Community NatiScalzi su WhatsApp
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Community NatiScalzi su WhatsApp
Nei giorni scorsi ha avuto avvio la Community NatiScalzi su WhatsApp.
Scopo della Community è di creare un canale di comunicazione rapido e diretto tra i Soci ad integrazione del Forum riservato ai Soci e del Forum libero (vale a dire questo) che continuano a mantenere l'originario ruolo di canali ufficiali di comunicazione del Club.
L'ammissione alla Community è consentita a tutti i Soci Ordinari del Club dei NatiScalzi che ne abbiano fatto richiesta.
L'accesso potrà in seguito essere esteso a quei barefooters che, pur non essendo Soci Ordinari, abbiano già partecipato alle iniziative del Club ed intendano prendere parte attivamente all'organizzazione di altri eventi, previa approvazione degli Amministratori e limitatamente a specifici Gruppi.
Buon cammino!
25 dicembre 11:19:50
Scopo della Community è di creare un canale di comunicazione rapido e diretto tra i Soci ad integrazione del Forum riservato ai Soci e del Forum libero (vale a dire questo) che continuano a mantenere l'originario ruolo di canali ufficiali di comunicazione del Club.
L'ammissione alla Community è consentita a tutti i Soci Ordinari del Club dei NatiScalzi che ne abbiano fatto richiesta.
L'accesso potrà in seguito essere esteso a quei barefooters che, pur non essendo Soci Ordinari, abbiano già partecipato alle iniziative del Club ed intendano prendere parte attivamente all'organizzazione di altri eventi, previa approvazione degli Amministratori e limitatamente a specifici Gruppi.
Buon cammino!
25 dicembre 11:19:50
Buongiorno e Buon natale
Mi piacerebbe farne parte ….
Grazie
Grazie
Fasu79- Numero di messaggi : 97
Re: Community NatiScalzi su WhatsApp
Fasu79 ha scritto:Buongiorno e Buon natale
Grazie
Lo dico per te, ma anche per tutti coloro che si trovano nella tua condizione:
scrivetemi dicendo generalità, "nickname" e numero "mobile"; il mio indirizzo lo avete perché vi ho creato l'account su questo Forum.
Se rientrate nelle condizioni previste, un Amministratore della Community, vi contatterà.
Admin (bfpaul)
Re: Community NatiScalzi su WhatsApp
Ciao non ritrovo il tuo indirizzo mail per entrare nella community WhatsApp grazie
Barefooter77TR- Numero di messaggi : 58
Pagina 1 di 1