Paese che vai funghi che trovi
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Paese che vai funghi che trovi
Buongiorno a tutti,
Non sono un cercatore di funghi accanito e nemmeno li vedo con facilità... Cmq settimana scorsa ho trovato un bel porcino (vedi foto) e alcuni altri più piccoli in seguito.
Già cucinati e già mangiati .
Cmq una bella gita scalza nei boschi sorprendendo qualche animale data la silenziosità della camminata
Una buona giornata a tutti ! Ed è anche venerdì
Non sono un cercatore di funghi accanito e nemmeno li vedo con facilità... Cmq settimana scorsa ho trovato un bel porcino (vedi foto) e alcuni altri più piccoli in seguito.
Già cucinati e già mangiati .
Cmq una bella gita scalza nei boschi sorprendendo qualche animale data la silenziosità della camminata
Una buona giornata a tutti ! Ed è anche venerdì
A BarefootSoul piace questo messaggio.
Re: Paese che vai funghi che trovi
Non sono un amante dei funghi, ma degli animali sì!
Quali bestiole hai "sorpreso" con il tuo passo silenzioso?
Quali bestiole hai "sorpreso" con il tuo passo silenzioso?
BarefootSoul- Numero di messaggi : 409
Re: Paese che vai funghi che trovi
Ho sorpreso un camoscio e qualche volatile che non ho riconosciuto.
Altre volte mi è capitato di vedere dei cinghiali (che per fortuna non si sono accorti di me), una vipera (che si è accorta di me) ma era più intenzionata a fuggire che ad aggredirmi...
A volte quando ti vedono in un primo istante sembra che dicano: eh tu che ci fai qui ? Poi scappano
Altre volte mi è capitato di vedere dei cinghiali (che per fortuna non si sono accorti di me), una vipera (che si è accorta di me) ma era più intenzionata a fuggire che ad aggredirmi...
A volte quando ti vedono in un primo istante sembra che dicano: eh tu che ci fai qui ? Poi scappano
Pagina 1 di 1