Vittorio Veneto 17 marzo
+3
disc
GECO
Spyro
7 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1
Vittorio Veneto 17 marzo
Ciao a tutti. Ricordo che domenica ci sarà la half barefoot marathon di Vittorio Veneto. In quanti siamo?
Dal Friuli-Venezia Giulia ci siamo io, Disc e Kaze. Mentre Kaze parteciperà alla gara, io e Disc pensavamo di fare qualche giro alternativo, quindi per la mattinata saremo separati tra "maratoneti" e non, mentre al pomeriggio saremo tutti assieme.
Visto che si tratta di un incontro tra barefooters, ho postato qui il nuovo topic, che sembra la sezione più appropriata.
Dal Friuli-Venezia Giulia ci siamo io, Disc e Kaze. Mentre Kaze parteciperà alla gara, io e Disc pensavamo di fare qualche giro alternativo, quindi per la mattinata saremo separati tra "maratoneti" e non, mentre al pomeriggio saremo tutti assieme.
Visto che si tratta di un incontro tra barefooters, ho postato qui il nuovo topic, che sembra la sezione più appropriata.
Spyro- Numero di messaggi : 799
Re: Vittorio Veneto 17 marzo
Purtroppo dopo aver diffuso la cosa non potrò esserci.
GECO- Numero di messaggi : 1082
Esatto, ci sarò anch'io , noi tre verremo insieme in auto.Spyro ha scritto:
Dal Friuli-Venezia Giulia ci siamo io, Disc e Kaze.
E gli altri scalzisti più o meno vicini? Federico89? Stefania Pigreco? Franco R18 e altri? Ci siete?
disc- Numero di messaggi : 146
disc ha scritto:Esatto, ci sarò anch'io , noi tre verremo insieme in auto.Spyro ha scritto:
Dal Friuli-Venezia Giulia ci siamo io, Disc e Kaze.
E gli altri scalzisti più o meno vicini? Federico89? Stefania Pigreco? Franco R18 e altri? Ci siete?
Non sarebbe neanche troppo distante da me (1:20 ore di strada). Purtroppo questo finesettimana sono di turno
FrancoR18- Numero di messaggi : 497
Mi spiace ma una broncopolmonite di cui ne sono appena uscito non mi permette di essere già in strada con l'allenamento giusto per la gara.
Buona gara a chi corre, e buon weekend agli accompagnatori
Inviato con Topic'it
Inviato con Topic'it
velobianchi ha scritto:Mi spiace ma una broncopolmonite di cui ne sono appena uscito non mi permette di essere già in strada con l'allenamento giusto per la gara.
Inviato con Topic'it
Quindi non ci sarai neppure tu Speravo in un tuo resoconto. Attendiamo il 'sunto' di Ercole :-D
Senza allenamento per 1 mese e con il responso di giovedì, non mi sembrava il caso di andare tre giorni dopo a fare 21 km di corsa eh eh eh
Inviato con Topic'it
Inviato con Topic'it
Com'è andata? Avete trovato i corridori scalzi?
Ciao, Pigreco ed io siamo andati a Vittorio Veneto nel pomeriggio quando ormai la gara era conclusa e non vedendo così nessun corridore scalzo. Ci siamo incontrati con i simpatici Spyro e Disc che ci aspettavamo nella piazza di arrivo della corsa e abbiamo fatto una passeggiata fino al castello di San Martino trascorrendo qualche ora assieme. Alla prossima
Federico89- Numero di messaggi : 152
Io e Disc ne abbiamo visto uno appena finita la gara, più un altro con sandali minimali. Comunque è stata una giornata bellissima. Io e Disc eravamo a Vittorio Veneto già alla mattina e, nonostante le previsioni meteo grigie, a farci compagnia c'era un bel sprazzo di sereno (in barba alla pioggerellina novembrile lasciata in Friuli) che ha contribuito a mitigare l'aria e il bosco del monte Altare, dove abbiamo camminato già alla mattina. Un grazie a Federico e Pigreco per la piacevole e simpatica compagnia. Alla prossima e buone escursioni scalze!GECO ha scritto:Com'è andata? Avete trovato i corridori scalzi?
Spyro- Numero di messaggi : 799
Federico89 ha scritto:Ciao, Pigreco ed io siamo andati a Vittorio Veneto nel pomeriggio quando ormai la gara era conclusa e non vedendo così nessun corridore scalzo. Ci siamo incontrati con i simpatici Spyro e Disc che ci aspettavamo nella piazza di arrivo della corsa e abbiamo fatto una passeggiata fino al castello di San Martino trascorrendo qualche ora assieme. Alla prossima
Ringrazio Federico e Pigreco per la compagnia, speriamo di vederci di nuovo. Alla prossima
disc- Numero di messaggi : 146
https://www.facebook.com/Eroica1518/posts/699005087168521
Ho trovato la pagina FB della manifestazione con un post dedicato alla nostra categoria, 17 barefoot runners di 4 paesi diversi.
Sinceramente credevo potesse esserci un po' più partecipazione scalza, contando che più di qualcuno avrà corso sicuramente con scarpe minimali. Forse le mie aspettative erano troppo alte, ma sicuramente se ci sarà una seconda edizione e ne avrò le possibilità, di certo proverò a partecipare!
Ho trovato la pagina FB della manifestazione con un post dedicato alla nostra categoria, 17 barefoot runners di 4 paesi diversi.
Sinceramente credevo potesse esserci un po' più partecipazione scalza, contando che più di qualcuno avrà corso sicuramente con scarpe minimali. Forse le mie aspettative erano troppo alte, ma sicuramente se ci sarà una seconda edizione e ne avrò le possibilità, di certo proverò a partecipare!
Mettlog91- Numero di messaggi : 153
Mettlog91 ha scritto:https://www.facebook.com/Eroica1518/posts/699005087168521
Francamente pure io speravo fossero di più. La cosa che mi lascia ancora più perplesso che praticamente non vi siete visti.
Farei alcune considerazioni. Vittorio Veneto non è il posto più comodo da raggiungere. In più ci sono state varie defezioni. Io mi sto riprendendo da un infortunio, Simone dalla Bronchite. Sara Enge sta in Svezia ogni tanto torna in Italia ma capite che non è che possa venire qui così facilmente. Paola Corini è molto presa e da Lavagna non è vicinissima. Il 'nostro' Pino Monti non ha avuto il certificato medico che gli permetteva di partecipare. De Pasquale non ho ben capito perché non ci fosse ma doveva tenere il giorno prima un corso di corsa naturale o come lo vogliamo definire e non avendo abbastanza iscritti non avrà avuto voglia di fare una simile trasferta. Marina Scibilia sta in Sardegna e anche per lei è una trasferta molto lunga. Mistero su Paola Coccato visto che era lì e corre ultra maratone in sandali.
Altri non so ma come ho detto la trasferta ha un costo per una corsa di circa 2 ore uno si impegna tutto un fine settimana. Altri magari corrono scalzi o in FF, sandali o altre scarpe minimal ma non arrivano ai 21k che non sono molti ma neppure pochi... Molti magari non erano banalmente interessati o non lo sapevano.
Argomenti simili
» Piemuntes
» Piazza Vittorio Torino fino al 19 luglio
» 27 marzo sole e mare ad IMPERIA
» Eventi in Liguria marzo aprile 2010
» Il 14 marzo si festeggia il "Pi greco day"
» Piazza Vittorio Torino fino al 19 luglio
» 27 marzo sole e mare ad IMPERIA
» Eventi in Liguria marzo aprile 2010
» Il 14 marzo si festeggia il "Pi greco day"
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....