...a Vicopisano!
+3
Appleseed
FrancoR18
Grand Choeur
7 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1
...a Vicopisano!
Dopo la pausa pestilenza, ricominciamo un po' di attività e ci sarà nuovamente la nostra presenza alla Festa dèi camminanti, a Vicopisano (PI), domenica 26 marzo, con un ampio giro in libertà podalica.
https://www.camminanti.it/project/24248/?fbclid=IwAR1g16kDmtP5QSOS_K5M0-6Jh3nACfCbCrREwCt1-AIo6EiKKTt5JFMy0W4
https://www.camminanti.it/project/24248/?fbclid=IwAR1g16kDmtP5QSOS_K5M0-6Jh3nACfCbCrREwCt1-AIo6EiKKTt5JFMy0W4
Grand Choeur ha scritto:Dopo la pausa pestilenza, ricominciamo un po' di attività e ci sarà nuovamente la nostra presenza alla Festa dèi camminanti, a Vicopisano (PI), domenica 26 marzo, con un ampio giro in libertà podalica.
Considerando che lavoro a Prato e Vicopisano è circa a 60km: sai che potrei farci un bel pensiero? Giusto il tempo di mettere in ordine le cose si si può fare.
FrancoR18- Numero di messaggi : 497
A Grand Choeur e Appleseed piace questo messaggio.
Re: ...a Vicopisano!
FrancoR18 ha scritto:Grand Choeur ha scritto:Dopo la pausa pestilenza, ricominciamo un po' di attività e ci sarà nuovamente la nostra presenza alla Festa dèi camminanti, a Vicopisano (PI), domenica 26 marzo, con un ampio giro in libertà podalica.
Considerando che lavoro a Prato e Vicopisano è circa a 60km: sai che potrei farci un bel pensiero? Giusto il tempo di mettere in ordine le cose si si può fare.
Ottimo. Personalmente credo sarò lì anche in mattinata, ci possiamo sentire più avanti.
Appleseed- Vicepresidente Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 879
A FrancoR18 piace questo messaggio.
Appleseed ha scritto:FrancoR18 ha scritto:Grand Choeur ha scritto:Dopo la pausa pestilenza, ricominciamo un po' di attività e ci sarà nuovamente la nostra presenza alla Festa dèi camminanti, a Vicopisano (PI), domenica 26 marzo, con un ampio giro in libertà podalica.
Ottimo. Personalmente credo sarò lì anche in mattinata, ci possiamo sentire più avanti.
Ottimo
Nel "dubbio", mi sono iscritto.
Ultima modifica di FrancoR18 il Mer Mar 01 2023, 20:03 - modificato 1 volta.
FrancoR18- Numero di messaggi : 497
Confermo la mia iscrizione all'evento.
Sarò solo in quanto per impegni del figlio non mi è possibile venire con la famiglia al completo.
Sarò solo in quanto per impegni del figlio non mi è possibile venire con la famiglia al completo.
Young_barefooter- Segretario Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 1601
A FrancoR18 piace questo messaggio.
Contaminazioni
Darwin Presente!
Contaminiamo tutti i partecipanti alla festa col nostro modo di essere.
Bisogna sempre seminare qualcosa, poi si starà a vedere.
Sulla carta ci sono molti scalzisti toscani: è il momento di farsi vivi. C’è già un bel gruppetto del forum presente, la giornata è organizzata in modo interessante, con molti eventi, ovviamente l’escursione scalza e, soprattutto, pranzi e merende genuini in un’atmosfera festosa. Vicopisano è ad un tiro di schioppo da Pontedera e Pisa e sufficientemente vicina a Firenze. Un’occasione preziosa per incontrare il folto gruppo toscano, almeno sulla carta.
Buon Fine Settimana a tutti!
Contaminiamo tutti i partecipanti alla festa col nostro modo di essere.
Bisogna sempre seminare qualcosa, poi si starà a vedere.
Sulla carta ci sono molti scalzisti toscani: è il momento di farsi vivi. C’è già un bel gruppetto del forum presente, la giornata è organizzata in modo interessante, con molti eventi, ovviamente l’escursione scalza e, soprattutto, pranzi e merende genuini in un’atmosfera festosa. Vicopisano è ad un tiro di schioppo da Pontedera e Pisa e sufficientemente vicina a Firenze. Un’occasione preziosa per incontrare il folto gruppo toscano, almeno sulla carta.
Buon Fine Settimana a tutti!
Darwin- Numero di messaggi : 100
Vicopisano è vicino a qua. Non so se me la sento di uscire allo scoperto, seppure con altri miei simili però l'idea mi stuzzica. Magari verrò scarpato, in incognito, e poi...
Pape Satàn Aleppe- Numero di messaggi : 67
Suggerimento
Pape Satàn Aleppe ha scritto:Vicopisano è vicino a qua. Non so se me la sento di uscire allo scoperto, seppure con altri miei simili però l'idea mi stuzzica. Magari verrò scarpato, in incognito, e poi...
Mi permetto di fornire un suggerimento. Nelle passate edizioni cui hanno partecipato delle delegazioni di nati scalzi, tutti gli altri partecipanti sono stati invitati a togliersi le scarpe e quindi ci sono stati credo una trentina di partecipanti scalzi che hanno condiviso l’iniziativa (nelle passate edizioni io non c’ero, ma ho visto le foto e i resoconti dei partecipanti).
Anche in questa edizione, TUTTI i partecipanti saranno invitati caldamente (ma non obbligati) a togliersi le scarpe per condividere l’esperienza con noi. Pertanto potresti venire in incognito, magari con un paio di sandali che poi potrai togliere, facendo il “partecipante qualsiasi che si trova lì per caso e per curiosità”. Non credo che questo ti possa creare problemi, anche se ci dovesse essere il vicino di casa. Poi magari ti presenti a noi “sottovoce”, giusto per fare la conoscenza ed allargare il gruppo.
Pensaci, è un’occasione d’oro che non sempre capita.
Inoltre conoscerai nuove persone che condividono il tuo stesso modo di essere, già “navigati” e molto affiatati e positivi che ti sapranno iniettare una buona dose di fiducia e tante motivazioni in più.
Confido in una presenza in incognito , andrà benissimo.
Darwin- Numero di messaggi : 100
Pape Satàn Aleppe ha scritto:Vicopisano è vicino a qua. Non so se me la sento di uscire allo scoperto, seppure con altri miei simili però l'idea mi stuzzica. Magari verrò scarpato, in incognito, e poi...
Scopo dell'evento è proprio consentire ai "non praticanti abituali" di provare in un contesto in cui andare scalzi è la regola e non una eccezione. Consigliata l'iscrizione!
https://www.camminanti.it/project/42-camminare-sulla-terra-con-nati-scalzi/
Appleseed- Vicepresidente Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 879
Magari avessimo avuto questa possibilità o altre dello stesso tipo, quando abbiamo cominciato ad andare scalzi in pubblico!
Considera questa opportunità: andiamo in una località non lontano da casa tua, non capiterà molto spesso. O attendi un'occasione lontano da casa?
Non prenderlo come un rimprovero, è una considerazione che ho fatto altre volte: dobbiamo convincerci che il mondo non ruota attorno a noi e che agli altri non gliele frega niente o quasi niente se andiamo scalzi. Come faccio a dirlo? Oh bella, vado scalzo e lo vedo.
Conosci la canzone "Lo Guarracino"? ( https://www.youtube.com/watch?v=KKLCtog2G4A )
Un verso dice: "Anema, cuore e ffaccia de cuorno!" Bene, questo è l'atteggiamento giusto per affrontare "gli altri" andando scalzi.
Approfitta dell'occasione, presentati ai NatiScalzi con i sandali e appena si viene inviati a procedere, fallo, finchè i tuoi piedi te lo permettono. Godrai dell'andare scalzo, godrai della compagnia di persone positive e simpatiche. Lo dico perché li conosco. Ajò!!
bfpaul
Considera questa opportunità: andiamo in una località non lontano da casa tua, non capiterà molto spesso. O attendi un'occasione lontano da casa?
Non prenderlo come un rimprovero, è una considerazione che ho fatto altre volte: dobbiamo convincerci che il mondo non ruota attorno a noi e che agli altri non gliele frega niente o quasi niente se andiamo scalzi. Come faccio a dirlo? Oh bella, vado scalzo e lo vedo.
Conosci la canzone "Lo Guarracino"? ( https://www.youtube.com/watch?v=KKLCtog2G4A )
Un verso dice: "Anema, cuore e ffaccia de cuorno!" Bene, questo è l'atteggiamento giusto per affrontare "gli altri" andando scalzi.
Approfitta dell'occasione, presentati ai NatiScalzi con i sandali e appena si viene inviati a procedere, fallo, finchè i tuoi piedi te lo permettono. Godrai dell'andare scalzo, godrai della compagnia di persone positive e simpatiche. Lo dico perché li conosco. Ajò!!
bfpaul
A Grand Choeur, Appleseed e Darwin piace questo messaggio.
Argomenti simili
» Vicopisano 26.3.2023
» Vicopisano 2024
» Vicopisano 2019
» Vicopisano 2020
» Festa Dei Camminanti - Vicopisano (PI)
» Vicopisano 2024
» Vicopisano 2019
» Vicopisano 2020
» Festa Dei Camminanti - Vicopisano (PI)
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1