Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...a Vicopisano!

+3
Appleseed
FrancoR18
Grand Choeur
7 partecipanti

Andare in basso

...a Vicopisano! Empty ...a Vicopisano!

Messaggio  Grand Choeur Lun Feb 27 2023, 17:20

Dopo la pausa pestilenza, ricominciamo un po' di attività e ci sarà nuovamente la nostra presenza alla Festa dèi camminanti, a Vicopisano (PI), domenica 26 marzo, con un ampio giro in libertà podalica.

https://www.camminanti.it/project/24248/?fbclid=IwAR1g16kDmtP5QSOS_K5M0-6Jh3nACfCbCrREwCt1-AIo6EiKKTt5JFMy0W4

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1474
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

A FrancoR18 e Darwin piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

...a Vicopisano! Empty Re: ...a Vicopisano!

Messaggio  FrancoR18 Lun Feb 27 2023, 23:34

Grand Choeur ha scritto:Dopo la pausa pestilenza, ricominciamo un po' di attività e ci sarà nuovamente la nostra presenza alla Festa dèi camminanti, a Vicopisano (PI), domenica 26 marzo, con un ampio giro in libertà podalica.

https://www.camminanti.it/project/24248/?fbclid=IwAR1g16kDmtP5QSOS_K5M0-6Jh3nACfCbCrREwCt1-AIo6EiKKTt5JFMy0W4

Considerando che lavoro a Prato e Vicopisano è circa a 60km: sai che potrei farci un bel pensiero? Giusto il tempo di mettere in ordine le cose si si può fare.
FrancoR18
FrancoR18

Numero di messaggi : 483
Età : 36
Data d'iscrizione : 20.09.15

A Grand Choeur e Appleseed piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

...a Vicopisano! Empty Re: ...a Vicopisano!

Messaggio  Appleseed Mer Mar 01 2023, 08:43

FrancoR18 ha scritto:
Grand Choeur ha scritto:Dopo la pausa pestilenza, ricominciamo un po' di attività e ci sarà nuovamente la nostra presenza alla Festa dèi camminanti, a Vicopisano (PI), domenica 26 marzo, con un ampio giro in libertà podalica.

https://www.camminanti.it/project/24248/?fbclid=IwAR1g16kDmtP5QSOS_K5M0-6Jh3nACfCbCrREwCt1-AIo6EiKKTt5JFMy0W4

Considerando che lavoro a Prato e Vicopisano è circa a 60km: sai che potrei farci un bel pensiero? Giusto il tempo di mettere in ordine le cose si si può fare.

Ottimo. Personalmente credo sarò lì anche in mattinata, ci possiamo sentire più avanti.
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 01.08.13

A FrancoR18 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

...a Vicopisano! Empty Re: ...a Vicopisano!

Messaggio  FrancoR18 Mer Mar 01 2023, 12:10

Appleseed ha scritto:
FrancoR18 ha scritto:
Grand Choeur ha scritto:Dopo la pausa pestilenza, ricominciamo un po' di attività e ci sarà nuovamente la nostra presenza alla Festa dèi camminanti, a Vicopisano (PI), domenica 26 marzo, con un ampio giro in libertà podalica.

https://www.camminanti.it/project/24248/?fbclid=IwAR1g16kDmtP5QSOS_K5M0-6Jh3nACfCbCrREwCt1-AIo6EiKKTt5JFMy0W4

Considerando che lavoro a Prato e Vicopisano è circa a 60km: sai che potrei farci un bel pensiero? Giusto il tempo di mettere in ordine le cose si si può fare.

Ottimo. Personalmente credo sarò lì anche in mattinata, ci possiamo sentire più avanti.


Ottimo 🆗
Nel "dubbio", mi sono iscritto. Very Happy


Ultima modifica di FrancoR18 il Mer Mar 01 2023, 20:03 - modificato 1 volta.
FrancoR18
FrancoR18

Numero di messaggi : 483
Età : 36
Data d'iscrizione : 20.09.15

Torna in alto Andare in basso

...a Vicopisano! Empty Re: ...a Vicopisano!

Messaggio  Young_barefooter Mer Mar 01 2023, 14:56

Confermo la mia iscrizione all'evento.
Sarò solo in quanto per impegni del figlio non mi è possibile venire con la famiglia al completo.
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 02.01.08

A FrancoR18 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

...a Vicopisano! Empty Contaminazioni

Messaggio  Darwin Ven Mar 10 2023, 22:48

Darwin Presente!
Contaminiamo tutti i partecipanti alla festa col nostro modo di essere.
Bisogna sempre seminare qualcosa, poi si starà a vedere.
Sulla carta ci sono molti scalzisti toscani: è il momento di farsi vivi. C’è già un bel gruppetto del forum presente, la giornata è organizzata in modo interessante, con molti eventi, ovviamente l’escursione scalza e, soprattutto, pranzi e merende genuini in un’atmosfera festosa. Vicopisano è ad un tiro di schioppo da Pontedera e Pisa e sufficientemente vicina a Firenze. Un’occasione preziosa per incontrare il folto gruppo toscano, almeno sulla carta.

Buon Fine Settimana a tutti! flower sunny
Darwin
Darwin

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 01.11.21

Torna in alto Andare in basso

...a Vicopisano! Empty Re: ...a Vicopisano!

Messaggio  Pape Satàn Aleppe Ven Mar 10 2023, 23:08

Vicopisano è vicino a qua. Non so se me la sento di uscire allo scoperto, seppure con altri miei simili però l'idea mi stuzzica. Magari verrò scarpato, in incognito, e poi...
Pape Satàn Aleppe
Pape Satàn Aleppe

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.11.22

Torna in alto Andare in basso

...a Vicopisano! Empty Suggerimento

Messaggio  Darwin Ven Mar 10 2023, 23:29

Pape Satàn Aleppe ha scritto:Vicopisano è vicino a qua. Non so se me la sento di uscire allo scoperto, seppure con altri miei simili però l'idea mi stuzzica. Magari verrò scarpato, in incognito, e poi...


Mi permetto di fornire un suggerimento. Nelle passate edizioni cui hanno partecipato delle delegazioni di nati scalzi, tutti gli altri partecipanti sono stati invitati a togliersi le scarpe e quindi ci sono stati credo una trentina di partecipanti scalzi che hanno condiviso l’iniziativa (nelle passate edizioni io non c’ero, ma ho visto le foto e i resoconti dei partecipanti).
Anche in questa edizione, TUTTI i partecipanti saranno invitati caldamente (ma non obbligati) a togliersi le scarpe per condividere l’esperienza con noi. Pertanto potresti venire in incognito, magari con un paio di sandali che poi potrai togliere, facendo il “partecipante qualsiasi che si trova lì per caso e per curiosità”. Non credo che questo ti possa creare problemi, anche se ci dovesse essere il vicino di casa. Poi magari ti presenti a noi “sottovoce”, giusto per fare la conoscenza ed allargare il gruppo.
Pensaci, è un’occasione d’oro che non sempre capita.
Inoltre conoscerai nuove persone che condividono il tuo stesso modo di essere, già “navigati” e molto affiatati e positivi che ti sapranno iniettare una buona dose di fiducia e tante motivazioni in più.
Confido in una presenza in incognito afro , andrà benissimo. flower sunny
Darwin
Darwin

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 01.11.21

Torna in alto Andare in basso

...a Vicopisano! Empty Re: ...a Vicopisano!

Messaggio  Appleseed Mar Mar 14 2023, 10:00

Pape Satàn Aleppe ha scritto:Vicopisano è vicino a qua. Non so se me la sento di uscire allo scoperto, seppure con altri miei simili però l'idea mi stuzzica. Magari verrò scarpato, in incognito, e poi...

Scopo dell'evento è proprio consentire ai "non praticanti abituali" di provare in un contesto in cui andare scalzi è la regola e non una eccezione. Consigliata l'iscrizione!

https://www.camminanti.it/project/42-camminare-sulla-terra-con-nati-scalzi/
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

...a Vicopisano! Empty Re: ...a Vicopisano!

Messaggio  bfpaul Mer Mar 15 2023, 10:17

Pape Satàn Aleppe ha scritto:Vicopisano è vicino a qua. Non so se me la sento di uscire allo scoperto, seppure con altri miei simili però l'idea mi stuzzica. Magari verrò scarpato, in incognito, e poi...

Magari avessimo avuto questa possibilità o altre dello stesso tipo, quando abbiamo cominciato ad andare scalzi in pubblico!
Considera questa opportunità: andiamo in una località non lontano da casa tua, non capiterà molto spesso. O attendi un'occasione lontano da casa?
Non prenderlo come un rimprovero, è una considerazione che ho fatto altre volte: dobbiamo convincerci che il mondo non ruota attorno a noi e che agli altri non gliele frega niente o quasi niente se andiamo scalzi. Come faccio a dirlo? Oh bella, vado scalzo e lo vedo.
Conosci la canzone "Lo Guarracino"? ( https://www.youtube.com/watch?v=KKLCtog2G4A )
Un verso dice: "Anema, cuore e ffaccia de cuorno!" Bene, questo è l'atteggiamento giusto per affrontare "gli altri" andando scalzi.
Approfitta dell'occasione, presentati ai NatiScalzi con i sandali e appena si viene inviati a procedere, fallo, finchè i tuoi piedi te lo permettono. Godrai dell'andare scalzo, godrai della compagnia di persone positive e simpatiche. Lo dico perché li conosco. Ajò!!

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

A Grand Choeur, Appleseed e Darwin piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

...a Vicopisano! Empty Re: ...a Vicopisano!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.