Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

scenetta sul pianerottolo

2 partecipanti

Andare in basso

scenetta sul pianerottolo Empty scenetta sul pianerottolo

Messaggio  Marco53 Mer Mar 31 2021, 19:02

L'altro ieri scenetta curiosa sul pianerottolo di casa al terzo piano. Esco dall'ascensore con le scarpe in mano perché arrivo da fuori scalzo e incrocio il mio vicino che, più atletico, era arrivato facendo le scale. Mi stavo rimettendo le scarpe per non far vedere a mia moglie che ero stato in giro nel quartiere a piedi nudi e lui invece stava togliendosele per non entrare in casa con le scarpe "contaminate" da fuori.
In fondo stavamo facendo la stessa operazione ma al contrario!  Wink
Saluti disinfettati (dopo)
Marco53
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1098
Data d'iscrizione : 02.01.08

A Grand Choeur e BarefootSoul piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

scenetta sul pianerottolo Empty Re: scenetta sul pianerottolo

Messaggio  aldo1953 Sab Apr 03 2021, 12:52

Marco53 ha scritto:L'altro ieri scenetta curiosa sul pianerottolo di casa al terzo piano. Esco dall'ascensore con le scarpe in mano perché arrivo da fuori scalzo e incrocio il mio vicino che, più atletico, era arrivato facendo le scale. Mi stavo rimettendo le scarpe per non far vedere a mia moglie che ero stato in giro nel quartiere a piedi nudi e lui invece stava togliendosele per non entrare in casa con le scarpe "contaminate" da fuori.
In fondo stavamo facendo la stessa operazione ma al contrario!  Wink
Marco53


Divertente davvero. Io mi trovo in una situazione che definirei schizofrenica o almeno strana.
Ora che sono in pensione e non più obblighi di abbigliamento giro quasi sempre in tuta. Scalzo ? Dipende se con mia moglie o no.  Nella mezzagiornata in cui lei è occupata lontano, scorazzo per il condominio e per il quartiere scalzo, nella mezza giornata  in cui mi tiene sotto controllo devo uscirecon i sandali che ipocritamente già sull' ascensore scompariranno. E il bello è che si tratta del gioco io so che tu sai che io so ma non c' è nulla da fare, si vergogna lei se io sono scalzo.  Pensare che ieri per rimettere in gioco le biciclette e controllare l' auto che prima macinava chilometri e ora si muove poche volte al mese ho passato tutto il giorno nei box incontrando molti condomini e facendo anche lunghe chiaccherate e nessuno mi ha fatto caso (ti credo, dopo anni che mi vedono sempre scalzo !)
Ma lei si vergogna e non oserei mai entrare scalzo in un market in sua compagnia o in un qualsiasi negozio.
Di più non si può fare per via del Sig. Covid. In questo senso se si potrà fare qualche settimana di vacanza le cose andranno meglio, lontani da casa...  deregulation.
Saluti disinfettati (dopo)

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.