Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FRIULI

+7
disc
ena_6
skatto
lucignolo
bfpaul
benandante
Spyro
11 partecipanti

Andare in basso

FRIULI Empty FRIULI-VENEZIA GIULIA

Messaggio  Spyro Mar Mar 23 2010, 22:08

Io sono di Ronchi dei Legionari, provincia di Gorizia! What a Face
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

FRIULI Empty Re: FRIULI

Messaggio  benandante Gio Set 02 2010, 20:32

Uè, mi aggiungo anche io.
Sono di Spilimbergo (PN).
Chissà se riusciamo a formare un gruppo in regione?

benandante

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

FRIULI Empty Re: FRIULI

Messaggio  Spyro Gio Set 02 2010, 23:54

Olè! Finalmente uno del Friuli-Venezia Giulia. What a Face Speriamo di riuscire a formare un gruppo dell'estremo Nord-Est dimenticato dal resto dell'Italia. ^^
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

FRIULI Empty Re: FRIULI

Messaggio  benandante Ven Set 03 2010, 16:06

Tu sei dalle parti di Gorizia, ogni tanto vengo di là, ho visto che siete molto più di "mente aperta" , tolleranti e socievoli rispetto a noi del Friuli centrale.
Almeno qui da me per certe cose (anzi, per troppe cose) si incontra sempre l'ostilità e la diffidenza della gente: se ti vesti troppo strano, se senti musica strana, se parli di cose inusuali sei etichettato come un mezzo matto, figuriamoci se mi metto a girare scalzo per la mia città...
Comunque spero che un giorno cambieranno le cose.

Se troviamo almeno una terza persona qui in regione organizziamo un incontro, che dici?

benandante

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

FRIULI Empty Re: FRIULI

Messaggio  Spyro Ven Set 03 2010, 18:09

benandante ha scritto:Tu sei dalle parti di Gorizia, ogni tanto vengo di là, ho visto che siete molto più di "mente aperta" , tolleranti e socievoli rispetto a noi del Friuli centrale.
Almeno qui da me per certe cose (anzi, per troppe cose) si incontra sempre l'ostilità e la diffidenza della gente: se ti vesti troppo strano, se senti musica strana, se parli di cose inusuali sei etichettato come un mezzo matto, figuriamoci se mi metto a girare scalzo per la mia città...
Comunque spero che un giorno cambieranno le cose.

Se troviamo almeno una terza persona qui in regione organizziamo un incontro, che dici?

Io sono uno di quelli che mi vesto strano, ascolto musica "strana" per la maggior parte della gente e ho delle passioni che la gente considera "da matti" e devo dire che a volte qualcuno mi ha fatto delle osservazioni.
Per me l'incontro va più che bene: se si è in più, hai meno problemi a girare scalzo, io l'ho capito quando ho partecpiato a uno dei raduni.
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

FRIULI Empty Re: FRIULI

Messaggio  bfpaul Ven Set 03 2010, 21:30

Spyro ha scritto:Olè! Finalmente uno del Friuli-Venezia Giulia. What a Face Speriamo di riuscire a formare un gruppo dell'estremo Nord-Est dimenticato dal resto dell'Italia. ^^
Tranquilli.
Il nuovo Statuto del Club - quello che verrà registrato e che è online (http://www.nati-scalzi.org/CLUB/STNS_010.htm) - prevede le "Zone" e prevede Soci che per ogni zona organizzino l'attività: incontri, gite, riunioni ...
Se ne avete voglia, vi troveremo da fare!
Tutto nei prosssimi mesi ...

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

FRIULI Empty Re: FRIULI

Messaggio  lucignolo Mar Set 07 2010, 21:43

Spyro ha scritto:Io sono uno di quelli che mi vesto strano, ascolto musica "strana" per la maggior parte della gente e ho delle passioni che la gente considera "da matti" e devo dire che a volte qualcuno mi ha fatto delle osservazioni.
Per me l'incontro va più che bene: se si è in più, hai meno problemi a girare scalzo, io l'ho capito quando ho partecpiato a uno dei raduni.
Ciao, Spyro.
Tutto bene?
Ricordi la nostra gita a Venezia?
Ci chiedevamo tutti: come sarà questo Spyro?
Se sarà troppo particolare, un rasta pazzesco, tatuato da testa a piedi ci defileremo facendo finta di non averlo visto! Very Happy
Scherzo, ovviamente.
Certo, non sei convenzionale, ma noi lo siamo?
Se lo fossimo non gireremmo scalzi per le città calzate.
Sei un ragazzo normalissimo, simpatico e molto particolare come tutti noi barefooters. Wink
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

FRIULI Empty Re: FRIULI

Messaggio  Spyro Mar Set 07 2010, 23:55

lucignolo ha scritto:
Spyro ha scritto:Io sono uno di quelli che mi vesto strano, ascolto musica "strana" per la maggior parte della gente e ho delle passioni che la gente considera "da matti" e devo dire che a volte qualcuno mi ha fatto delle osservazioni.
Per me l'incontro va più che bene: se si è in più, hai meno problemi a girare scalzo, io l'ho capito quando ho partecpiato a uno dei raduni.
Ciao, Spyro.
Tutto bene?
Ricordi la nostra gita a Venezia?
Ci chiedevamo tutti: come sarà questo Spyro?
Se sarà troppo particolare, un rasta pazzesco, tatuato da testa a piedi ci defileremo facendo finta di non averlo visto! Very Happy
Scherzo, ovviamente.
Certo, non sei convenzionale, ma noi lo siamo?
Se lo fossimo non gireremmo scalzi per le città calzate.
Sei un ragazzo normalissimo, simpatico e molto particolare come tutti noi barefooters. Wink


Ehilà ciao!
Certo che mi ricordo della gita a Venezia, e chi se la dimentica un'esperienza così bella?
Grazie per i complimenti, spero di poter ripetere presto una gita come quella di Venezia, tempo materiale permettendo (l'università mi impegna). Del resto tutto bene anche se ho ancora difficoltà a farmi vedere scalzo in giro.
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

FRIULI Empty Re: FRIULI

Messaggio  lucignolo Mer Set 08 2010, 00:00

Spyro ha scritto:Del resto tutto bene anche se ho ancora difficoltà a farmi vedere scalzo in giro.
Eh, piano piano vedrai che supererai anche questi timori.
Studia, è troppo importante!
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

FRIULI Empty ciao!

Messaggio  skatto Sab Giu 30 2012, 02:55

Ciao a tutti!
Sono lieto di annunciarvi la presenza di un altro friulano, che tuttavia vive tra Padova e Udine per motivi di studio! Ahimè sono ancora alle prime armi, e non disdegno la compagnia d'altre persone, indi per cui, nel caso voi siate abituali trovarvi da qualche parte, di tanto in tanto, e siete aperti a nuovi ingressi, sarei lieto di apportare il mio contributo umano.

Ri-ciao a tutti!
skatto
skatto

Numero di messaggi : 36
Età : 33
Data d'iscrizione : 29.06.12

https://www.facebook.com/#!/mauro.scattolini

Torna in alto Andare in basso

FRIULI Empty Ci sono anch'io!

Messaggio  ena_6 Mer Giu 03 2015, 23:16

Io sono di Monfalcone, a volte a Udine specialmente nel periodo accademico o per esami. Sono iscritta da un pò ma non ho scritto tanto e sono ancora alle prime uscite, mi farebbe piacere incontrare altri scalzi visto che qui non se ne vedono ^.^

ena_6

Numero di messaggi : 16
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

FRIULI Empty Re: FRIULI

Messaggio  bfpaul Gio Giu 04 2015, 10:59

ena_6 ha scritto:Io sono di Monfalcone, a volte a Udine specialmente nel periodo accademico o per esami. Sono iscritta da un pò ma non ho scritto tanto e sono ancora alle prime uscite, mi farebbe piacere incontrare altri scalzi visto che qui non se ne vedono ^.^
Seguici costantemenete perché credo che entro questo mese verrà Cristiana a Pordenone e sicuramente farà un incontro a Polcenigo, dove lo fece l'altro anno e forse anche un secondo a Venezia o come proponeva qualcun altro, a Trieste.
Per il resto, se desideri qualche informazione o ci dici qualcosa sul tuo "scalzismo" cercheremo di darti le "dritte" che fossero necessarie.

bfpaul


Ultima modifica di bfpaul il Gio Giu 04 2015, 12:26 - modificato 1 volta.
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

FRIULI Empty Re: FRIULI

Messaggio  Spyro Gio Giu 04 2015, 11:24

ena_6 ha scritto:Io sono di Monfalcone, a volte a Udine specialmente nel periodo accademico o per esami. Sono iscritta da un pò ma non ho scritto tanto e sono ancora alle prime uscite, mi farebbe piacere incontrare altri scalzi visto che qui non se ne vedono ^.^

Uuuuh Mofalcòn? Mi son de Vermeàn, w i bisiachi discolzi. Very Happy Very Happy
Ok, meglio parlare in italiano, altrimenti gli altri non ci capiscono. Allora visto che la nostra regione si sta di nuovo facendo viva, possiamo organizzare qualche uscita in regione, magari in montagna visto che ora fa troppo caldo per le basse quote.
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

FRIULI Empty ...

Messaggio  ena_6 Gio Giu 04 2015, 20:59

Volentieri! Cercherò di controllare spesso così resto aggiornata Smile
Come ho detto sono all'inizio e uscire in zone più "affollate" non mi riesce ancora molto... anche se ho letto che non sono la sola Very Happy ...penso che qualche incontro ogni tanto mi potrebbe aiutare a "sbloccarmi" Laughing

ena_6

Numero di messaggi : 16
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

FRIULI Empty Re: FRIULI

Messaggio  skatto Ven Giu 05 2015, 13:26

A mio parere dopo 3 anni, andare scalzi è come smettere di fumare, conviene farlo tutto d'un colpo, e spazzar via quegli schemi mentali/cognitivi che generalmente ci bloccano in alcune scelte personali. E inoltre scoprirai che si alla gente cade l'occhio come a te poi cadrà dall'altra parte rispetto al loro, e sebbene gli cada, in rarissimi casi, credo, con far malizioso, il restante è solo stupore nel vedere una.cosa reputata impossibile o mai pensata, divenir realtà!
skatto
skatto

Numero di messaggi : 36
Età : 33
Data d'iscrizione : 29.06.12

https://www.facebook.com/#!/mauro.scattolini

Torna in alto Andare in basso

FRIULI Empty Re: FRIULI

Messaggio  skatto Ven Giu 05 2015, 13:26

A mio parere dopo 3 anni, andare scalzi è come smettere di fumare, conviene farlo tutto d'un colpo, e spazzar via quegli schemi mentali/cognitivi che generalmente ci bloccano in alcune scelte personali. E inoltre scoprirai che si alla gente cade l'occhio come a te poi cadrà dall'altra parte rispetto al loro, e sebbene gli cada, in rarissimi casi, credo, con far malizioso, il restante è solo stupore nel vedere una.cosa reputata impossibile o mai pensata, divenir realtà!
skatto
skatto

Numero di messaggi : 36
Età : 33
Data d'iscrizione : 29.06.12

https://www.facebook.com/#!/mauro.scattolini

Torna in alto Andare in basso

FRIULI Empty Re: FRIULI

Messaggio  disc Ven Giu 26 2015, 01:27

Friuli collinare

disc

Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

FRIULI Empty Re: FRIULI

Messaggio  ena_6 Lun Giu 29 2015, 12:30

Ragazzi, se non l'avete già visto Spyro ha pubblicato un post qui per organizzare un incontro: https://natiscalzi.forumattivo.com/t2240-alpi-carniche-e-giulie

ena_6

Numero di messaggi : 16
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

FRIULI Empty Re: FRIULI

Messaggio  Kaze Mer Lug 01 2015, 11:35

Mi sono accorto che ancora non mi sono inserito qui. Rolling Eyes  Sono a Udine.
Un saluto a tutti.

Kaze

Numero di messaggi : 18
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

FRIULI Empty FRIULI

Messaggio  fedescalzo73 Ven Feb 15 2019, 12:58

Federico da Udine

fedescalzo73

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.02.19

Torna in alto Andare in basso

FRIULI Empty Re: FRIULI

Messaggio  Barefooter77TR Lun Giu 24 2019, 12:59

Terni Umbria

Barefooter77TR

Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.06.19

Torna in alto Andare in basso

FRIULI Empty Re: FRIULI

Messaggio  GECO Mar Giu 25 2019, 10:18

Barefooter77TR ha scritto:Terni Umbria

Friuli?

GECO

Numero di messaggi : 1053
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

FRIULI Empty UMBRIA

Messaggio  bfpaul Mer Giu 26 2019, 10:47

GECO ha scritto:
Barefooter77TR ha scritto:Terni Umbria

Friuli?

Amico Barefoooter 77TR, dovresti ripubblicare il tuo post aprendo un altro topic, oppure se scrivi in coda ad un altro messaggio, devi cambiare l'intestazione del post. Puoi tornare sul tuo post e fare le correzioni.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

FRIULI Empty Re: FRIULI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.