Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo va sentito

Andare in basso

Il mondo va sentito Empty Il mondo va sentito

Messaggio  Marco53 Dom Ott 22 2017, 18:20

Venerdì della scorsa settimana mi sono incontrato ad Acqui Terme con alcuni ex-colleghi di lavoro. Per l'occasione è venuta anche mia moglie che non era mai stata ad Acqui. Vista la bellissima giornata, ho ritenuto di lasciare i sandali in macchina e farmi vedere scalzo anche dai vecchi colleghi. Un'ora e mezza di interessante visita a questa bella cittadina e - naturalmente - passeggiata alla «bollente» che è la fontana da cui esce acqua solforosa a 74*C e qualche virgola. Ero già stato in questo posto ma avevo le scarpe. Senza è stata una scoperta: anche la piazza è "bollente". Non scotta, ma è calda e lo si può sentire solo scalzi. Mi hanno detto che tutto il quartiere intorno alla fontana è scaldato con l'acqua di origine vulcanica che esce da lì...
Il mondo va sentito Bollen10
Devo dire che c'era moltissima gente e sicuramente molti notavano le mie zampette "da fuori", ma nessuno se ne è impippato più di tanto.
Quello che mi ha reso felice è che mia moglie sorride lo stesso e non le importa più di avere un marito descarpato, anche quando è con gli ex-colleghi. E' stata una bellissima giornata e con suole piuttosto nere, alla fine!
Saluti bollenti
Marco53
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1098
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.