Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci sono ancora!!!!!!

Andare in basso

Ci sono ancora!!!!!! Empty Ci sono ancora!!!!!!

Messaggio  Ospite Lun Nov 23 2009, 17:30

Un breve saluto per segnalare la mia presenza.
Non ho avuto molto tempo per scrivere (immagino si sia notato...), però ho frequentato spesso il forum come lettore.
Quanto alle mie attività scalze, non ho avuto una grande estate, seppur con dei passetti in avanti nei primi mesi seguiti però da una strana apatia nella parte finale della stagione, di cui ovviamente, adesso che non è tanto facile o possibile andare scalzi, mi pento.
Buoni propositi per la prossima tanti, ma senza un viaggio pianificato a breve, è dura apettare il ritorno del caldo.
So che anche con il freddo andare scalzi è fattibile, ma non mi piace molto e, soprattutto, essendo più "strano" la barriera psicologica è chiaramente maggiore.
Spero in tempi migliori...intanto il primo mese e mezzo di presunto freddo è volato via.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ci sono ancora!!!!!! Empty Ci sono ancora!!!!!!

Messaggio  Paolo G Mar Nov 24 2009, 08:10

Cia Descalzo
anche io è un po' che non mi faccio sentire e vi dirò che anche a causa di impegni di lavoro è un po' che non giro scalzo fuori casa se non per andare dai vicini attraversando la strada.
Dopo la esperienza scalza di Berlino e Dresda solo qualche passeggiata che sento la necessità di riprendere.
Ora infatti la mia "ora d'aria" la passo in bicicletta pre le stradine di campagna
PAOLO G.

Paolo G

Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.