Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

incontri...

2 partecipanti

Andare in basso

incontri... Empty incontri...

Messaggio  scalzoforever Gio Lug 07 2016, 12:10

Non mi ricordo se ve l'ho mai detto: faccio parte di un'associazione che collabora con un osservatorio astronomico. Pensavo che solo pochi sapessero del mio scalzismo ed invece mi devo ricredere: proprio stamane ho incontrato un mio amico (di questa associazione) che non mi ha mai visto scalzo in strada, o meglio, credevo che non lo sapesse, invece mi ha detto che lo sapeva già... Shocked
Poi invece, sotto casa, ho incontrato un conoscente (che abita nel palazzo vicino al mio), appena mi ha visto mi ha detto: "Ma stai attento, mettiti delle ciabatte, potresti ferirti al piede e poi è dura guarire..." Shocked Shocked
Avrei voluto toccarmi non vi dico dove... tongue
Spero che mi arrivi presto la maglietta... What a Face

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

incontri... Empty Re: incontri...

Messaggio  hadashi Gio Lug 07 2016, 12:54

scalzoforever ha scritto:Poi invece, sotto casa, ho incontrato un conoscente (che abita nel palazzo vicino al mio), appena mi ha visto mi ha detto: "Ma stai attento, mettiti delle ciabatte, potresti ferirti al piede e poi è dura guarire..."
E tu rispondi "è solo dura guarire se non si è abituati ad andare scalzi. se il piede è ben allenato, si guarisce in un batter d'occhio".
Il che è vero!
hadashi
hadashi

Numero di messaggi : 772
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.