Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buon 2018!

4 partecipanti

Andare in basso

Buon 2018! Empty Buon 2018!

Messaggio  Young_barefooter Ven Gen 12 2018, 09:46

Probabilmente gli auguri di buon anno fatti quasi un mese dopo sono un po' fuori luogo, ma dato che non scrivo su questo forum da parecchio tempo mi sembrava il modo più giusto per intitolare il mio post.  Ed eccoci nel 2018!

L'anno appena trascorso ha portato numerose e importanti novità: i tanti incontri con gli amici scalzisti, il famigerato gruppo Whatsapp 'Barefoot Peace&Love', e per finire addirittura un altro figlio (benvenuto piccolo Alessandro!). Da segnare negli annali la partecipazione di mia moglie a molti degli incontri organzzati dal Club e non solo (nonostante il pancione degli ultimi mesi di gravidanza!) e la sua sempre più completa accettazione del mio essere scalzista.  

Il 2017 vede anche qualche incidente di percorso, come ad esempio lo strappo muscolare al polpaccio occorsomi a fine Novembre che mi è costato un mese e mezzo riposo forzato in infortunio e tanta ansia e preoccupazione di dover rinunciare alle camminate scalze a causa dei consigli non appropriati del medico! Proprio così, l'ortopedico mi ha raccomandato 45 giorni di calzature con 2 cm di tacco (anche in casa!) per non caricare eccessivamente il tendine dato che la lesione riguardava la sezione di muscolo dove si aggancia il tendine d'Achille.
Io ci ho diligentemente provato ma dopo due giorni camminavo malissimo e avevo dolori forti anche a riposo, e anche alla gamba sana. Così ho fatto di testa mia e ho ripreso a camminare scalzo, anche fuori casa! E la gamba nel giro di 15 giorni è andata a posto... Bisogna sempre ascoltare il proprio corpo oltre che i consigli degli esperti.

Comunque come detto poco sopra, il 20 Dicembre è nato mi figlio Alessandro, un colosso di 4,240 Kg per 53 cm di lunghezza, il parto è stato davvero una lotta e una fatica per Chiara. Ma è andato tutto bene e ora andiamo fieri del nostro "pupone"!

Buon 2018! Ale110

Buon 2018! Ale210

Sono fiducioso nel fatto che il 2018 sarà ancora più bello e piacevole di quello appena trascorso.
Ancora tanti auguri scalzi a tutti e a presto!
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Buon 2018! Empty Re: Buon 2018!

Messaggio  cyberteam Ven Gen 12 2018, 14:42

Davvero tanti e sentitissimi auguri per tutto !!!!!!!!
Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile
cyberteam
cyberteam

Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Buon 2018! Empty Re: Buon 2018!

Messaggio  GECO Ven Gen 12 2018, 18:44

Buon anno a tutti e soprattutto al nuovo nato! Very Happy

GECO

Numero di messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

Buon 2018! Empty Re: Buon 2018!

Messaggio  bfpaul Mer Gen 17 2018, 19:40

Beh, non hai scritto più negli ultimi tempi, ma ne avevi ragione.
E, visto che gli auguri non hanno scadenza, auguri a te, ai ragazzini, a tua moglie ed al nuovo piccolo NatoScalzo.
Speriamo che quest'anno sia anche migliore del precedente!

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Buon 2018! Empty Re: Buon 2018!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.