Cambiare email
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cambiare email
Ciao a tutti.
Manco da parecchio per vari problemi in famiglia, ora per fortuna risolti
Vorrei cambiare la mail di iscrizione al forum (quella di prima non esiste più), come faccio?
Mille grazie!!!
Vorrei cambiare la mail di iscrizione al forum (quella di prima non esiste più), come faccio?
Mille grazie!!!
MaxPie- Numero di messaggi : 16
Re: Cambiare email
MaxPie ha scritto:Ciao a tutti.
Mille grazie!!!
Non c'è alcun problema.
L'email serve solo per la "costruzione" dell'account, non viene vista da nessuno e non viene data dall'Amministratore (sottoscritto) a nessuno, salvo esplicita richiesta ed approvazione da parte di chi deve comunicarla.
Se vuoi cambiare l'indirizzo email scrivimi in privato (dovresti avere il mio indirizzo) e provvedo.
Troverei molto più necessario che ti facessi vivo più spesso ...
bfpaul
L'email serve solo per la "costruzione" dell'account, non viene vista da nessuno e non viene data dall'Amministratore (sottoscritto) a nessuno, salvo esplicita richiesta ed approvazione da parte di chi deve comunicarla.
Se vuoi cambiare l'indirizzo email scrivimi in privato (dovresti avere il mio indirizzo) e provvedo.
Troverei molto più necessario che ti facessi vivo più spesso ...
bfpaul
Ciao, ah ok grazie, allora nessun problema
Sì infatti come dicevo ho passato un periodo burrascoso... spero ora di poter essere più presente
Inviato con Topic'it
Sì infatti come dicevo ho passato un periodo burrascoso... spero ora di poter essere più presente
Inviato con Topic'it
MaxPie- Numero di messaggi : 16
MaxPie ha scritto:Ciao, ah ok grazie, allora nessun problema
Molto bene!
bfpaul
Pagina 1 di 1