Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mediaworld

3 partecipanti

Andare in basso

Mediaworld Empty Mediaworld

Messaggio  aldo1953 Sab Nov 23 2019, 15:49

Ieri pomeriggio vado in un centro commerciale, prima passo dalla farmacia e poi da Mediaworld, all' ingresso mostro il sacchetto al vigilante, nessun problema passi pure (usando il lei).
Faccio tre passi e sento alle spalle : "Ehi, senza scarpe ? " Prontissimo rispondo : " Acc... ha ragione le ho dimenticate in macchina." Lui fa per avvicinarsi poi rinuncia e mi fa "Vai vai" (passiamo al tu).
fatti gli acquisti torno da lui per mostrargli la merce e lo scontrino, lui mi guarda appena e ripete " Vai vai".
Nessun problema certo, però insomma....
Il tutto tra le risate giustificatissime di un amico con cui ero a fare spese.

aldo1953

Numero di messaggi : 1171

Torna in alto Andare in basso

Mediaworld Empty Re: Mediaworld

Messaggio  Young_barefooter Lun Nov 25 2019, 10:01

Personalmente mai riscontrato alcun problema con i vigilanti di Mediaworld. E dire che era uno dei posti che mi preoccupava di più al pensiero di andarci scalzo...
Di solito mi avvicino volutamente alla guardia all'ingresso per vedere la sua reazione. La saluto con un sorriso e lui ricambia con gentilezza il mio saluto. Tutto qui.
Mai nessun commento riguardo i piedi scalzi, nemmeno da parte delle commesse/i.
A settembre andai a vedere un TV parlandone a lungo con la gentilissima commessa, ma anche da parte sua nemmeno uno sguardo rivolto ai miei piedi.

Peraltro anche da Decathlon mai nessun problema con le guardie all'ingresso.
Un mesetto fa arrivai alla Decathlon di Lodi praticamente all'orario di chiusura per recuperare un maglioncino che credevo di aver dimenticato in negozio.
Nonostante il negozio fosse già chiuso la guardia e un commesso mi accompagnarono a fare il giro del negozio ma nessun problema o commento sui miei piedi nudi.
Young_barefooter
Young_barefooter
Segretario Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 1601

Messaggio  Barefooter77TR Ven Nov 29 2019, 15:57

Non si è comportato bene, semmai dici che per ragioni di sicurezza occorrono le scarpe no vai va.

Barefooter77TR

Numero di messaggi : 58

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato