Piombino!
4 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1
Piombino!
Come ogni anno, i nostri amici Young Barefooter e Appleseed trascorreranno le vacanze in Toscana.
Il giorno 9 agosto verranno a trovarmi a Piombino.
La mattina ci sarà un'incursione al mare, poi pranzo in un ristorante del centro storico, breve giro a piedi e poi relax nel chiostro della Concattedrale di S. Antimo.
Chiunque voglia unirsi a noi, è benvenuto.
P.S.
Nel pomeriggio faremo anche una piccola inaugurazione della sede del club, sita presso la copisteria del sottoscritto.
Il giorno 9 agosto verranno a trovarmi a Piombino.
La mattina ci sarà un'incursione al mare, poi pranzo in un ristorante del centro storico, breve giro a piedi e poi relax nel chiostro della Concattedrale di S. Antimo.
Chiunque voglia unirsi a noi, è benvenuto.
P.S.
Nel pomeriggio faremo anche una piccola inaugurazione della sede del club, sita presso la copisteria del sottoscritto.
Posso aggregarmi?
Disturbo?
Fatemi sapere grazie.
Darwin
Disturbo?
Fatemi sapere grazie.
Darwin
Darwin- Numero di messaggi : 100
Re: Piombino!
Certo che puoi!
Fatti aggiungere da Carlo o Sergio al gruppo WA.
Quindi c'è un volo Seoul - Piombino ?
Darwin aggiunto!
P.S.: nessuno disturba. Tutti si possono aggregare. Per dettagli logistici utile (ma comunque non necessario) inserirsi nel gruppo che abbiamo aperto su Whatsapp.
Appleseed- Vicepresidente Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 879
Re: Piombino!
Accidenti! Ho confermato proprio oggi la mia partecipazione a una gita sul monte Gottero dietro Sesta Godano (La Spezia). È organizzata nell’ambito di una serie di iniziative estive del paesello dove sono in vacanza.
Ho forte intenzione di andarci scalzo. Sarebbe la prima volta che faccio un’escursione scalzo in gruppo. Qualcuno che mi conosce già come scalzista ci sarà. Spero il coraggio non mi manchi all’ultimo…
Spero ci potrà essere qualche altra occasione per finalmente incontrare qualcuno del forum.
Ho forte intenzione di andarci scalzo. Sarebbe la prima volta che faccio un’escursione scalzo in gruppo. Qualcuno che mi conosce già come scalzista ci sarà. Spero il coraggio non mi manchi all’ultimo…
Spero ci potrà essere qualche altra occasione per finalmente incontrare qualcuno del forum.
Classic- Numero di messaggi : 40
A Mettlog91 piace questo messaggio.
Appleseed- Vicepresidente Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 879
A Grand Choeur piace questo messaggio.
Argomenti simili
» Piombino
» Piombino, 26 ottobre 2013
» Serata scalza a Piombino
» Passeggiate scalze a Piombino
» Toscanacci
» Piombino, 26 ottobre 2013