In Liguria é un'altra cosa
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
In Liguria é un'altra cosa
Ho passato l'ultima settimana in Liguria nel luogo che frequento spesso da una vita. Praticamente sempre scalzo. Il clima permette di stare scalzi anche in inverno, quasi sempre , se ben allenati. Rispetto alla Lombardia non c'é paragone. Inoltre, almeno la gente della mia generazione, si ricorda benissimo che tra i loro padri e le loro madri, durante la buona stagione, era frequente e normale vivere e lavorare scalzi, per cui mi considerano magari un pò originale, ma soprattutto poco freddoloso.
marco 45- Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 03.01.08
Re: In Liguria é un'altra cosa
Ricordo dei bei boschi gelati, da qualche parte fra Deiva e Sestri Levante... ma ero in macchina, a allora non andavo scalzo nemmeno d'estate.marco 45 ha scritto:[in Liguria] Il clima permette di stare scalzi anche in inverno, quasi sempre , se ben allenati.
I liguri (io sono toscano) mi danno l'impressione di essere tendenzialmente individualisti, gente che fa un po' quello che vuole e lascia che gli altri facciano quello che vogliono, basta comportarsi bene. E una delle ragioni per cui mi piace quella terra.Inoltre, almeno la gente della mia generazione, si ricorda benissimo che tra i loro padri e le loro madri, durante la buona stagione, era frequente e normale vivere e lavorare scalzi, per cui mi considerano magari un pò originale, ma soprattutto poco freddoloso.
ciao!
Andrea D- Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 09.01.08
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.