Auguri a tutti!
+14
castagna
Enzo
Spyro
Marco53
Andrea77
Lucina
alex65
Luca L
BFRE
contessa scalza
paolo fratter
Paolo G
ChiccoB
lucignolo
18 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Auguri a tutti!
I più SCALZI E MARCIANTI auguri a tutti, per un felice Natale! Siano sotto la neve,che sotto un sole invitante.... Vi abbraccio forte. Chicco Dellafranca.
ChiccoB- Numero di messaggi : 958
TANTI TANTI AUGURI!
Anche da parte mia tanti auguri di un buon Natale e di un felice anno 2009
PAOLO GRANDI
PAOLO GRANDI
Paolo G- Numero di messaggi : 151
Anche da me a tutti gli amici i migliori auguri di un Buon Natale scalzo....e di un 2009 più scalzo che mai!
Paolo Fratter
Paolo Fratter
paolo fratter- Numero di messaggi : 434
Le decorazioni ormai ornano gli usci,
i lumini e stelle son già disposti nei viali.
Pei mercati un via vai di gente in cerca di doni,
in casa si canta, si beve, si cerca di esser più buoni.
Arriva il Natale grida il mondo là fuori,
rinasce la vita, lo sentono i cuori.
È tempo di appender le calze davanti ai camini,
di giocare e ballare con i bambini.
Per tutti i Nati Scalzi mi auguro che fra i doni,
arrivi della bianca e fresca neve.
Per farci dei pupazzi e camminarci sopra,
anche se per un tempo breve.
Buone Feste a Tutti
C.S.
i lumini e stelle son già disposti nei viali.
Pei mercati un via vai di gente in cerca di doni,
in casa si canta, si beve, si cerca di esser più buoni.
Arriva il Natale grida il mondo là fuori,
rinasce la vita, lo sentono i cuori.
È tempo di appender le calze davanti ai camini,
di giocare e ballare con i bambini.
Per tutti i Nati Scalzi mi auguro che fra i doni,
arrivi della bianca e fresca neve.
Per farci dei pupazzi e camminarci sopra,
anche se per un tempo breve.
Buone Feste a Tutti
C.S.
E se Babbo Natale ci porta delle scarpe nuove.................peste lo colga!!
lucignolo- Numero di messaggi : 2661
Auguri a tutti.
Ciao.
Tantissimi auguri anche da parte mia.
Luca L
Tantissimi auguri anche da parte mia.
Luca L
Luca L- Numero di messaggi : 30
Il natale e' sempre un periodo difficile... dove li trovo i calzini da appendere al caminetto?
Ma, ora che ci penso, non ho il caminetto...
Buone feste ed auguri a tutti anche da parte mia.
Ma, ora che ci penso, non ho il caminetto...
Buone feste ed auguri a tutti anche da parte mia.
alex65- Numero di messaggi : 303
Liete festività e auguri sentiti di gioia e di pace a tutti gli scalzi.
Lucina- Numero di messaggi : 17
Buon Natale a tutti e un felice e scalzo 2009!
Ciao
Andrea
Ciao
Andrea
Andrea77- Numero di messaggi : 1101
Auguri a tutti
Ho provveduto separatamente a inviare auguri a una parte di voi, non riuscendo a mandare le figurine (autorizzate da Paolo) come ha fatto Flavio. Però non volevo mancare di rispetto agli altri che conosco meno e perciò anch'io auguro a tutti un paio di bei piedi caldi e scalzi sotto l'albero di Natale.
Saluti prefestivi
Marco
Saluti prefestivi
Marco
Marco53- Numero di messaggi : 1116
Tanti auguri anche da parte mia!!!! Buon Natale e felice 2009!!!
Andrea
Andrea
Spyro- Numero di messaggi : 799
Enzo- Numero di messaggi : 579
Buon Natale e felice anno nuovo a tutti.
Davide
Davide
Davide- Numero di messaggi : 16
Auguri!!!!!
Buone feste ma, soprattutto, buon anno a tutte/i!
A proposito di natale e dintorni, un breve aneddoto personale: qualche anno fa (2005?) ho passato il natale a lisbona ed, essendo la temperatura accettabile, ne approfittai per "fare esperienza" (ero alle prime armi). Detto fatto mi ricordo il 25 a mattina scalzo nella famosa pasticceria di Belèm a mangiare le delizie locali e soprattutto l'ingresso scalzo in una delle chiese del posto durante la funzione. In questo caso la visita era soprattuto per vedere l'interno della chiesa, ma non potrò mai dimenticare lo sguardo disgustato di una giovane signora impellicciata nel vedermi a piedi nudi. Chissà cosa ne avebbe pensato quel qualcuno che compirebbe gli anni in questi giorni?
A presto ed un benvenuto a castagna, di cuore!
A proposito di natale e dintorni, un breve aneddoto personale: qualche anno fa (2005?) ho passato il natale a lisbona ed, essendo la temperatura accettabile, ne approfittai per "fare esperienza" (ero alle prime armi). Detto fatto mi ricordo il 25 a mattina scalzo nella famosa pasticceria di Belèm a mangiare le delizie locali e soprattutto l'ingresso scalzo in una delle chiese del posto durante la funzione. In questo caso la visita era soprattuto per vedere l'interno della chiesa, ma non potrò mai dimenticare lo sguardo disgustato di una giovane signora impellicciata nel vedermi a piedi nudi. Chissà cosa ne avebbe pensato quel qualcuno che compirebbe gli anni in questi giorni?
A presto ed un benvenuto a castagna, di cuore!
Ospite- Ospite
Anche se in ritardo, i mihgliori auguri di Serene festività natalizie e di un fantastico scalzo 2009 a tutti!
Ares
Ares
Ares- Numero di messaggi : 169
Auguri agli scalzi
Carissimi amici, trovo un po' di tempo per farvi i miei più sinceri auguri di uno splendido 2009 scalzo.
Ho veramente un sacco di cose da fare che non mi permettono di trovare il tempo di stare nel forum. La cosa da un lato non mi dispiace perché amo la mia vita così piena, però mi rammarico di non aver condiviso tante cose con voi, fra cui non dimentico la perduta occasione di incontrare alcuni amici che sono venuti a Firenze il 21 giugno passato.
Anche se non mi avete letto ultimamente, io continuo a vivere praticamente scalzo, con sempre maggior accettazione da parte di chi mi circonda.
Oggi, capodanno, mi trovo nella mia casa di campagna con un paio di stufe a legna e 15 gradi in casa. Ben coperto addosso, non ho ancora messo una suola sotto i piedi. La reazione al freddo della circolazione della pianta del piede si fa sempre più efficace.
Scusate il ritardo dei miei auguri. Sono sempre dei vostri!
BUON 2009 scalzo.
Luca
Ho veramente un sacco di cose da fare che non mi permettono di trovare il tempo di stare nel forum. La cosa da un lato non mi dispiace perché amo la mia vita così piena, però mi rammarico di non aver condiviso tante cose con voi, fra cui non dimentico la perduta occasione di incontrare alcuni amici che sono venuti a Firenze il 21 giugno passato.
Anche se non mi avete letto ultimamente, io continuo a vivere praticamente scalzo, con sempre maggior accettazione da parte di chi mi circonda.
Oggi, capodanno, mi trovo nella mia casa di campagna con un paio di stufe a legna e 15 gradi in casa. Ben coperto addosso, non ho ancora messo una suola sotto i piedi. La reazione al freddo della circolazione della pianta del piede si fa sempre più efficace.
Scusate il ritardo dei miei auguri. Sono sempre dei vostri!
BUON 2009 scalzo.
Luca
Luca T- Numero di messaggi : 203
Carissimo Luca, non importa se tardivi, sono sempre graditissimi auguri.Luca T ha scritto:Scusate il ritardo dei miei auguri. Sono sempre dei vostri!
BUON 2009 scalzo.
Per quanto riguarda la possibilità di conoscerci di persona, vedrai che le occasioni non mancheranno.
Forse non avrai molte possibilità di muoverti, visti i tuoi numerosi, ma appaganti impegni, però tieni presente che Firenze ha lasciato in noi un bellissimo ricordo.
Ci torneremo, contaci.
lucignolo- Numero di messaggi : 2661
Buon anno a tutti voi del forum anche da parte mia.Sono sicuro che questo 2009 sarà ricco di incontri ed anche rimpatriate interessanti. Chicco.
Complimenti a bfPaul per la nuova "ICONA" del sito.Molto interessante il teatro dei piedi. Chicco.
Buon Annoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri per un 2009 scalzi al 100%
--A--N--D--Y--
Auguri per un 2009 scalzi al 100%
--A--N--D--Y--
Andy- Numero di messaggi : 301
Pagina 1 di 1