Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Progressi

Andare in basso

Progressi Empty Progressi

Messaggio  Andrea D Sab Ott 31 2009, 10:08

Grazie all'incoraggiamento e al buon esempio di questo forum, mi sono liberato quasi completamente delle scarpe, ma ci sono ancora diversi luoghi e situazioni dove preferisco essere calzato. Ma recentemente ho conquistato due nuovi territori: la biblioteca e il bar della mia facoltà. Continuo ad evitare di passare scalzo davanti all'Aula magna quando ci sono le lauree, con studenti e genitori ben vestiti, fotografi, mazzi di fiori, corone d'alloro...

Sempre nel mio ambiente di lavoro, giorni fa una signora che non conoscevo personalmente mi ha detto che doveva farmi una domanda da parte di sua figlia: "ma quel signore cammina sempre scalzo anche in città?" La signora e la figlia spesso stanno scalze in casa e a volte anche fuori perché stanno in campagna, e ovviamente diffidano delle strade cittadine. Alle scuole elementari dove va la figlia gli insegnanti a volte fanno giocare i bambini a piedi nudi.

Non tutto il mondo è pavese!

Andrea D

Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.