima ... scarpa

Messaggio  bfpaul Mer Mar 30 2016, 19:53

Massimo ha scritto:
Grand Choeur ha scritto:Anche qui, ci vorrebbero dei tipi di barefoot sandals che attizzino le donne che vorrebbero stare scalze ad acquistarli.
Oppure delle scarpe ornamentali appositamente create per essere portate in mano!
Anche questo è un escamotage possibile e non è vietato neppure dalla "Costituzione del regno dei NatiScalzi" che è moooolto democratica.  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3487
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Sfida all' ultima ... scarpa Empty Prossimo finesettimana

Messaggio  aldo1953 Gio Mar 31 2016, 16:45

Per il 9 Aprile dovremmo essere ancora al mare.... come dicevo : ad maiora !

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Sfida all' ultima ... scarpa Empty Re: Sfida all' ultima ... scarpa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.