Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vittorio Veneto 17 marzo

+3
disc
GECO
Spyro
7 partecipanti

Andare in basso

Vittorio Veneto 17 marzo Empty Vittorio Veneto 17 marzo

Messaggio  Spyro Mar Mar 12 2019, 17:21

Ciao a tutti. Ricordo che domenica ci sarà la half barefoot marathon di Vittorio Veneto. In quanti siamo? Very Happy
Dal Friuli-Venezia Giulia ci siamo io, Disc e Kaze. Mentre Kaze parteciperà alla gara, io e Disc pensavamo di fare qualche giro alternativo, quindi per la mattinata saremo separati tra "maratoneti" e non, mentre al pomeriggio saremo tutti assieme. Very Happy
Visto che si tratta di un incontro tra barefooters, ho postato qui il nuovo topic, che sembra la sezione più appropriata. Wink
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799

Torna in alto Andare in basso

Vittorio Veneto 17 marzo Empty Re: Vittorio Veneto 17 marzo

Messaggio  GECO Mer Mar 13 2019, 10:27

Purtroppo dopo aver diffuso la cosa non potrò esserci.

GECO

Numero di messaggi : 1082

Messaggio  disc Gio Mar 14 2019, 00:53

Spyro ha scritto:
Dal Friuli-Venezia Giulia ci siamo io, Disc e Kaze.  
Esatto, ci sarò anch'io Cool , noi tre verremo insieme in auto.
E gli altri scalzisti più o meno vicini? Federico89? Stefania Pigreco? Franco R18 e altri? Ci siete? Question

disc

Numero di messaggi : 146

Messaggio  FrancoR18 Gio Mar 14 2019, 19:09

disc ha scritto:
Spyro ha scritto:
Dal Friuli-Venezia Giulia ci siamo io, Disc e Kaze.  
Esatto, ci sarò anch'io Cool , noi tre verremo insieme in auto.
E gli altri scalzisti più o meno vicini? Federico89? Stefania Pigreco? Franco R18 e altri? Ci siete? Question

Non sarebbe neanche troppo distante da me (1:20 ore di strada). Purtroppo questo finesettimana sono di turno Sad
FrancoR18
FrancoR18

Numero di messaggi : 497

Messaggio  velobianchi Ven Mar 15 2019, 06:51

Mi spiace ma una broncopolmonite di cui ne sono appena uscito non mi permette di essere già in strada con l'allenamento giusto per la gara.
Buona gara a chi corre, e buon weekend agli accompagnatori

Inviato con Topic'it
velobianchi
velobianchi

Numero di messaggi : 57

http://www.sensimipark.it/

Messaggio  GECO Sab Mar 16 2019, 12:57

velobianchi ha scritto:Mi spiace ma una broncopolmonite di cui ne sono appena uscito non mi permette di essere già in strada con l'allenamento giusto per la gara.
Buona gara a chi corre, e buon weekend agli accompagnatori

Inviato con Topic'it

Quindi non ci sarai neppure tu Crying or Very sad Speravo in un tuo resoconto. Attendiamo il 'sunto' di Ercole :-D

GECO

Messaggio  velobianchi Dom Mar 17 2019, 11:51

Senza allenamento per 1 mese e con il responso di giovedì, non mi sembrava il caso di andare tre giorni dopo a fare 21 km di corsa eh eh eh

Inviato con Topic'it
velobianchi
velobianchi

Numero di messaggi : 57

http://www.sensimipark.it/

Messaggio  GECO Lun Mar 18 2019, 11:43

Com'è andata? Avete trovato i corridori scalzi?

GECO

Messaggio  Federico89 Lun Mar 18 2019, 12:51

Ciao, Pigreco ed io siamo andati a Vittorio Veneto nel pomeriggio quando ormai la gara era conclusa e non vedendo così nessun corridore scalzo. Ci siamo incontrati con i simpatici Spyro e Disc che ci aspettavamo nella piazza di arrivo della corsa e abbiamo fatto una passeggiata fino al castello di San Martino trascorrendo qualche ora assieme. Alla prossima Very Happy
Federico89
Federico89

Numero di messaggi : 152

Messaggio  Spyro Lun Mar 18 2019, 14:54

GECO ha scritto:Com'è andata? Avete trovato i corridori scalzi?
Io e Disc ne abbiamo visto uno appena finita la gara, più un altro con sandali minimali. Comunque è stata una giornata bellissima. Io e Disc eravamo a Vittorio Veneto già alla mattina e, nonostante le previsioni meteo grigie, a farci compagnia c'era un bel sprazzo di sereno (in barba alla pioggerellina novembrile lasciata in Friuli) che ha contribuito a mitigare l'aria e il bosco del monte Altare, dove abbiamo camminato già alla mattina. Un grazie a Federico e Pigreco per la piacevole e simpatica compagnia. Alla prossima e buone escursioni scalze! Very Happy
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799

Messaggio  disc Lun Mar 18 2019, 21:37

Federico89 ha scritto:Ciao, Pigreco ed io siamo andati a Vittorio Veneto nel pomeriggio quando ormai la gara era conclusa e non vedendo così nessun corridore scalzo. Ci siamo incontrati con i simpatici Spyro e Disc che ci aspettavamo nella piazza di arrivo della corsa e abbiamo fatto una passeggiata fino al castello di San Martino trascorrendo qualche ora assieme. Alla prossima Very Happy

Ringrazio Federico e Pigreco per la compagnia, speriamo di vederci di nuovo. Alla prossima Smile

disc

Numero di messaggi : 146

Messaggio  Mettlog91 Mar Mar 19 2019, 03:20

https://www.facebook.com/Eroica1518/posts/699005087168521

Ho trovato la pagina FB della manifestazione con un post dedicato alla nostra categoria, 17 barefoot runners di 4 paesi diversi.
Sinceramente credevo potesse esserci un po' più partecipazione scalza, contando che più di qualcuno avrà corso sicuramente con scarpe  minimali. Forse le mie aspettative erano troppo alte, ma sicuramente se ci sarà una seconda edizione e ne avrò le possibilità, di certo proverò a partecipare!
Mettlog91
Mettlog91

Numero di messaggi : 153

Messaggio  GECO Mar Mar 19 2019, 11:53

Mettlog91 ha scritto:https://www.facebook.com/Eroica1518/posts/699005087168521

Ho trovato la pagina FB della manifestazione con un post dedicato alla nostra categoria, 17 barefoot runners di 4 paesi diversi.
Sinceramente credevo potesse esserci un po' più partecipazione scalza, contando che più di qualcuno avrà corso sicuramente con scarpe  minimali. Forse le mie aspettative erano troppo alte, ma sicuramente se ci sarà una seconda edizione e ne avrò le possibilità, di certo proverò a partecipare!

Francamente pure io speravo fossero di più. La cosa che mi lascia ancora più perplesso che praticamente non vi siete visti.
Farei alcune considerazioni. Vittorio Veneto non è il posto più comodo da raggiungere. In più ci sono state varie defezioni. Io mi sto riprendendo da un infortunio, Simone dalla Bronchite. Sara Enge sta in Svezia ogni tanto torna in Italia ma capite che non è che possa venire qui così facilmente. Paola Corini è molto presa e da Lavagna non è vicinissima. Il 'nostro' Pino Monti non ha avuto il certificato medico che gli permetteva di partecipare. De Pasquale non ho ben capito perché non ci fosse ma doveva tenere il giorno prima un corso di corsa naturale o come lo vogliamo definire e non avendo abbastanza iscritti non avrà avuto voglia di fare una simile trasferta. Marina Scibilia sta in Sardegna e anche per lei è una trasferta molto lunga. Mistero su Paola Coccato visto che era lì e corre ultra maratone in sandali.
Altri non so ma come ho detto la trasferta ha un costo per una corsa di circa 2 ore uno si impegna tutto un fine settimana. Altri magari corrono scalzi o in FF, sandali o altre scarpe minimal ma non arrivano ai 21k che non sono molti ma neppure pochi... Molti magari non erano banalmente interessati o non lo sapevano.

GECO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili